[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

Cmq la Roma ha fatto vedere segni di ripresa

abbiamo visto due partite diverse evidentemente, a me la Roma è piaciuta, i nostri gol a parte il primo sono tutti su azioni in velociutà difficili da marcare non so cosa significhi per te 2scordarsi di marcare" ma se vuoi una wiki a riguardo consiglio i due gol della roma, quelli si che rientrano nella categoria :asd:

nel primo tempo la roma ha giocato meglio e comunque se l’era incartata da sola col magico lukaku, poi il secondo tempo mi sono perso 20 minuti e avete fatto due gol, da li in poi non mi sembra che abbiamo subito chissà cosa, siete sempre stati in controllo e potevate farne altri come infatti è successo.

Quindi confermo quello che dicevo prima, vi è bastato giocare un primo tempo così così e un secondo decisamente meglio per farne 4 ad una squadra che comunque con De Rossi sta giocando decisamente un calcio interessante (che strano, è bastato mandare via quel cesso di mourinho e per magia un minimo di gioco si è tornato a vedere)

Ma il var non poteva intervenire?

Queste giocate al mondo la fanno solo in due o tre.

E di solito sono quelli che puliscono i cessi dello stadio.

Ma ha chiamato il fallo o sbaglio?

Come sempre in sto periodo, poi si sveglia fuori e inizia a segnare a raffica :asd:

Si sveglia fuori, anche tu dal Veneto?

Sembra gli tocchi il piede dietro

Ma piuttosto, come mai viene ritenuta ininfluente la posizione di Thuram sul primo gol?
Posto che per me alla fine il portiere non viene granchè ostacolato, ma il nerazzurro è addosso all’avversario, si sono visti gol annullati per molto meno.

n on cìè un singolo giocatore della roma che si lamenti sul gol, influentissima :asd:

Si ok, non è che conti a quanti decibel siano arrivate le proteste :asd:

Io sono dell’idea che qualche giocatore si è messo di traverso perché non faceva scopa con le idee o col modo di giocare dell’allenatore precedente.
A prescindere da tutto sei un professionista, se davvero per far cacciare un allenatore hai giocato male, sei scomparso, non ti sei allenato o cos’altro, mi fai abbastanza schifo perché non hai rispetto per la maglia e per i tifosi.
Sinceramente a fine primo tempo c’avevo sperato, poi il secondo tempo l’Inter ha deciso di ingranare la marcia e vabbè, non siamo riusciti a stargli dietro, sono davvero forti.

L’unico giocatore che ha avuto un cambio di rendimento clamoroso è Pellegrini, ma quello è dovuto al cambio di modulo e al tentativo di giocare sempre la palla invece che fare il catenaccio che tanto piaceva al Water

Poi sicuramente a Mourinho non mancano le palle per fare nomi e cognomi, poteva tranquillamente mettere pellegrini fuori rosa se pensava che gli giocava contro e metteva contro di lui il resto della rosa

La verità a me sembra più semplice, è bollito da anni e spara minchiate solo per restare sulla cresta dell’onda

Volevo spendere due parole sul confronto a distanza fra Thuram e Lukaku ma mi rendo conto che è come prendere a bastonate un paralitico.

Oh, sempre bianconeri per puro caso questi

Guarda, lungi da me difenderlo eh, cercavo solo una spiegazione a questo cambio di rendimento e riapparizioni di alcuni giocatori.
Quando ho visto la faccia piena di grinta di De Rossi al gol del pareggio mi è venuta la pelle d’oca.
Lukaku mi ha un po’ deluso oggi, così come mi aspettavo qualcosa di più da Dybala.
Per favore, togliete la maglia numero 2, non la può indossare uno come Karsdorp dopo che l’ha portata Cafù.

Bassano del Grappa here

bella vittoria in rimonta, però come ho già scritto mi preoccupa l’involuzione di Lautaro con la CL alle porte :afraid:

Thuram :lode:

1 Like

Lautaro sta giocando bene inho, gioca per gli altri più che se stesso e se vinciamo va benissimo così, oggi era ovunque