[Serie A - XXII giornata] Super coppa d'Arabia archiviata: tutte le big in mostra per accaparrarsi Klopp

da annullare :sisi:

per fortuna anche il fiorentino spingiucchia se no lo annullavano sicuro

no aspettaq quella roba sopra che gol è? hanno davvero annullato un gol coi giocatori messi così?

niente, inzaghi ha deciso che non vuole vincerla sta partita, serve un metro cubo di culo dopo sti cambi

lol stanno provandole tutte per dare sto rigore alla fiorentina

che botta

a me pare che prenda palesemente prima la palla però bho forse è rigore lo stesso

e infatti ecco la ladrata :asd:

assurdo prende la palla santa barbara dammi la forza

lol il frame farlocco che fan vede3re all’arbitro nell’unicas immagine in cui non si capisce

1 Like

secondo me completamente no rigore

Complimenti all’Inter per lo scudo. Meritato

1 Like

io sono senza parole, aldilà diu tutto, ci sono 10 riprese da cui si vede che prende la palla, gli fanno vedere l’iunica in cui non si capisce un cazzo

E’ una roba vergognosa

1 Like

figa vi va tutto bene :asd:

lol wtf parato

mi sa che sto indietro rispetto a voi con sky

daznmerda

comunque veramente assurdo dare sto rigore, spero che adesso la smettano di parlare di marottaleague almeno, sta roba è stata allucinante, per altro in una partita decisiva per la lotta scudetto

1 Like

Io sono ancora all’arbitro che guarda il monitor :asd:

Comunque questo rigore generoso non verrà conteggiato nelle moviole, solo l’episodio del gol di Lautaro.

Quindi Marotta-league anche domani :rulez:

Inzaghi non è contento del mancato pareggio e inserisce Sanchez.

Lautaro però sembrava effettivamente cotto nelle ultime azioni, senza rabbia, ha perso palla un paio di volte perché stanco, quindi ci sta. Questo abbiamo in panchina.

Due rigori contro, entrambi sbagliati. Quest’anno l’inter vince lo scudo pure se cade un meteorite su Milano.

Gonzales ha tirato un rigore veramente brutto. Più demerito suo che merito di Sommer.

Aveva deciso di tirare alla destra di Sommer, ha fatto il saltino per vedere dove si tuffava il portiere, ha visto che si tuffava proprio da quel lato ma non è riuscito a cambiare angolo :dunnasd:

1 Like

comunque partita orribile stiamo cercando in tutti i modi di non vijncerla

Sanchez e Arnautovic riescono a farmi guardare Nzola con invidia. Per dire.

Bon, è andata bene, ma partita veramente brutta

1 Like

E quando gira bene anche quando non gira bene…

Stessa fatica di quando faccio 18 minuti sulla bicicletta per la visita agonistica.
Certo che con un po’ di precisione nel tocco in area e soprattutto nell’ultimo passaggio se ne facevano tre anche stasera, abbiamo sbagliato ogni possibile scelta tecnica negli ultimi venti metri.

Devo farla pure io sto mese di febbraio.