[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

:asd:
quando vincerà quanto pirlo ne riparliamo

A genoa il check var più lungo della storia :asd:

Arbitri, what else ?

10’ di recupero :rofl:

Sufficienti a rifilargliene altri 2 :shushing_face:

PS : ammonito anche l’ autista del bus :face_with_hand_over_mouth:

dimostralo :dunnasd:

also Udogie

Davvero siamo al complotto livello “il gol è valido, alle altre squdre però lo avrebbero annullato e invece a voi no?”

Si vede che Calhanoglu ti fa soffrire di più perché per De Ketelaere e Diaz non hai fatto il discorso analogo rispettivamente con Kakà e Messi :dunnasd:

ovviamente si
fotte sega del real o dell inter b
passare all inter a 0 è da pezzenti , considerando che ballavano 500k fra le 2 offerte
ma Pirlo è arrivato perchè l’ha voluto anche l’inter :asd:
scambiato con coco,guly o brncic :rotfl:
aspetta forse era Seedorf :vface:

Beh dai, ottimo Napoli finora.

Il napoli post scudetto in pratica è Kvaraskelia + 10 mediocri
toh anche Zielinski sufficiente dai, infatti vogliono levarlo dalla rosa :asd:

Se Oshimen torna in ciabatte manco in EL vanno, gg DeLa :lode: come perdere milioni di valore di squadra to own the pelatos

Kvara salta mezza difesa del milan e non c’è un compagno che fa mezzo movimento per prendere l’assist :asd:

è lo stesso ragionamento del #milanrigore, stacce :dunnasd:

Osimehn sta facendo cagare in coppa d’Africa, ha fatto un gol nel match d’esordio e poi nulla

vabbhe sticazzi si preserva per il campionato :sisi:

a propositio stan giocando la finale?

mi rispoindo da solo, sì e la stanno pure vincendo, oshimen torna tra una settimana ancora ubriaco mi sa :asd:

La chiudiamo sta partita o dobbiamo prendere il pareggio scriptato?

Mi pare di ricordare che il Napoli abbia sempre preso i cazzi in faccia dal Milan negli ultimi 3 anni tipo.

E’ così?

più o meno si, anche quella che han perso all’andata l’anno scorso meritava il milan
mi pare quasi che questa sia una delle più equilibrate che ho visto

Povero Kvara comunque

Toh, non metti due mezzeali davanti alla difesa e non subisci i classici due gol a partita.

Si ma rischiamo sempre

la costa d’avorio l’ha ribaltata intanto
kessié :rulez:

Incredibile, stavano uscendo ai gironi e sono passati perché il Marocco non ha voluto biscottare e ora vincono la finale :lode:

Di concreto direi poco stasera, anche se loro erano spuntati davanti.
Certo che poi Gabbia, Kjaer, Florenzi e Simic.
Baresi levati proprio.