conte ha sbagliato il primo tempo, nel secondo libera lobotka e stringe i terzini
NTOCUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuUuuuuUUuUuUulo
SI GODE
Mamma mia. Grande Napoli.
Se i Savoia non avessero RAPINATO il regno delle due sicilie dopo l’unità d’italia chissà quanti scudetti avrebbe vinto il Napoli. Altro che Juventus. Ladri sia in campo che in passato.
Madonna la spocchia che esce ora
beh sono stato col culo stretto tutta la giornata
ora possiamo finalmente dire di non essere più imbattuti e cercare di tirar fuori qualcosa da questa stagione?
Che poi imbattuti dove, giusto in serie A dato che avevamo già perso in CL in casa contro lo Stoccarda (partitaccia pure quella) e in supercoppa contro il Milan.
Oh questo quarto posto traballa ancora eh
Sì, infatti, pensa che culo, eravamo imbattuti e quinti in classifica!
Ora manco quello!
Juventus inutile che aiuta il suo ex mister e bandiera
@Phyton mo la finisci di sparare cazzate sul quarto posto?
Ma io alla Champion ci speravo già prima.
Non ad inizio stagione
Questa vittoria in quel senso è fondamentale
Speriamo di esserci tolta dal cazzo sta sindrome dell’imbattibilità e che si cominci a mettere qualche punto pesante in cascina.
#allegriOut
eccola la classica scusa da perdente: giochiamo troppe partite “a Bruges abbiamo speso tanto”
spero qualcuno gli faccia notare che non è più a Bologna e se continua così le partite in più sicuramente non le farà
Ogni volta che perdiamo c’è sempre un rigore causato da Locatelli, ma perché sto povero leso non lo vendiamo all’albinoleffe?
E anche quest’anno, Napoli si aggiudica il derby del sud!
Buona notte e nthocuuuuuluuuu a tutti!!
Direi che basta fargli notare le statistiche del secondo tempo Juve
https://x.com/capuanogio/status/1883228683579891847?t=SxtiQ2VCLLkPDfE6pzI5uw&s=19
Letteralmente scomparso dal campo, peggio che con la partita contro il Milan in Supercoppa
Almeno abbiamo perso così posso smettere di chiamarlo Thiago Pareggiotta
Un bel periodo per le vedove Allegriane questo