[Serie A - XXII] Conte finalmente è quasi fuori da questa coppetta che non conta nulla per potersi concentrare sul secondo scudetto di fila

santa barbara dammi la forza deve fare i numeri Bisseck in dribbling per creare occasioni

presi a pallate dal Pisarsenal

lautaro che dice in faccia all’arbitro “che cazzo fai” è poesia :lode:

1 Like

L’angolo del complottista: oggi alle 18.00 ho letto su X di un’anomala “convergenza” di puntate sul 2 in Inter-Pisa.
Ora guardo il risultato e TAC

CHE INDAGHINO I REGI CARABINIERI

dai che la riprendiamo :lode:

Eh ok i big match demmerda, ma le piccole le asfaltiamo tutte :smiling_face_with_sunglasses:

Edit: serviva il mio post per spronarli, prego

2 Likes

I PoteryForty si sono accorti della mia denuncia e sono corsi ai ripari, provando quindi il dolo in maniera inequivocabile

1 Like

tutto apparecchiato per la doppietta :lode:

Sponsor tecnico Mugatu chiaramente

Pio :lode:
Bel gol seriamente

1 Like

remuntada :lode:

Bonny :lode:

Ho aperto il telefono senza occhiali e ho letto Inter Pisa 0 2, poi li ho messi :rotfl:
Ho letteralmente fatto in live il meme di quello di spiderman :rotfl:

3 Likes

Bene bene il Torino

qualcuno mi può controllare su televideo quanti passaggi ha fatto il como?

1 Like

6 gol su 7 tiri, quando non c’è Maignan nella porta avversaria :asd:

1 Like

-2 dalla zona champions.. chi l’avrebbe mai detto del Como :look:

l’anno scorso quando vennero alla a Torino alla prima di campionato pronosticai una loro facile retrocessione: non ho MAI visto dal vivo una differenza di gioco come in quella partita. Non hanno mai visto palla nè passato la metà campo… E stiamo parlando della Juve di Motta :rotfl:

meno male che non faccio le scommesse di mestiere :asd:

Beh la Juve di Motta nelle prime partite faceva cose molto diverse da quella di Allegri eh, e aveva TUTTI disponibili e zero troiate di spogliatoio