[Serie A - XXII giornata] Super coppa d'Arabia archiviata: tutte le big in mostra per accaparrarsi Klopp

Se inizi a tifare Inter hai un boost di dieci minuti

La viola ha perso ? :sweat_drops::sweat_drops::sweat_drops:

Che sport agonistico fai Barglino?

oggi pome mi chiedevo per chi avresti tifato tra l’odio contro la viola e il disprezzo per noi :asd:

grazie :lode:

/edit: su Dazn stanno facendo comunque i discordi da marottaleague nonostante il rigore indegno :rotfl:

“il pallone lo toccano contemporaneamente” mebntre passa un filmato in cui si vede palesemente che la palla è volata via prima del contatto faccia-guanto è fantastico, Marelli svegliati elegante

Calcio a cinque, padel, nuoto, quello che mi capita.
Basta muoversi. :rulez:

ma agonistico? minchia

Calcio a cinque faccio il campionato over 40 e padel a breve dovrei iniziare a fare i tornei se la mia compagna di doppio si scioglie un po’.
A prescindere anche se non faccio partite ufficiali per mio scrupolo faccio da sempre la visita agonistica

Per me quello di sommer non è rigore. Prende prima la palla, invece è più rigore quello di pavard.

Il gol di lautaro mi sembra anche là molto al limite.

ci sono due rigori per la fiorentina se vuoi, anche quello di Bastoni si poteva dare

tutti contatti in area a cazzo come ce ne sono mille ma i nostri vanno vivisezionati perché siamo l’inter, ce ne erano almeno un paio per noi ma nemmeno li guardano quelli

sono comunque decisioni di campo che se fischia rosiki ma ci stai, non fischia tanto meglio ma non ha senso chiedere il var, tutti spingono e tirano, l’arbitro valuta se il difensore o l’attaccante tirano troppo e nel caso fischia, noi abbiamosrischiato di pareggiare col verona per uno spingi-tira giudicato regolare e il var mica ha chiamato.
il rigore dato invece è assurdo imho, totalmente fuori luogo, un portiere va in uscita, prende ampiamente il pallone e poi nello slancio colpisce un avversario
Roba che se l’arbitro avesse fischiato probabilmente lo chiamavano al var per annullare, invece non fischia e lo chiamano per darlo.

Sì infatti devono essere decisioni di campo in quel caso. Anche perché altrimenti l’arbitro non serve più a un cazzo (e già il ruolo del guardalinee mi sembra sia ormai diventato superfluo).

https://twitter.com/Maartiiiiin/status/1751741660382265810?t=4YkGjQLJSSe5jPanQ5QNxw&s=19

Ah ma c’era Leao da Fazio e non dite niente.

Quando iniziano con le biografia a 16 anni :facepalm:

lol ma che cazzo di tweet è?
Sheva ok ma Ronaldinho e Kaka sono due che se gratti la patina dorata escono moralmente a metà strada tra himmler e formigoni cazzo di problema hanno con Leao che è solo colpevole di essere un ragazzo normale :asd:
(il giudizio qui sopra è ondipendente da quello sul valore come calciatori, che ovviamente per quei tre è superiore ma graziearcazzo si giudica una carriera intera vs una prima metà e sono 3 palloni d’oro)

2 Likes

ho guardato la sua pagina per tre secondi e sono giunto a conclusione che questo è un coglione.

Lauti sempre sul pezzo :lode:
Sommer che riporta l’equilibrio :lode:

bene così, perchè Febbraio è arrivato :afraid::

  • :house: Juventus
  • :airplane: Roma
  • :house: Salernitana
  • :house: Atletico
  • :airplane: Lecce
  • :house: Atalanta

Quest’anno a Simone Inzaghi sta andando tutto bene, pure quando giocate malino arriva la sorte o gli avversari coi piedi a banani a graziarvi :asd:

Quel fesso di Allegri fa meglio a smettere di parlare di confronto juve-inter per lo scudetto e pensare unicamente alla qualificazione champions

1 Like

Ci danno i rigori per penalizzarci :dunno:

Licher, quante volte è successo di veder sbagliati due rigori su due nei 90 minuti regolari?
Prima volta per il Milan? In serie A? È già successo?
Possiamo, finalmente, parlare di ennesimo record del Milan?

invece no, al massimo è un record eguagliato!

É GIÀ SUCCESSO

il Carpi :rotfl:

Beh, beh, dai:

Per la prima volta nelle ultime 20 stagioni di Serie A (dal 2004/05) il Milan ha fallito entrambi i rigori calciati in una partita del massimo torneo

Tanta roba :lode:

pivellini, questi del milan :sisi:

1 Like

questo Milan è ILLEGALE :lode: