[Serie A - XXI giornata] Rigore per il Milan? No problema, tanto lo tira Ibra

[QUOTE=Teocrazia;20525781]come 40?
Mica è in prestito?
Per me andava bene come riserva ma non sa fare la prima punta poco ma sicuro (infatti sia al Psg che nella vecchia Juve giocava con Ronaldo o con mbappe)[/QUOTE]

è in prestito biennale con obbligo di riscatto, quindi 36 milioni buttati nel cesso pagabili in 5 anni

probabilmente se lo teniamo in tribuna tutto l’anno prossimo ci salviamo da sti 28 milioni da pagare, io ci fare un pensierino e farei già da subito una telefonata a Raiola

[QUOTE=Teocrazia;20525781]come 40?
Mica è in prestito?
[/QUOTE]

Ho fatto una veloce ricerca perchè sta cosa mi perplime un sacco:

[QUOTE]
Il ventunenne attaccante torna in bianconero con prestito biennale e obbligo di riscatto “al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi” al termine della stagione 2022/23.

Il prestito vale 7 milioni, di cui 3 per la stagione 2021/22 e 4 per quella successiva. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a 28 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a 3 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi. [/QUOTE]

Fatemi capire, se non vinciamo un cazzo è tuttappost e sto cesso inverecondo se ne torna a Parigi a calci in culo??

gli obiettivi sportivi possono anche essere semplicemente 1 presenza nella stagione 2022/23, questi dettagli ovviamente non vengono messi nei comunicati stampa

Io la prossima stagione non lo farei giocare neanche mezzo minuto e lo comunicherei a giugno al giocatore e al suo procuratore

[QUOTE=Phyton;20525757]e’ perche se uno prende cartellini in coppa poi va a finire che non li sconta mai…invece cosi’ valgono per tutte le competizioni di lega…se non erro e’ cosi’ anche per la uefa e la fifa…nel senso che i cartellini valgono per qls competizione all’interno dell’organizzazione[/QUOTE]

Avrebbe molto più senso far scontare semmai le squalifiche di (super)coppa in campionato
vabbè quel che è

[QUOTE=Drunkenduck;20525791]Avrebbe molto più senso far scontare semmai le squalifiche di (super)coppa in campionato
vabbè quel che è[/QUOTE]

credo sia anche per rispettare i tempi morti dati anche da infortuni o cambi di casacche…per me ci sta :dunno:

La Supercoppa dovrebbe essere giocata ad inizio stagione
a fine stagione, a dire il vero...

:dunno:
Salutiamolo fino a Settembre almeno.

[QUOTE=Phyton;20525877]a fine stagione, a dire il vero…[/QUOTE]

Non ha senso in ogni caso giocarla nell’anno successivo.

[QUOTE=Phyton;20525877]a fine stagione, a dire il vero…[/QUOTE]

No ad inizio.
È come le coppe europee, le giochi per i risultati ottenuti la stagione precedente. Essendo una partita unica deve aprire la stagione

[QUOTE=InSAnE84;20525881]Non ha senso in ogni caso giocarla nell’anno successivo.[/QUOTE]

eh…e’ quello che dico :dunno:

anche ad agosto ormai la squadra e’ gia un’altra…

infatti sta cosa non mi e’ mai piaciuta…ti giochi un titolo con una finale che non hai conquistato tu

[QUOTE=Steeve;20525785]Ho fatto una veloce ricerca perchè sta cosa mi perplime un sacco:

Fatemi capire, se non vinciamo un cazzo è tuttappost e sto cesso inverecondo se ne torna a Parigi a calci in culo??[/QUOTE]

ma che Parigi, è dell’Everton

Salutiamolo fino a Settembre almeno.[/QUOTE]

visto quasi nulla dell'inter ieri, a parte gli ultimi 20 minuti, in cui spazzavamo aoe per difendere il 2-1
quindi sticazzi di tutto, 3 punti pesantissimi portati a casa e circolare
Secondo me Keane vi tocca comprarlo
Alla fine è una cessione mascherata per non gravare sul bilancio, magari l'Everton ha pure assecondato la richiesta della Juve nell'adottare questa formula.
Ci manca solo che la Juve poi faccia la furba e lo rispedisca indietro, bruciandosi la credibilità nelle trattative future

Anche l'Inter s'è trovata costretta a ricomprarsi Pinamonti a 18/20 milioni un paio di anni fa per via di accordi precedenti col Genoa, nonostante Pinamonti non fosse assolutamente una priorità e quei soldi sarebbero tornati utili per altre operazioni.

[QUOTE=Steeve;20525785]Ho fatto una veloce ricerca perchè sta cosa mi perplime un sacco:
Fatemi capire, se non vinciamo un cazzo è tuttappost e sto cesso inverecondo se ne torna a Parigi a calci in culo??[/QUOTE]
E’ una cessione mascherata da prestito, per non appesantire il bilancio tutto insieme per chi lo compra e per dare tempo a chi lo vende di fare la massima plusvalenza.

Un nuovo positivo in casa Udinese... è un giocatore sceso in campo ieri....vamos !

[QUOTE=Harlock76;20526219]Un nuovo positivo in casa Udinese… è un giocatore sceso in campo ieri…vamos ! :afraid:[/QUOTE]

bhe, che problema c’è? :dunnasd:

L'Udinese presenta ricorso contro la regolarità di Udinese-Atalanta
"bisogna fare chiarezza" sul protocollo che si sono scritti tra di loro