[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

E siamo ancora ostaggio di Lotito e delle squadrette

Ma basta 20 squadre cazzo, scendete a 18 santoddio, che due coglioni.

2 Likes

Perchè, avevi dubbi per caso?
Finchè certi soggetti non usciranno di scena e si sfanculeranno le varie squadrette del cazzo che si impuntano ogni volta, non cambierà nulla.

Madonna, per fortuna che sei milanista, non ti avrei mai sopportato come compagno di tifo cazzo :asd:

2 Likes

il problema che prima c’era solo Lotito adesso invece si stanno moltiplicando

Ho letto che vogliono fare lo spareggio tra la 18° e la 17° per non retrocedere.
Mentre i playoff per salire in A saranno solo tra la 3° e la 4° in B.

Assurdo, mettono i playoff in A che non servono a niente. Mentre li tolgono in B dove invece hanno più senso

le stiamo pagando tutte :bua:

boh a me sta difesa a 3 (che poi sono 5 ) non convince manco per il cazzo. e’ ottima per salvarci…quello si

per il resto, ricordo a tutti che giuntoli era un signor nessuno preso dall’empoli…l’amm fatt omm.

ad ogni modo aurelio ha fatto pienamente mea culpa…solo chi non ha ascoltato o non vuole ascoltare continua a sostenere il contrario

poi…oh il discorso e’ sempre lo stesso…straccioni che non hanno na lira e stanno pieni di debiti io non li ascolto proprio quando criticano la gestione di una squadra non indebitata e che fattura la meta’ :asd:

Tu dici quindi che Giutoli è cresciuto grazie alle sapienti lezioni di mercato del Presidentissimo?
Può essere :dunnasd:

non diciamo cazzate, ma ti assicuro che c’era e c’e’ un team dietro.

sta cosa che non esiste societa’ e’ fantasia

Ovvio che non si improvvisa fare ottimo calcio per almeno dieci anni senza una società dietro.
Rimane che privarsi in un colpo solo di ds e allenatore, peraltro due con l’occhio lungo e non dei principianti, è stata e rimane colpa gravissima, e insomma la classifica sta lì a dimostrarlo in modo impietoso.

Spot the difference :shushing_face:

Mamma mia quanta sofferenza.
Speriamo che diano presto il pallone d’oro a Maignan così potrai tornare a sederti.

theo si fa chiamare dumbo dagli amici e lo usa come esultanza
il biondino ignora l’arbitro mentre sieg heila

ammonizione corretta

Ma non è vero dai, ha fatto un eurogol e voleva sentire gli applausi, non stava provocando nessuno , è stata un ammonizione ridicola imho.

Poi in generale io non capisco perché uno dovrebbe essere ammonito per ste cose, già devi sucarti fischi e insulti ai parenti per 90 minuti, poi segni e manco puoi fare un gesto di stizz a innocente se no Gesù piange? Bha.

eurogol che va contro le credenze dei fasci
ci stava il rosso rivedendolo la var :vface:

seriamente
si del tutto ridicolo
dagli spalti possono urlare qualsiasi cosa e chi è in campo deve sukare zitto

Questo su milik era più rigore di quello che han dato contro di noi, giustamente non lo han dato però.

La juve di lunedi sera è illegale in 30 stati (cit),già hai sonno…

ok perdiamo pure :rotflx: