La Roma è oggettivamente una squadra di merda, ce ne ha rifilati 4 per un curioso allineamento spazio temporale di pianeti e cazzi volanti.
la mano de sciglios ![]()
grande elindur
Comunque le linee del fuorigioco le ha tirate Giotto.
[QUOTE=Chimay;20525572]La Roma si è venduta la partita wtf[/QUOTE]
La cosa più bella della giornata :)
Ho chiuso sul 3 a 1, mi sono perso qualcosa?
La Roma quest'anno non serve proprio ad un cazzo 
Non rallenta nessuno nemmeno per sbaglio

Non rallenta nessuno nemmeno per sbaglio
Non ho visto nulla ma se prendi gol da Mattia De Sciglio ti meriti di essere sbranato dai pesci rossi in un acquario.
bhe ha fermato il napoli mi pare no?
comunque partita stranissima, stava ddominando e ha preso 3 gol in 7 minuti di cui un paio che nemmeno in c2
per carità mourinho non è il vate di una volta ma se smalling fa sembrare De Sciglio Ronaldinho qualcosa che non va nei giocatori c'è
comunque partita stranissima, stava ddominando e ha preso 3 gol in 7 minuti di cui un paio che nemmeno in c2
per carità mourinho non è il vate di una volta ma se smalling fa sembrare De Sciglio Ronaldinho qualcosa che non va nei giocatori c'è
meanwhile gol nostro bellissimo annullato (giustamente credo) per fuorigioco di un capello
eccallà, secondo gol mangiato
finirà male
riestid: cosa chazzo ha parato strakosha
edit 3: BASTONI!!!!
poi magari finisce male ma quanto cazzo siamo forti
eccallà, secondo gol mangiato
finirà male
riestid: cosa chazzo ha parato strakosha
edit 3: BASTONI!!!!
poi magari finisce male ma quanto cazzo siamo forti
eccolo
come cazzo si fa a prendere un gol così
comunque tutto nasce da due falli enormi della lazio non fischiati, palla a due che dovevano restituire e non restituiscono, ogni volta che giochiamo con sti fascisti devono rubare
come cazzo si fa a prendere un gol così
comunque tutto nasce da due falli enormi della lazio non fischiati, palla a due che dovevano restituire e non restituiscono, ogni volta che giochiamo con sti fascisti devono rubare
De Vrij se ne dovrebbe andare un po' a fanculo comunque
Comunque volevo dire che fatico a ricordare giocatori che impattano la palla di collo a mezz'aria così bene e così spesso come Lautaro.
Comunque volevo dire che fatico a ricordare giocatori che impattano la palla di collo a mezz'aria così bene e così spesso come Lautaro.
era una palla che dovevano restituire e invece hanno lanciato, siamo stati dei babbi ma sta roba è l'ennesimo stile lazio
[QUOTE=Chimay;20525620]era una palla che dovevano restituire e invece hanno lanciato, siamo stati dei babbi ma sta roba è l’ennesimo stile lazio[/QUOTE]
Prima si riprende la palla, poi si apre il dibattito di quanto siano indecenti gli avversari ![]()
si ma io mica sono in campo io posso solo odiare 
comunque se rivedi il replay è proprio vergognoso eh, con tanto di giocatori che palesemente si aspettano la restituzione alzando il braccio , perfino i loro
ovviamente quelle merde di Dazn non accennano al furto, dopotutto facciamo pure commentare la lazio a Parolo

comunque se rivedi il replay è proprio vergognoso eh, con tanto di giocatori che palesemente si aspettano la restituzione alzando il braccio , perfino i loro
ovviamente quelle merde di Dazn non accennano al furto, dopotutto facciamo pure commentare la lazio a Parolo
In b4 Mourinho che dice che alla Juventus lo cercarono, ma disse di no dopo tre giorni e gli fece un piacere tremendo aver preso quella decisione
Abbiamo segnato ed è partita la caccia all'uomo lol
Stavo pensando "Quella è la posizione da cui Correa fa i suoi gol" e invece tiro fuori dallo stadio...
MdS2
sudatissima ma l'abbiamo vinta
ora juventus e atalanta
calendario facile
ora juventus e atalanta
calendario facile