[Serie A - XXII] Conte finalmente è quasi fuori da questa coppetta che non conta nulla per potersi concentrare sul secondo scudetto di fila

Venerdì 23 Gennaio

Ore 20:45 Inter - Pisa DAZN

Sabato 24 Gennaio

Ore 15:00 Como - Torino DAZN
Ore 18:00 Fiorentina - Cagliari DAZN
Ore 20:45 Lecce - Lazio SKY DAZN

Domenica 25 Gennaio

Ore 12:30 Sassuolo - Cremonese DAZN
Ore 15:00 Atalanta - Parma DAZN
Ore 15:00 Genoa - Bologna DAZN
Ore 18:00 Juventus - Napoli SKY DAZN
Ore 20:45 Roma - Milan DAZN

Lunedì 26 Gennaio

Ore 20:45 Verona - Udinese SKY DAZN

3 Likes

Ma c’è qualche motivo specifico che mi sfugge per il quale dobbiamo giocare SEMPRE in quest’orario del cazzo delle 18??? :mad:

Per permettere ai tifosi del Napoli di festeggiare la vittoria e poi ritornare alle loro case ad un ora decente, dato che lunedì si lavora

ma vafangule :asd:

ci affidiamo alla Mano di Pio dopo la disfatta di CL

:wallace:

1 Like

ma andate a cagare, Lukaku prima aprile-maggio già è tanto se avrà 20-30 minuti nelle gambe :asd:

1 Like

Non fare il coglione con questi posts provocatori, il karma puo’ karmare benissimo se lo stuzzichi, e sarebbe meglio evitare prima di ritrovarci domenica sera con Pitone con 2 servi invulnerabili che postano meme a gogo.

Meglio fare del sanissimo maniavantismo qua :sisone:

1 Like

basta e avanza Hojlund a fare i buchi vs di noi
Romelo sarebbe la ciliegina sulla torta

Se gioca big Mac Lukaku e non holjund abbiamo qualche speranza di sfangarla

ma figurati, Lukaku entrerà solo in 2 casi:

1. stiamo vincendo 3 a 0 a 15 minuti dalla fine (vatti a fare una sgambatella)
  2. stiamo perdendo 1 a 0 a 5 minuti dalla fine (sono disperato, Romelu facc’ 'o miracolo)

Non credo che in altre situazioni entrerà mai, non ancora.
Anche se viste le condizioni in cui è Hojlund al momento, che a stento si regge in piedi porello, una seconda punta di ruolo da affiancargli non mi dispiacerebbe :sisi:

oddio con l’entrata in campo di neres in quelle condizioni mi aspetto la qualunque :asdsad:

Ma sta cosa di Neres mica l’ho capita… possibile che non si siano accorti che c’era un interessamento del tendine? Come cazzo li fanno sti esami???

A quanto è quotata la doppietta di lautaro?

ma quanto è orrenda sta maglia da trasferta possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento?

ah manco è da trasferta :rotfl: è orrenda

1 Like

SOMMER :rotfl: MA possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento santa barbara dammi la forza BESTIA Papa Leone XIV prega per me MA Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. LADRO CANE

bravo sommer

シシガミ ma quanto sono scarsi e confusionari Papa Leone XIV prega per me