[ Serie A - XXII giornata] Mercato Invernale sempre più avvincente: è la gara di chi prende più giocatori in prestito

conte ha sbagliato il primo tempo, nel secondo libera lobotka e stringe i terzini

NTOCUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuUuuuuUUuUuUulo

SI GODE

1 Like

Mamma mia. Grande Napoli.

Se i Savoia non avessero RAPINATO il regno delle due sicilie dopo l’unità d’italia chissà quanti scudetti avrebbe vinto il Napoli. Altro che Juventus. Ladri sia in campo che in passato.

7 Likes

1 Like

Madonna la spocchia che esce ora :asd:

1 Like

beh sono stato col culo stretto tutta la giornata :asd:

ora possiamo finalmente dire di non essere più imbattuti e cercare di tirar fuori qualcosa da questa stagione?

2 Likes

Che poi imbattuti dove, giusto in serie A dato che avevamo già perso in CL in casa contro lo Stoccarda (partitaccia pure quella) e in supercoppa contro il Milan.

1 Like

Oh questo quarto posto traballa ancora eh :asd:

Sì, infatti, pensa che culo, eravamo imbattuti e quinti in classifica! :eek:

Ora manco quello! :asdsad:

Juventus inutile che aiuta il suo ex mister e bandiera :no:

@Phyton mo la finisci di sparare cazzate sul quarto posto? :asd:

Ma io alla Champion ci speravo già prima.

Non ad inizio stagione

Questa vittoria in quel senso è fondamentale

Speriamo di esserci tolta dal cazzo sta sindrome dell’imbattibilità e che si cominci a mettere qualche punto pesante in cascina.

#allegriOut

eccola la classica scusa da perdente: giochiamo troppe partite “a Bruges abbiamo speso tanto” :rotfl:

spero qualcuno gli faccia notare che non è più a Bologna e se continua così le partite in più sicuramente non le farà

1 Like

Ogni volta che perdiamo c’è sempre un rigore causato da Locatelli, ma perché sto povero leso non lo vendiamo all’albinoleffe?

1 Like

E anche quest’anno, Napoli si aggiudica il derby del sud!
Buona notte e nthocuuuuuluuuu a tutti!!

5 Likes

Direi che basta fargli notare le statistiche del secondo tempo Juve

https://x.com/capuanogio/status/1883228683579891847?t=SxtiQ2VCLLkPDfE6pzI5uw&s=19

Letteralmente scomparso dal campo, peggio che con la partita contro il Milan in Supercoppa

Almeno abbiamo perso così posso smettere di chiamarlo Thiago Pareggiotta

3 Likes

Un bel periodo per le vedove Allegriane questo :asd: