[ Serie A - XXII giornata] Mercato Invernale sempre più avvincente: è la gara di chi prende più giocatori in prestito

vabe il leso lo sta facendo giocare da n’altra parte…ma chi avete alto a dx?

La cosa più terribile di tutte è vedere segnare Romelu Menama Lukaku Bolingoli, e probabilmente ne farà pure un altro ora che è entrato in campo mister sicurezza Douglas Luiz Soares De Paulo.

ha messo douglas luiz :asd:

Aridaje Douglas lulz…

Conceiçao che dopo un infortunio nel riscaldamento 20 giorni fa non si può far giocare per più di 15 minuti, ovviamente.

e mi raccomando altri 90 min a koop,mica di giocare in 11

1 Like

sono indeciso se la colpa è dell’allenatore o della società a cui va bene un talebano che non porta a casa risultati :mumble: nel dubbio facciamo 50 e 50.

ma che sfigato :rotfl:

to, migliore in campo Anguissa

1 Like

Niente, anche stasera Koop 100 minuti in campo, mai una volta che lo si possa levare prima, nemmeno quando fa cagare a spruzzi icosaedrici, cioè quasi sempre.

1 Like

motta era un pò una scommessa,aveva lavorato bene negli anni precedenti,bisognerà dargli un pò di tempo.

Detto questo non lo conoscevo e non mi sta piacendo per nulla a livello di scelte,di cambi e di gestione del gruppo.

Non mi pare un allenatore capace di caricare la propria squadra,abbastanza spento sia in panchina che nelle varie conferenze stampa ecc ecc.

Boh,come detto un altro anno glelo devi dare per forza,di sicuro non è stato aiutato dagli infortuni/acquisti che hanno reso quasi nulla,ma per adesso per me bocciato

Da notare che le 5 sostituzioni di Motta non hanno portato praticamente a nulla, zero risultati, manco un’azione decente nella ripresa.

1 Like

mette vlahooo al 90 esimo, chissà che voglia che ci mette :asd:

un quarto d’ora non giocato praticamente

Che disastro la Juve

1 Like

Conte surclassa San Gennaro

1 Like

gg napoli

Partita indecifrabile.

Ottimo primo tempo, ripresa atroce.

Pessimo Motta che come al solito ha sbagliato formazione iniziale e sostituzioni.

EAWòkfhugbyvPWIEUYKFHGPIUawehfopèiuAWEHJFGOèIAEWJFàPOIJK waoàòl xkèoimAUSJPOIWRMJcai kwlsemjhdPKMAWHZJRKFXDHMJ,askpemwf,hxjkasòlikefjmla,.mnfkmàaelsz

2 Likes

Cmq motta, mancano 10 minuti, hai due attaccanti, ma no, uno devi levarlo perché giocare con due non sia mai.

Allenatore incapace di cambiare piano partita, modulo Etc.