[QUOTE=JaKo;19783802]quindi uno sgambetto/calcio volontario da terra in segno di protesta adesso viene sanzionato con il giallo.
ok.[/QUOTE]
[QUOTE=JaKo;19783805]giallo a suso diffidato, per un fallo che non ho capito come ha fatto a fare [/QUOTE]
[QUOTE=JaKo;19783813]e questo su bakayoko non è fallo. ok.[/QUOTE]
ma tutto ciò che hai da dire è sempre lamentarsi ?
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.
[QUOTE=sciallo;19783822]ma tutto ciò che hai da dire è sempre lamentarsi ?
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.[/QUOTE]
In effetti, ma guardare le partite non dovrebbe essere un passatempo divertente?

Ovviamente la vincerete sicuramente

[QUOTE=Bargle;19783825]Io ti leggo mad e un po’ mi preoccupo, sicuro non ti si alza la pressione?
Ovviamente la vincerete sicuramente ;);), ma nel malaugurato ed improbabile caso che Zapata vi faccia perdere vuoi che ti metta su una camomilla? oppure una bella borsa dell’acqua calda?
[/QUOTE]Ma per favore, mi hai letto MOLTO più mad in altre occasioni, queste sono mere espressioni di perplessità
[QUOTE=.ph;19783818]Minchia che gol ha fatto questo. Fortissimo
https://streamja.com/lNEZ[/QUOTE]
Gran gol, ma bisogna anche dire che quelli dell’Atalanta erano già negli spogliatoi vedendo come non pressano e come il Milan arrivi al cross con una facilità e uno spazio di manovra insolito
Uno così sarebbe servito come il pane all’Inter, ma “giustamente” la grana Icardi è esplosa 10 giorni dopo la fine del calciomercato di gennaio
[QUOTE=JaKo;19783827]Ma per favore, mi hai letto MOLTO più mad in altre occasioni, queste sono mere espressioni di perplessità [/QUOTE]
come per questa entrataccia di piatek, peraltro, poteva starci il giallo tranquillamente, ma adesso non è che posso perplimermi anche per conto degli altri

Cazzo era ora
GOOOOAOAOAPOSJDLKAXCOISDJFOIEDFFGG
Ma che cazzo abbiamo comprato?

Manco in el arriviamo
[QUOTE=sciallo;19783822]
fidati, smetti di seguire il calcio che non ti fa affatto bene.[/QUOTE]
Disse lui:
[QUOTE=sciallo;19779755]rugani che sacco di merda che è.[/QUOTE]
[QUOTE=sciallo;19779758]ma quanto cazzo sei disonesto.[/QUOTE]
[QUOTE=sciallo;19779767]che imbarcata che prenderemo :([/QUOTE]
Si accettano key di Steam come gentili omaggi.

Effettivamente avevate ragione, si rischia il terzo posto