l’Atalanta in Champions mi farebbe sorvolare il forum col membrocottero fino a settembre,ma ci sarebbe un grosso problema di approvvigionamento di vasellina , visto i pali in culo che prenderemmo con questa squadra (finita l’era Gomez/Ilicic/Gosens/Romero ecc ecc).
L’EL/Conference sarebbe la ns dimensione fisiologica.
Ora la teoria del complotto :
quali squadre sono in ballo per il 4⁰ posto per la CL ?
Inter, Milan, Roma.
Designazioni arbitrali di Atalanta -Juve :
Arbitro: Doveri (sezione ROMA1)
IV uomo: LaPenna (nato a Roma, della sezione ROMA1)
VAR: Marini (anche lui nato a Roma, della sezione ROMA1)
AVAR : Valeri (sezione ROMA2)
Madonna anche in RL tutti gli juventini che conosco si sono ossessionati che ci sia un complotto per non mandarli in europa, già che maniavantismano “eh mo ce le fanno perdere tutte e anche se le vinciamo tutte ci levano i punti esatti per farci fuori”
questo è un pò anche il pensiero comune di tutti qua dentro
sulla prima parte direi che possono dormire tranquilli, che a perdere punti ci pensiamo già noi da soli
Più che pensiero comune è come funziona il regolamento
Che poi se davvero li vuole comunque squalificare la UEFA è lo scenario migliore, alternativa è squalifica dalla UEFA e punti tolti per l’anno prossimo dalla figc
Ho una domanda per interisti e milanisti: preferireste arrivare tra le prime 4 e perdere la semifinale champions o vincere la semifinale champions e arrivare quinti/sesti ecc??
A me fanno sempre spaccare i commenti alla clip di quella gaffe su youtube:
“Lei: “Ho lasciato perdere perché sono un signore””
“Ho lasciato perdere perché era un ragazzino probabilmente agitato altrimenti l’avremmo risolta nel parcheggio da uomo a uomo”
“Cazzo, però pure la signora poteva dare una mano al ragazzo! Evitare di vestirsi e acconciarsi come un camionista cecoslovacco sarebbe stato sicuramente un buon inizio!”
“Borghese ora fa il fighetto ma quando è andato a prendere la concorrente con il pulmino ha detto Buongiorno signor benzinaio mi metti 10 euro di benzina ?”
ecc.