Ma infatti ho visto che è finita praticamente ai supplementari, pensavo var, ruberie, gasp che sbrocca invece sta rottura di coglioni del razzismo.
[Serie A - XXIV giornata] L'erba del vicino è sempre più verde, soprattutto quella della Dacia Arena
Com’è giusto che sia: curva chiusa, nmila € di multa e 10 punti di penalizzazione.
Come han fatto con la Juve per Lukaku.
O era l’ altro multiverso ?
Se date una mano a fare daspare qualche centinaio di razzisti probabilmente la lasciano aperta ;)
No è l’universo in cui le cose sono gestite a cazzo di cane da gente incapace di prendere decisioni perché spinte dall’opinione pubblica.
Quando dicevo che era una cagata e un pericoloso precedente togliere il carrellino giallo a lukaku…
Adesso che vadano a fare in culo. Ben gli sta, spero si prendano merda e polemiche.
Vedo già che ci sono i distinguo, Vlahovic è juventino e un simulatore quindi gli insulti sono giustificati
Anni di intossicazione stanno funzionando, la Juve è il male assoluto tanto da giustificare finanche il razzismo se contro la Juve
Bene così, e Juve merda
Varriale su Twitter ha 56k di followers.
56k
Uno accusato di picchiare le donne.
56k persone che lo seguono.
Grande partita di Rugani e Danilo oggi, secondo me i migliori in campo (insieme ad Iling).
Malissimo Fagioli invece, sta vivendo un periodo di involuzione dopo che Allegri l’ha tolto per l’errore contro il Sassuolo.
non ho visto niente ma chi farebbe i distinguo?
unica cosa che giova ricordare, Lukaku manco li ha insultati i tifosi razzisti, è stato ammonito per un esultanza che non era diretta a loro bensì per ricordare un suo ex compagno morto nel terremoto in Turchia.
gli arbitri fanno ancora fitna che sia andata diversamente perché non digeriscono la figura di merda ma così è andata.
in ogni caso pure se avesse mandato affanculo la curva per me va bene non ammonire, come penso abbia fatto bene Vlahovic (“penso” perché non ho visto nulla ma da quel che dite immagino abbia fatto bene )
ah i distinguo li fa Varriale
Varriale
No io parlavo di stronzi qualunque, mi auguro varriale non sia tra questi
Napoletano
Bravo Vlaho ma quel goal in contropiede non doveva sbagliarlo
gaspmerdini non si smentisce mai
eccolo che rispunta fuori dal tombino!
beh qua su ngi e’ uguale eh?
o mi sono perso il ban per sciallo dopo i post sullo scudetto?
Una cosa non esclude l’altra, sono razzisti e gran maleducati
ovviamente rispuntano ad orolgeria ,mai che li vedi dopo una delle innumerevoli figure di merda di quest anno(e dell anno scorso),perdendo giocando in 27 davanti alla propria area e non tirando mai in porta.
i fegati :Q__
si mi fa male il fegato a vedere da 2 anni una juve rinunciare a giocare a calcio sempre e comunque,a te invece il fegato l avranno asportato e messo in adamantio visto il tempo che non postavi qua