[Serie A - XXIV giornata] L'erba del vicino è sempre più verde, soprattutto quella della Dacia Arena

Abbiamo anche noi la frase da ripetere in coro per i prossimi quindici anni
AH SE C’ERA LEAO !!!

1 Like

Beh Allegri ha le sue colpe, e belle grandi, ma ti ricordo che con Sarri non solo non siamo migliorati ma pure lui è diventato più difensivista

Incredibile il culo che hanno comunque

io ad allegri ho appoiato la uallera in capa abbastanza da portermi dire solo dispiaciuto per il calcio in generale e per la merda spacciata per cioccolata

Lol

• vittoria con più di un gol di scarto
  • under19 in gol
  • secondo posto in classifica
  • zero polemiche arbitrali

Nulla da dire, l’infortunio di Leao purtroppo favorisce il Milan :sad:

Ci favorisce perché così almeno così non ci facciamo illusioni.
Se vuoi dopo ti do un paio di consigli sugli alberghi sul Bosforo e cosa visitare ad Istanbul in quei giorni là

Neanche il tuo fegato :dunnasd:

Nessuno nasce razzista.
Sei stato educato al razzismo.

Ah…leggo anche di due pali (in culo) per la Dea…eeeeeeeh ma gli episodi…

PS : ringraziamo quel pigliainculo francese per averci azzoppato Boga, 2 settimane fuori.

Se leao non gioca l’euroderby vado a giocarmi 50€ sull’inter che vince la cl. Forse ancora la quota è alta.

Ma c’ha un mezzo stiramento, al massimo giocherà il ritorno, forse.

Ma giocherà già mercoledì dai, sarà tutta una finta per fare la Kansas city

con sti mezzi infortuni, il peggio sarebbe proprio giocare mercoledì

La vittoria della CL non so, anche se contrariamente a tutti non penso che chi passa da questo lato del tabellone sarà poi stuprato in finale da chi sta dall’altro lato (al massimo come è pronosticabile perde perché sfavorito).
Ma sull’Inter in finale diciamo che ti piace vincere facile e che se fossi la SNAI interromperei le giocate immediatamente perché rischiano il reato di bancarotta volontaria

Dico la mia: ci fosse la Juve :asd: esito abbastanza scontato, ma chi passa tra Inter e Milan la alza. Sudando, ma la alza.

E dall’altro lato del tabellone non sono affatto felici di sapere che incontreranno Inter o Milan in partita secca in campo neutro.

Anche se la sconfitta dell’Atalanta va a favore dell’Inter, che la stacca (così come la Roma) di 5 punti, che è un buon margine nella lotta al 4° posto, mi rimane l’amaro della Juve che vince :dunnasd:

Esti Qatsi?

al napoli degli onesti serve un(2) rigore per festeggiare la vittoria in casa :lode: