[Serie A - XXIV giornata] Nuovi acquisti per lo sprint finale: chi rimarrà deluso a fine campionato?

ma proprio no

Poco da dire, è da inizio stagione che dico di avere le stesse vibes dello scudo perso col Milan di Pioli

E infatti :dunno:

Ma non può finire così, non ci sto :mad:
Voglio il ban di licher su un piatto d’argento :mad:

ma sai che mi frega dell’opinione di uno che nega perfino il rigore di domenica lol

Ma ha segnato pure kean? Chiedo per un amico

Chimay lascia perdere, il calcio è uno sport di contatto, basta con sta storia di svenire al primo tocco, poi ci stupiamo se le italiane prendono cazzi aoe in Europa

Comunque GG alla Juve per come ha gestito Kean :asd:
Non è mica male

1 Like

se ti riferisci a me, non l ho mai negato il rigore di domenica

è uno sport codificato, se ho la palla e mi spingi è fallo

tranne se gioco nell’inter

e lo sanno tutti, infatti per molto meno nel derby ci hanno annullato un gol ma in quel caso era “evidentemente irregolare”

uno schifo in degno, partitya messa ad orologeria oggi per farcela perdere e falli non fischiati ad orologeria

pure la coppa italia messa tatticamente prima della partita col napoli, guardacaso, un mese che non giochiamo MAI infrasettimanale, la mettono quella settimana lì.

Ora si svegliano e ne fanno 4

1 Like

Ma smettila che ancora stai pensando al quarto posto tu :rotfl:

cominciamo a pensarci anche noi che con questi arbitraggi meglio non farsi rubare anche quello

sto solo godendo dello spettacolo del tuo compare :rotfl:

lo scudetto e’ luuuuuunggggaaaaaa

quando ci pensero’ te lo faro’ sapere

e sta partita ancora non e’ finita :sisi:

1 Like

A momenti prendiamo il terzo

un ora per ogni rimessa, un ora

e non lo ammonisce, va li a cazziarlo facendo finta di sgridarlo così perdono un altro minuto

arnautovic è utile come un buco del culo dulla nuca

che cazzo di cambi ha fatto sto ritardato

ecco leva thuram dai, vaffanculo a te e a tua mamma che non si è chiusa le ovaie dopo filippo

1 Like

Ma tanto è tardi, cos’è sta smania? :asd:

era scriptata sta partita, ogni cosa è stata fatta per farcela perdere e ci sono riusciti, compreso l’orario senza senso per non farci dormire la notte che giocarla alle 18 era brutto meglio far viaggiare la squadra in treno così arrivnao a casa alle 2

ed eccoli di nuovo per terra a simulare

arnautovic :rotflx:

2 Likes

LIWFEYUGBFPIWuaesghbfpiuKWEHFòoiwlesfjhnoiewSJFOàEOSIFJPEWIOJFPèIOEFJPI+OEJWIPF

Certo pensare che una partita che stavamo dominando 2 mesi fa, ora la perdiamo malamente

Dovrebbero cambiare il regolamento e far continuare le partite anche se alla gente gli scoppia il cuore, sennò si falsano i campionati :sisi: