[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

Incredibile che si parli di Marotta league dopo tutte le ingiustizie che avete subito sto anno

1 Like

Lautaro comunque lo vedo male ste ultime due partite :look:

abbiamo avuto regali e ladrate, come tutti gli altri ma si è costruita una retorica ridicola a riguardo, ho visto gente paragonare il rigore di sommer che non c’era con l’espulsione di maignan col genoa quando decapita un avversario col ginocchio (ovviamente col frame che fa vedere dal busto in su e non la ginocchiata al mento) e robe così

sta partita poi al netto del gol tregolare che han provato ad annullarci, ha avuto un arbitraggio pessimo e che ha favorito tendenzialmente la roma, il cui gol gol del pareggio nasce da una punizione totalmente inventata, in altre situazioni abbiamo subito falli e dopo che non si concretizza il vantaggio l’arbitro non ha fischiato, non ricordo lo stesso trattamento a parti invertite.

non sono cose gravi ma in un campionato in cui si è costruita una retorica anti interista, bisogna far presente tutto, altrimenti una bugia ripetuta troppe volte diventa verità

meanwhile anche stasera sembra che abbiamo deciso che gli ultimi 15 minuti li faremo difendendo, senza una ragione reale solo per far soffrire noi tifosi

la rometta non delude neanche stasera, mi allontano un attimo e prendono due gol a dir poco ridicoli :rotfl:

Ma sì il problema è il fatto che siete primi e soprattutto i più forti, la Juve l’ha vista per anni sta cosa del “abbiamo avuto episodi contro e a favore ma ciò nonostante la Juve ruba”

io lo capisco il paragone ma la differenza è che la juve ha rubato per davvero per anni e ci sono le condanne a riguardo

i 9 scudi di fila sono regolarissimi eh, parlo della roba prima

questi adesso ci fanno il 3-3 a culo e mi tocca subire lukaku che fa il grosso possano le mie parole essere sagge come quelle di Matusalemme

Pure sanchez dentro San Basilio Magno proteggi i deboli che cazzo vuoi che faccia sto quà già è un ex giocatore poi su un campo di patate l’unica cosa che gli rimane che è la tecnica serve a zero a sto punto piuttosto metti un centrocampista a caso

Sempre meglio di non giocare nemmeno e perdere comunque come con testa grigia

ahaha ma Sant'Isidoro di Siviglia preserva indenne il forum dumfries schiva la palla per prendersi l’angolo e questo danno rimessa dal fondo :rotfl:

non succede ma se succede voglio vedere se lo difendi ancora :asd:

ma che devo difendere? è un merduomo ma è forte, fosse rimasto adesso avevamo 60 punti

Poi va bene così, lo avremmo pagatop carissimo ed era un investimento basato più sul sentimento che sulla ragione, nelò momento in cui ha tradito il sentimento se ne va giustamente affanculo, 30 miliuoni al chelsea + 12 all’anno a lui aveva senso solo per un giocatore che ha l’inter nel cuore, non ce l’ha, può arrivare settimo con la roma

also gg arnautovic sempre creduto in te :rulez:

se fosse forte avrebbe segnato

ho editato, comunque no, è forte, non è halaand ma è forte, ti fa vincere contro tutte le squadre senza difensori fisicamente monster come i nostri e quelli della juve, che ins erie A sono tipo tutti tranne noi, juve, napoli e milan

https://twitter.com/SufferEdo/status/1756382515487490062?t=s4AnzJQVSv8DwF7q-Mniag&s=19

sono bastati 45 minuti all’inter giocati con un filo di acceleratore per tornare a dimostrare al campionato intero che quest’anno non ce ne sta per nessuno, altro che lamentele sull’arbitraggio amico :asd:

1 Like

bho no, è stata dura dura sta partita, e sono un po’ di partite che fatichiamo, da Verona in poi sono tutte sudatissime e ancora non ripare la champions

Per vincere il cmapionato dobbiamo minimo minimo fare filotto fino all’atletico perché li qualche punto lo perderemo e la juve di cortomuso le vince tutte tranne forse quelle contro milan, napoli e altre squadre fortisisme così

2 Likes

ma faticate cosa, avete fatto 3 gol in 45 minuti e ne potevate fare pure altri, così dura che la roma si fa i gol da sola e si scorda di marcare i vostri giocatori al centro dell’area :asd:

Nel primo tempo non dimentichiamoci la durezza della partita, siete andati in vantaggio con un altro regalo della roma, anzi del campionissimo lukaku, che ogni volta che ci sta una gara tirata gli cadono le palle nel tombino

Bastoni che voleva far segnare dirty poi ha capito che è troppo scarso e tira lui :lode: