[Serie A - XXII giornata] Super coppa d'Arabia archiviata: tutte le big in mostra per accaparrarsi Klopp

bel senso che kakà era ciellino?

il Milan non sbagliava due rigori in una partita dal 1955, 6-0 alla Spal, sbagliarono Nordahl e Schiaffino :sisi:

Leggevo che al Milan l’ultima volta è successo nel 1955, Milan-Spal 6-0
I due rigori sbagliati in quel caso furono ininfluenti
Forse li sbagliammo apposta per non farla finire 8-0 e umiliarli troppo

Comunque se volete un caso più recente c’è sempre la partita dei sedicesimi di Coppa delle Coppe Inter-Slovan Bratislava quando Beccalossi sbagliò 2 rigori :dunno:

La coppa delle coppe la coppa più bella secondo me :lode:

1 Like

no peggio, Kakà e tutta la sua famiglia sono evangelici, che riescono ad essere più nazi dei ciellini e sono una setta potentissima in Brasile tra i bianchi ricchi :asd:

Sono tra le altre cose, dietro alla vittoria di Bolsonaro alle elezioni

ronaldinho imnvece penso sia semplicemente un alcolista rimbambito, se non erro sta in un rapporto poligamo ma appoggia pubblicamente Bolsonaro nonostante Bolsonaro a quelli come lui ma poveri dica apertamente che farebbe stparare in testa :asd:

Ricordo un doppio errore in un Juve-Roma con Baggio (palo) e Vialli (fuori) che si ruppe anche un dito del piede

Kakà l’incubo borghese delle notti insonni di Chimay :rotfl: :rotfl: :lode: :lode: :rotfl: :rotfl:

te sei veramente una delle persone più cretine del pianeta, non potresti limitarti a postare parlando di morti quotando wikipedia e spacciandola per parole tue come fai di solito?

Come coppa o come competizione?
Come coppa è abbastanza tradizionale, mi dice poco. Molto meglio la Champions League o la Coppa Uefa che è più originale.
Come competizione è affascinante in primis perché non c’è più (:asd:) e poi perché era la versione gemella più povera della Coppa Campioni, e quindi in teoria con qualche squadra più strana e che magari avrebbe avuto più difficoltà ad arrivare in Coppa Campioni.

Poi la Coppa delle Coppe (che voi non avete mai vinto :smile:) ha l’invidiabile record che nessuna squadra è mai riusciuta a vincerla 2 volte consecutivamente. Il Milan e il Parma ci andarono vicino con 2 finali consecutive

Come coppa, la sua bellezza è proprio perché l’archetipo della coppa.

Beccalossi in Champions

Comunque il tasso realizzativo dei rigori in media è circa del 78%
Sbagliare 2 rigori in una partita è un evento che ha una probabilità pari a
P=(1-0,78)*(1-0,78)=4,8%

Difficile, ma non così rarissimo.
A renderlo raro è semmai che non sempre vengono assegnati 2 rigori in una partita (in questo caso addirittura 3)

Ma veramente? Aiuto…!

Una mia amica era uscita per un periodo con uno Evangelico, sto qua all’improvviso l’ha portata ad una delle loro messe notturne in cui intonavano canti e l’ha mollato il giorno dopo (non sapeva come funzionasse e che lui fosse così dentro il giro), lui e la famiglia di lui l’hanno tampinata e mandato messaggi minatori per un anno :pokerface:

I cristopazzi son tutti così, io ho vissuto con un neocatecumeno per un anno in appartamento universitario, ho visto cose che voi umani… :asd:
In b4 racconta
In b44 no :(

1 Like

Oddio, sai che forse era Neocatecumeno e non Evangelico? non ricordo, dovrei chiedere a lei, son sicuro fosse una setta nazicristiana dal nome parecchio lungo.

Beh evangelici ci sono anche in Eu, ma sono più grossi nelle americhe.

Le vorrei scrivere per chiederglielo però sarebbe strano uscirsene così dal niente visto che me ne aveva parlato un anno fa in relazione all’onda ciellina in Cattolica :asd:

Ah rotfl, dimenticavo che tu eri quello “ma che ne dite di CL me lo consigliate?” e il commento più gentile di Agorà è stato “with fire” :asd: