[Serie A - XXIV giornata] Finisce la soap opera Hamsik e parte la telenovela Icardi



***
“Voglio Cafu titolare e Dani Alves in panchina” graziearcazzo.com
Domenica Inter-Sampdoria è un'altra bella sliding door, un pivotal game mica da ridere.
O la squadra riprende e dimostra un minimo di personalità o quelli dietro finiscono per sorpassarci in scioltezza, mostrando nel frattempo il culo dal finestrino.
Il vantaggio è che lo stadio dovrebbe esserci amico, non come col Bologna dove sono cominciati i fischi intorno all'8° minuto.


Personalmente avevo finito il maalox e gli antidepressivi intorno a capodanno, per fortuna il medico condotto me li ha prescritti () e posso tornare a guardare le partite con serenità.


se vuoi veramente primeggiare in europa devi avere le seconde linee quasi forti come le prime, metti che si rompe uno che fai?
Ma proprio nel ruolo di terzino c’è una penuria di qualità sconvolgente, non trovi da nessuna parte uno quasi del livello di Cancelo e che accetti di partire dalla panca proprio perché sarebbe per lui facilissimo avere garanzie di titolarità da qualche altra parte.
ovviamente ma alla juve sei in una squadra che anche se giochi meno rischi di vincere parecchio con un consequenziale aumento di valore del cartellino e di stipendio.
Ok ma al giocatore frega zero del costo del cartellino, gli interessa solo giocare e ricevere un ricco stipendio, a volte indipendentemente dal vincere qualcosa.
Imho se avessimo uno di livello simile a Cancelo, dopo 1/2/3 anni di non titolarità andrebbe più che volentieri allo UTD/Atletico/Inter a giocare sempre.
quindi uno sgambetto/calcio volontario da terra in segno di protesta adesso viene sanzionato con il giallo.

ok.
bravo paquetà a chiamare lo scambio con suso, peccato che poi suso si blocchi a prendere fallo invece di insistere
giallo a suso diffidato, per un fallo che non ho capito come ha fatto a fare
Non mi sta di spiacendo Suso, onestamente, anche se la vera gioia per gli occhi è Paquetà.
Non perfetto Donnarumma, stavolta. E' bastato parlare di rinnovo.
La dea in CL tanta roba.
https://streamja.com/4QE6


Rodriguez spedito al bar malissimo
e questo su bakayoko non è fallo. ok.
MEZZO pallone, un goal. E' Dio.
Meno di mezzo, cazzo che gol ha inventato

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
minchia che gol
Minchia che gol ha fatto questo. Fortissimo

https://streamja.com/lNEZ
Mamma mia
Acceso giusto in tempo per vedere il goal.
Bravino, questo vostro nuovo centrattacco.