[Serie A - XXIV giornata] Finisce la soap opera Hamsik e parte la telenovela Icardi

pjatek è attualmente in un vero e proprio stato di grazia, dove gli entra qualsiasi pallone tocchi, ma è veramente un giocatore fortissimo, pochissimi avrebbero pensato a quel tipo di soluzione, questo vede la porta come pochi

[QUOTE=JaKo;19783802]quindi uno sgambetto/calcio volontario da terra in segno di protesta adesso viene sanzionato con il giallo.

ok.[/QUOTE]

[QUOTE=JaKo;19783805]giallo a suso diffidato, per un fallo che non ho capito come ha fatto a fare :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=JaKo;19783813]e questo su bakayoko non è fallo. ok.[/QUOTE]

ma tutto ciò che hai da dire è sempre lamentarsi ?
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.

[QUOTE=sciallo;19783822]ma tutto ciò che hai da dire è sempre lamentarsi ?
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.[/QUOTE]
In effetti, ma guardare le partite non dovrebbe essere un passatempo divertente? :asd:

Certo in fondo è solo un gioco no? Cazzo parete mia madre
Io ti leggo mad e un po' mi preoccupo, sicuro non ti si alza la pressione?
Ovviamente la vincerete sicuramente , ma nel malaugurato ed improbabile caso che Zapata vi faccia perdere vuoi che ti metta su una camomilla? oppure una bella borsa dell'acqua calda?
piatek sembra icardi senza wanda nara

[QUOTE=Bargle;19783825]Io ti leggo mad :shy: e un po’ mi preoccupo, sicuro non ti si alza la pressione?

Ovviamente la vincerete sicuramente ;);), ma nel malaugurato ed improbabile caso che Zapata vi faccia perdere vuoi che ti metta su una camomilla? :shy: oppure una bella borsa dell’acqua calda? :grin:[/QUOTE]Ma per favore, mi hai letto MOLTO più mad in altre occasioni, queste sono mere espressioni di perplessità :asd:

[QUOTE=.ph;19783818]Minchia che gol ha fatto questo. Fortissimo

https://streamja.com/lNEZ[/QUOTE]

Gran gol, ma bisogna anche dire che quelli dell’Atalanta erano già negli spogliatoi vedendo come non pressano e come il Milan arrivi al cross con una facilità e uno spazio di manovra insolito :asd:

Uno così sarebbe servito come il pane all’Inter, ma “giustamente” la grana Icardi è esplosa 10 giorni dopo la fine del calciomercato di gennaio :asd:

[QUOTE=JaKo;19783827]Ma per favore, mi hai letto MOLTO più mad in altre occasioni, queste sono mere espressioni di perplessità :asd:[/QUOTE]

come per questa entrataccia di piatek, peraltro, poteva starci il giallo tranquillamente, ma adesso non è che posso perplimermi anche per conto degli altri :asd:

IL TURCO

Cazzo era ora
madonna ma kessiè un contropiede una volta riuscirà a concluderlo in modo civile?

GOOOOAOAOAPOSJDLKAXCOISDJFOIEDFFGG
e andiamo!!!
Eiaculo minipony color arcobaleno.

Ma che cazzo abbiamo comprato?
sono commosso, quant'è che non segnamo da calcio c'angolo?
Momento perfetto comunque per perdere Icardi

Manco in el arriviamo
"eh ma Higuain fenomeno"

[QUOTE=sciallo;19783822]
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.[/QUOTE]

Disse lui:

[QUOTE=sciallo;19779755]rugani che sacco di merda che è.[/QUOTE]

[QUOTE=sciallo;19779758]ma quanto cazzo sei disonesto.[/QUOTE]

[QUOTE=sciallo;19779767]che imbarcata che prenderemo :([/QUOTE]

:dunnasd:

Ci tengo a fare presente che ogni volta che butto l'occhio sulla partita segnate.
Si accettano key di Steam come gentili omaggi.
minchia baka quanto sei GROSSO
Quando parlavo di quarto posto in cassaforte tutti a ridere

Effettivamente avevate ragione, si rischia il terzo posto