[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

ma voi ancora che lo commentate? e’ il licher neroazzuro :dunno:

Però abbinare una gif che abbia un minimo di attinenza con il testo non sarebbe male

1 Like

Detto da quello che ancora non ha capito perché la squadra che tifa ha vinto uno scudetto gg.

Grazie agli schemi del Presidente ovvio

Potevamo giusto sperare in una Napoli distratta e stanca dai festeggiamenti per Sanremo.
E invece così incalaneranno la delusione verso la partita di stasera

Comunque pitone la differenza tra me e te è che io posto a caldo, sbrocco, scrivo stronzate e magari il giorno dopo alcune me le rimangio ma alla fine sticazzi era roba detta durante la partita frega una sega.

Te arrivi 48 ore dopo che la tua squadra gioca, a mente fredda, scrivi una fine analisi in cui si evince che non capisci un cazzo, tipo settimana scorsa con ngonge, che chiunque segua la.serie A sa chi è ma per te era “quello nero che abbiamo preso a gennaio”.

Quando ho letto quel post ridicolo mi sono tenuto dal darti del cretino perché non ho interesse a fare notare quanto sei inadeguato ma visto che hai pure l’ardire di dare pugnetti tocca farlo presente, non conosci manco i giocatori della tua squadra e non hai ancora capito perché prendeten cazzi con Mazzarri che è rimasto alla tattica calcistica del 2006, non ci sarebbero problemi se non fossi anche così arrogante da poppare a caso per dare pugnetti eh.

Sei un collovati insomma

2 Likes

ma sul fatto che il primo gol dell’Inter a qualunque altra squadra sarebbe stato (ingiustamente) annullato si è detto qualcosa?

si marotta league, ladri, bla bla bla bla …

ok ok tra i rant di chimay mi ero perso le giuste sottolineature :sisi:

Oh Questa è da ban se qualcuno ti reporta.

1 Like

quindi lo scandalo è che non ci hanno annullato un gol regolare? :asd:

Nel caso vada male, dopo la partita vengo sotto casa tua e condiviso l’hotspot, password “milan2volteinB”

Non so se ti sei impappinato nello scrivere, nella foga di urlare alla Marotta league, ma:
De Rossi: “Thuram sul gol di Acerbi? Quello per me non è mai fuorigioco”

Il gol di CDK :fearful::fearful::fearful::fearful::fearful::fearful:

E quel figlio di Troia lo ammonisce perché ha esultato portandosi le mani alle orecchie :boxing_glove::boxing_glove::boxing_glove:

lol ammonizione ridicolissima

Per fortuna avremo arbitri professionisti indipendenti dalla Figc (come da proposta della Serie A) :face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth::face_with_hand_over_mouth:

Gasp non arriva al 90⁰ :grimacing:

Il nuovo Kakà regalato al Gasp :lode:
Diaz nuovo Messi al Real Madrid :lode:
E Calhanoglu nuovo Pirlo all’Inter :lode:

#licher

ho scritto esattamente quello che intendevo dire: a noi quel gol non l’avrebbero mai dato come non ce ne hanno dati di assolutamente paragonabili, dal fuorigioco geografico di Giroud in giù.

In compenso vi danno buono quando segnate di mano tipo pulisic col genoa su su