[Serie A - XXIV giornata] L'erba del vicino è sempre più verde, soprattutto quella della Dacia Arena

Sabato 6 Maggio

Ore 15:00 Milan - Lazio DAZN
Ore 18:00 Roma - Inter DAZN
Ore 20:45 Cremonese - Spezia SKY DAZN

Domenica 7 Maggio

Ore 12:30 Atalanta - Juventus SKY DAZN
Ore 15:00 Torino - Monza DAZN
Ore 18:00 Napoli - Fiorentina DAZN
Ore 20:45 Lecce - Verona DAZN

Lunedì 8 Maggio

Ore 18:30 Empoli - Salernitana DAZN
Ore 18:30 Udinese - Sampdoria DAZN
Ore 20:45 Sassuolo - Bologna SKY DAZN

con la facciata prendiamo sai che Horrrrto Muso!

1 Like

Non vedevo l’ora che Port aprisse il topic :sbav:

Premessa :

l’Atalanta in Champions mi farebbe sorvolare il forum col membrocottero fino a settembre,ma ci sarebbe un grosso problema di approvvigionamento di vasellina , visto i pali in culo che prenderemmo con questa squadra (finita l’era Gomez/Ilicic/Gosens/Romero ecc ecc).
L’EL/Conference sarebbe la ns dimensione fisiologica.

Ora la teoria del complotto :asd: :
quali squadre sono in ballo per il 4⁰ posto per la CL ?
Inter, Milan, Roma.

Designazioni arbitrali di Atalanta -Juve :
Arbitro: Doveri (sezione ROMA1)
IV uomo: LaPenna (nato a Roma, della sezione ROMA1)
VAR: Marini (anche lui nato a Roma, della sezione ROMA1)
AVAR : Valeri (sezione ROMA2)

Coincidenze ?
Si, assolutamente :asd:

Madonna anche in RL tutti gli juventini che conosco si sono ossessionati che ci sia un complotto per non mandarli in europa, già che maniavantismano “eh mo ce le fanno perdere tutte e anche se le vinciamo tutte ci levano i punti esatti per farci fuori”

Che palle.

doveri è interista

:asd:

questo è un pò anche il pensiero comune di tutti qua dentro :asd:
sulla prima parte direi che possono dormire tranquilli, che a perdere punti ci pensiamo già noi da soli :asdsad:

Più che pensiero comune è come funziona il regolamento :asd:
Che poi se davvero li vuole comunque squalificare la UEFA è lo scenario migliore, alternativa è squalifica dalla UEFA e punti tolti per l’anno prossimo dalla figc

E nessuno a cui venga in mente che, se ci fosse stato un complotto “globale”, sarebbe bastato non annullargli la pentalità di 15 punti?

Tanto, per i complottisti, non esistono confini al sistema che li vuole colpire :asd:

Salve, Pino da Matera.

Ho una domanda per interisti e milanisti: preferireste arrivare tra le prime 4 e perdere la semifinale champions o vincere la semifinale champions e arrivare quinti/sesti ecc??

Grazie, vi ascolto per radio.

1 Like

senza pensarci troppo meglio arrivare in finale

E ci volevi pure pensare :asd:

1 Like

… Io non credo…

Che figura di merda epocale, colossale, gargantuesca in quella puntata :rotfl: :rotfl:

È stato un eroe.

AHAHAHAH grazie ragazzi per avermi fatto conoscere quella perla di trash che non conoscevo :rotfl:

Tra l’altro top “ho lasciato perdere perchè è un ragazzino” e poi voto 1 al servizio ahahahah

1 Like

:asd:

A me fanno sempre spaccare i commenti alla clip di quella gaffe su youtube:

“Lei: “Ho lasciato perdere perché sono un signore””
“Ho lasciato perdere perché era un ragazzino probabilmente agitato altrimenti l’avremmo risolta nel parcheggio da uomo a uomo”
“Cazzo, però pure la signora poteva dare una mano al ragazzo! Evitare di vestirsi e acconciarsi come un camionista cecoslovacco sarebbe stato sicuramente un buon inizio!”
“Borghese ora fa il fighetto ma quando è andato a prendere la concorrente con il pulmino ha detto Buongiorno signor benzinaio mi metti 10 euro di benzina ?”
ecc.

Comunque quel ragazzo ha fatto un pezzettino di storia della tv italiana oltre ad essere un meme vivente. Vorrei capire come vive :asd:

Ma Simone Inzaghi che problema ha? Vuole farmi perdere il fantacalcio o è solo un povero scemo? Vedo che anche sta volta tiene lautaro in panchina

Leao rotto.

Complimenti all inter per la Champions