[ Serie A - XXII giornata] Mercato Invernale sempre più avvincente: è la gara di chi prende più giocatori in prestito

La cantavano anche nel settore ospiti.

Forse non è il caso di giudicare Motta con questi presupposti (1 solo attaccante a disposizione e pure scarso ma che costa talmente tanto da nerfare il mercato, miglior difensore out e l’uomo che avrebbe dovuto risolvere il problema delle squadre che si chiudono praticamente evanescente)
Un altro anno è d’obbligo prima di tirare la riga. Io sono convinto che la squadra ha margine per fare meglio.

1 Like

Anche perché peggio è difficile

2 Likes

invece lo si giudica ovviamente con delle riserve.

Come ho già scritto la squadra rispecchia spesso l’atteggiamento compassato,quasi distaccato del suo allenatore,non dico che devi bestemmiare e menare i giocatori,ma sembra un morto che cammina troppo spesso e volentieri.
Non sembra rendersai conto che cammina sul filo del rasoio,una mancata qualificazione champions sarebbe un enorme big fail.

Troppo talebano nelle scelte e nello schieramento,conosce solo un modo di giocare e non sa adattare il modulo alle evidenti carenze. Se una cosa non funziona (qualcuno ha detto koop trequartista?) non funziona punto,devi trovare una soluzione,se non ne sei in grado verrai giustamente criticato.

Quando hai giocatori nel periodo buono li devi fare giocare titolari da subito,mbangula in panchina e un inguardabile nico gonzales titolare è inspiegabile.

Detto questo il totale fallimento(fino ad ora) degli acquisti a parte thuram e conceicao + infortuni danno alcuni alibi,speriamo di arrivare in champ con qualche sculata e poter valutare per bene motta l’anno prossimo

2 Likes

Già era confuso prima, con tutti questi nuovi arrivi ancora peggio (e ne mancano 2)

In effetti ha molte riserve in campo :asd:

Per quanto riguarda Mbangula, temo ci siano anche pressioni societarie per non panchinare gente costata e pagata dei bei dindini vs il ragazzino che viene dalla seconda squadra

quando dicevo che gli acquisti li faceva aurelio mi ridevate dietro :asd:

Non sei a fare i caroselli in 3 sul Tmax senza casco?

e no ieri a parte mccoso fuori ruolo(cmq partita onesta) non aveva problemi di formazione.

il fatto che se li crea lui i problemi,se la società (quale società? :asd:) fa pressioni e poi non vai in CL sai che affarone

ah dimenticavo hai preso un terzino poi fai entrare savona nella bolgia del maradona? Bah

io giudico esclusivamente l’atteggiamento della squadra e come li fa scendere in campo
i risultati quest’anno io non li avrei valutati in nessun caso (tanto non ce ne sono :asdsad: )

sinceramente vedo poche idee e ben confuse, prese di posizione da bambino delle elementari e zero carisma in campo e fuori
già solo il paragone con il Conte del primo anno alla Juve è impietoso e sinceramente io mi sarei aspettato un qualcosa di simile da lui

se non entriamo in champions con i soldi investiti il calcio in culo se lo prende eccome, stare fuori da questa champions ti relega nella serie B delle squadre europee, coi giocatori di rilievo che neanche vogliono venire da te

Veneto libero!

Eh in Belgio Hanno stipendi più alti e quindi di conseguenza costa di più anche la vita

Sul gol annullato a DeKatelaere a Como :
uscita del portiere, Fadera (Como) nel tentativo di saltarlo tocca il pallone con la mano e lo indirizza verso DeKatelaere che la tocca col gomito e segna.
Quindi : no rigore perché è un rimpallo (1⁰) e gol annullato perché (anche se è un rimpallo, il 2⁰) è comunque fallo di mano che ha portato a un gol ?

Correct?

Ue Berghem ho visto adesso le immagini della vittoria di ieri, vi siete ripresi un po’ troppo presto, il trauma doveva durare di più :asd:

l’ultimo tocco prima di un gol non può MAI essere fatto con una mano/braccio, che sia fortuito o meno

1 Like

Tranne per L Atalanta, in questo caso è una ladrata/ingiustizia/palazzo

il milan :rotflfast:

theo :rotflfast:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento :rotflfast:

1 Like

morata in fuorigioco di 4 metri che comunque ad un metro dalla porta sbaglia :rotflfast:

milanrigorino, vediamo chi lo sbaglia.