[Serie A - XXI giornata] Rigore per il Milan? No problema, tanto lo tira Ibra

Noi non siamo messi meglio, scorsa giornata avevamo il Napoli, oggi la Roma in trasferta, la prossima è in coppa con l'Inter e poi abbiamo di fila Udinese in casa e Milan in trasferta.

[QUOTE=maROUuu;20525645]MdS2 :lode:[/QUOTE]
Ci ho messo mezz’ora per capire a chi ti riferivi :asd:

[QUOTE=Harlock76;20525536]Ma nemmeno un commento per il vero e unico Goleador delle 2 sicilie ?!
Petagna ![/QUOTE]

petagnone :love: a 4 di bastoni voolante :lode: :lode: :lode:

[QUOTE=elindur;20525581]Io vorrei sapere dal punto di vista fisico che doveva fare de ligt se gli tirano una palla sul braccio a 30 cm mentre lui è in volo perché aveva saltato

Sti rigori dati con questo regolamento diventano sempre più bizarri[/QUOTE]

per me era sia questo che quello prima…nel primo aveva il braccio largo e scomposto e in questo invece e’ proprio il classico gomito alto a parare

[QUOTE=Bargle;20525656]Ci ho messo mezz’ora per capire a chi ti riferivi :asd:[/QUOTE]

La tradizione è cominciata con SP7 :lode: ma tu eri ancora in fasce e giocavi con la cacca

[QUOTE=Phyton;20525697]per me era sia questo che quello prima…nel primo aveva il braccio largo e scomposto e in questo invece e’ proprio il classico gomito alto a parare[/QUOTE]

Ho visto solo il secondo ed è sacrosanto imho, così come il giallo

Sul primo invece è vero che il braccio è larghino, ma la posizione è abbastanza naturale, la distanza è zero centimetri e se lo devia addosso
Per me non è mai rigore una cosa del genere, da regolamento di quest’anno però forse quel braccio è troppo largo, anche se il fatto che gli arrivi la palla è frutto esclusivamente della carambola dovuta al suo tocco, altrimenti sarebbe stato impossibile che pellegrini gliela calciasse lì

Ma scusate fanno scontare la squalifica di cuadrado (e de ligt) in supercoppa?
Ieri mi è parso che si sia sentita la mancanza di Calhanoglu a centrocampo, come regista aggiunto.
Smistavamo meno bene la palla in certe situazioni.
Brozovic ha fatto il solito lavorone, ma da quando il turco ha ingranato svolge un lavoro di supporto prezioso.

Correa invece ha offerto la solita prestazione passiva.
Quante partite mancano alla prossima doppietta? 4/5?

Nei prossimi 40 giorni ci aspettano:

12/01/2022 Inter - Juventus (Supercoppa)
16/01/2022 Atalanta - Inter
19/01/2022 Inter - Empoli (Coppa Italia)
22/01/2022 Inter - Venezia
06/02/2022 Inter - Milan
13/02/2022 Napoli - Inter
16/02/2022 Inter - Liverpool (CL)
20/02/2022 Inter - Sassuolo

[QUOTE=Drunkenduck;20525703]Ma scusate fanno scontare la squalifica di cuadrado (e de ligt) in supercoppa? :mumble:[/QUOTE]

si, mi pare che le squalifiche della lega sono consecutive quindi quelle del campionato vengono scontate anche nelle coppe nazionali e viceversa

pero’ potrebbe essere cambiata la regola…non sono sicurissimo

[QUOTE=ApocalypseNow;20525704]Ieri mi è parso che si sia sentita la mancanza di Calhanoglu a centrocampo, come regista aggiunto.
Brozovic ha fatto il solito lavorone, ma da quando il turco ha ingranato svolge un lavoro di supporto prezioso.

Quante partite mancano alla prossima doppietta? 4/5? :asd:

06/02/2022 Inter - Milan

:afraid:[/QUOTE]

Vabbè, siete una big e siete lanciati per lo scudetto, è normale per una squadra così gestire questo calendario

[QUOTE=ApocalypseNow;20525704]Ieri mi è parso che si sia sentita la mancanza di Calhanoglu a centrocampo, come regista aggiunto.

Quante partite mancano alla prossima doppietta? 4/5? :asd:

06/02/2022 Inter - Milan

:afraid:[/QUOTE]

dai su…siete l’unica con una rosa decente, state in carrozza per tutto tranne liverpool dove ve la giocate…1 partita impegnativa su 2654326 ci sta dai ;)

[QUOTE=Harlock76;20525536]Ma nemmeno un commento per il vero e unico Goleador delle 2 sicilie ?!
Petagna ![/QUOTE]

Eh, non riuscivo a scrivere, ho appena smesso di ridere :lol:

Comunque pare che a seguito dell’atterraggio conseguente alla sforbiciata volante abbiano dovuto evacuare diversi palazzi circostanti lo stadio, pare ci siano seri rischi di crolli :asd:

[QUOTE=Drunkenduck;20525703]Ma scusate fanno scontare la squalifica di cuadrado (e de ligt) in supercoppa? :mumble:[/QUOTE]

sembra di sì, è abbastanza senza senso sta cosa

uscito kean abbiam iniziato a segnare.
Ci manca gioco ed è paradossale che nel finale super scazzati l'unico a uscire le palle sia stato De sciglio

[QUOTE=Teocrazia;20525739]uscito kean abbiam iniziato a segnare.
Ci manca gioco ed è paradossale che nel finale super scazzati l’unico a uscire le palle sia stato De sciglio[/QUOTE]

kean è un bidone fatto e finito, in confronto a lui morata sembra mazinga zeta, per come difende la palla, dribbla e sa inserirsi in area di rigore.

Kean ha sbagliato qualsiasi cosa gli passasse attorno, abbiamo giocato letteralmente in 9 per la stragrande maggioranza della gara, che ha infatti avuto una svolta quando sono usciti i due cancri in campo, lui e bentancur

[QUOTE=Chimay;20525735]sembra di sì, è abbastanza senza senso sta cosa[/QUOTE]

e’ perche se uno prende cartellini in coppa poi va a finire che non li sconta mai…invece cosi’ valgono per tutte le competizioni di lega…se non erro e’ cosi’ anche per la uefa e la fifa…nel senso che i cartellini valgono per qls competizione all’interno dell’organizzazione

mi fa piacere che anche l'utenza di calcio si renda conto di quanto faccia schifo Kean ed averlo pagato 40 milioni mi manda letteralmente ai pazzi.

una volta andato via Ronaldo a campionato iniziato avevano l'occasione limpidissima di addossare le colpe sul lusitano per non comprare un altro attaccante di fretta e furia (e strapagarlo), per poi comprare adesso un attaccante decente (pure Icardi se era il loro obiettivo).
Fino ad ora saresti andato avanti con un primavera a caso, che sicuramente meglio di 3 gol in stagione avrebbe fatto e se anche avesse fatto schifo avresti rivalutato

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20525766]mi fa piacere che anche l’utenza di calcio si renda conto di quanto faccia schifo Kean ed averlo pagato 40 milioni mi manda letteralmente ai pazzi.

una volta andato via Ronaldo a campionato iniziato avevano l’occasione limpidissima di addossare le colpe sul lusitano per non comprare un altro attaccante di fretta e furia (e strapagarlo), per poi comprare adesso un attaccante decente (pure Icardi se era il loro obiettivo).
Fino ad ora saresti andato avanti con un primavera a caso, che sicuramente meglio di 3 gol in stagione avrebbe fatto e se anche avesse fatto schifo avresti rivalutato :v[/QUOTE]

come 40?
Mica è in prestito?
Per me andava bene come riserva ma non sa fare la prima punta poco ma sicuro (infatti sia al Psg che nella vecchia Juve giocava con Ronaldo o con mbappe)

Ennesimo colpaccio della gestione Agnelli Nedved Cherubini Arrivabene