[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

rimango sempre insoddisfatto a fine partita
anche se si vince
è sempre una merda risolta da 2 tocchi di prima

1 Like

Tutto sommato nemmeno un brutto Napoli, peccato aver preso quel gol veramente da COGLIONI giganti.
Quantomeno non si è visto il Napoli rinunciatario apprezzato contro Inter e Lazio. Ci hanno provato ma quest’anno va così, stagione mesta, ma che SICURAMENTE servirà (:rotfl:) al PRESIDENTE a capire (:rotfl:) che non può fare tutto da solo (:rotfl:) e che è importante programmare (:rotfl:) e dotarsi di un entourage di livello (:rotfl:)

secondo me si convince che è meglio fare il presidente/DS/allenatore :asd:

E nel tempo libero pure capo-scouting :rulez:

1 Like

l’impressione allo stadio è stata di una vittoria sì meritata ma che abbiamo fatto di tutto per buttare via, non ci andrà sempre bene.

vorrei altresì in questa sede sottolineare che Doveri figlio della merda incapace.

Il milan ha indubbiamente meritato ma è stata più equilibrata di altre volte, incluse alcune in cui il milan ha perso ma meritava di vincere come nel 2022

Se simeone non avesse sparato in curva l’assist di Kvara al bacio di inizio partita, chissà come finiva

Milan che a questa giornata ha gli stessi punti dell’anno dello scudetto.

no, in realtà è abbastanza equilibrato a parte il roboante 0-4 l’anno scorso a casa loro, sono 3 vittorie nostre, 2 loro e un pareggio. A cui aggiungiamo vittoria nostra e pareggio in CL l’anno scorso.

(in campionato non vincevamo in casa col Napoli dal 2014)

io vorrei segnare almeno 1 volta in contropiede + superiorità numerica

Il problema è non essere cinici è chiuderla quando la domini, tipo la prima parte del secondo tempo. O comunque sfruttare una delle tante ripartenze che hai avuto durante tutta la partita.
Anche perché, e lo si è dimostrato pure ieri che nonostante tutto non si è preso gol, non abbiamo una squadra capace di chiudersi. Quindi l’unico modo è ammazzare la partita quando puoi, non sperare nel corto muso

Ah, ieri comunque altro #milannonrigore
Ma col Napoli, dopo i fuorigioco geografici puoi aspettarti di tutto ormai :asd:

Ah cazzo, vero, ha vinto il Milan.
Ecco perché hai postato così presto.

Qui un buon riassunto onesto e pacato del giornalista Francesco Molaro che sintetizza bene la partita

Al televoto il 60% ha votato per il rigore, poi la giuria demoscopica al Var ha ribaltato la decisione :sisi:

ma quale rigore per loro, perdio :asd:

vabè lato nostro ho visto polemiche per il “rigore non dato su Loftus-Cheek” che se avessero dato mi sarei vergognato.

(all’Inter lo davano, 100% :sisi:)

ma non regalate clic a sta gente, possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

1 Like

mi spiace per la harlock ma per il quarto posto si tifa atalanta.

il prossimo anno mbappe al dell’ara :rulez:

Quindi campionato al Milan, secondo Inter, terza Juve e quarta Atalanta.

Marcos, perdiamo tutte le domeniche. Non ce la faccio più

Beh abbiamo gli stessi punti dell’anno dello scudetto.
Il problema è che davanti abbiamo la corazzata neroazzurra, indistruttibile, invincibile, schiaccia avversari. Probabilmente la squadra più forte mai vista sinora nella storia del calcio. Difronte la loro inarrestabile avanzata non si può far altro che piegarsi e consegnargli scudetto e CL :dunno:

1 Like

e quando leggi licher che magicamente riesci quasi a tifare inter.

grazie almeno rosico meno.

:sgrat: