[Serie A - XXIV giornata] Finisce la soap opera Hamsik e parte la telenovela Icardi

Ma Preziosi dove li trova sempre? Li clona come Dolly? Gioca a Fm?
Il gasp! Il bel gioco! Che grinta! Il premio l'allenatore dei sogni!
cazzo ha preso baka, un dito nell'occhio?
Sono ottimista dopo questa.

Sbancare (sgraat visto che non è ancora finita) Bergamo non è impresa da poco.

[QUOTE=Dark 1.0;19783839]Eiaculo minipony color arcobaleno.

Ma che cazzo abbiamo comprato?[/QUOTE]

con le dovute proporzioni ma mi sembra un incrocio tra Inzaghi e Shevchenko :asd:

[QUOTE=sephi999;19783846]Quando parlavo di quarto posto in cassaforte tutti a ridere :dunno:

Effettivamente avevate ragione, si rischia il terzo posto :asd:[/QUOTE]

Io mi gratto le palle ancora. :asd:

A parte che manca tantissimo, anche stasera io ho visto tutt’altro che un grande Milan a livello di gioco. Abbiamo pareggiato con un jolly dopo un primo tempo in cui siamo stati presi a pallonate e poi abbiamo approfittato di un paio di dormite difensive loro in un secondo tempo dove le loro occasioni le hanno comunque avute.

Ovvio che un Piatek del genere fa pensare in grande, ma prima di parlare di quarto posto in cassaforte vorrei vedere continuità e soprattutto crescita a livello di personalità (perchè come gruppo ci siamo).

dai oh non possiamo fare 10 minuti a cercare la bandierina però

[QUOTE=Dark 1.0;19783852]Io mi gratto le palle ancora. :asd:

A parte che manca tantissimo, anche stasera io ho visto tutt’altro che un grande Milan a livello di gioco. Abbiamo pareggiato con un jolly dopo un primo tempo in cui siamo stati presi a pallonate e poi abbiamo approfittato di un paio di dormite difensive loro in un secondo tempo dove le loro occasioni le hanno comunque avute.

Ovvio che un Piatek del genere fa pensare in grande, ma prima di parlare di quarto posto in cassaforte vorrei vedere continuità e soprattutto crescita a livello di personalità (perchè come gruppo ci siamo).[/QUOTE]

per ora piatek è a 18 tiri, 6 gol, se dura è il nuovo dio in terra :asd:

[QUOTE=sephi999;19783846]Quando parlavo di quarto posto in cassaforte tutti a ridere :dunno:[/QUOTE]

Stiamo facendo bene e nonostante ciò la Roma (che gioca in casa contro il Bologna) e la Lazio, potrebbero cmq essere a -1 lunedì.

Non capisco perché ti risulti così assurdo pensare che una delle due potrebbe approfittare di un nostro scivolone.

La Lazio l’anno scorso non ha insegnato nulla?

Sì mi ha insegnato che non arriveranno mai in cl.

[QUOTE=Dark 1.0;19783852]Io mi gratto le palle ancora. :asd:

Ovvio che un Piatek del genere fa pensare in grande, ma prima di parlare di quarto posto in cassaforte vorrei vedere continuità e soprattutto crescita a livello di personalità (perchè come gruppo ci siamo).[/QUOTE]

gran risultato, bene così, ma testa bassa e pedalare.

Non segnavamo da calcio d'angolo di testa da marzo 2018 credo....challanoglu non segnava da maggio (credo)....direi che domani nevica pesante in tutta italia mi sa

[QUOTE=.ph;19783848]Il gasp! Il bel gioco! Che grinta! Il premio l’allenatore dei sogni![/QUOTE]

Eh ma la miglior Atalanta della storia!

Btw rosico, e domani al quadrato

[QUOTE=‘Hyoga[Ow];19783843’]Disse lui:

:dunnasd:[/QUOTE]

quote totalmente a caso.
ma dopo agorà hai deciso di venire a fare figure barbine anche qui ?

A quanto pare gira un sms su come marcare Piatek
Sembra fortino questo Piatek...
Soprattutto il primo goal è da grande attaccante.
Eh è forte sì

Non lo scopriamo oggi comunque

[QUOTE=Barlume;19783898]Sembra fortino questo Piatek…
Soprattutto il primo goal è da grande attaccante.[/QUOTE]

Praticamente è come se avessimo tolto il miglior Icardi all’Inter per darlo al Milan.
L’Inter è ora senza il goleador killer e il Milan invece lo ha trovato.

Chissà come finirà la corsa per la qualificazione alla CL :dunnasd:

[QUOTE=irn;19783882]Eh ma la miglior Atalanta della storia!

Btw rosico, e domani al quadrato[/QUOTE]

ce l’avesse l’inter il gioco e il pressing che produce ogni partita l’atalanta stareste a farvi i segoni a due mani, invece state a pigliare per il culo un allenatore che con due lire porta una squadra di provincia a lottare per un posto in champions :asd:

Io continuo a dire che il Milan finisce sopra di noi