onestamente, guardando le curve, i morti e la circonferenza delle mie palle di sta pandemia anche basta.
siamo in quel momento che forse chi ha "comandato" debba un attimo capire che basta....solo che ci sono tutte le varie categorie che ora che i numeri non supportano piu' la cosa iniziano ad alzare la voce...i primi i giornalisti che vogliono sempre piu' di cosa scrivere...ieri sulla 7 si lamentavano come i pazzi che draghi avesse detto: non rispondo sul quirinale.
e grazie al cazzo...avete voluto la conferenza stampa per forza sul decreto e poi volete pure i titoli per il quirinale? ma attaccatevi al cazzo...stronzi
Senza Cuadrado e Chiesa, chi si procurerà lo Juve-rigore domani?
RIGORI A FAVORE 2021/2022
1. Inter 9 (6)
...
7. Juventus 5 (4)
Poi appunto come fai notare già siamo indietro coi cascatori in campo, figuriamoci senza
in compenso senza de ligt è difficile pure per voi

l'asse e' milanese ormai...ora che hanno anche lo stadio da fare poi....
[QUOTE=Drunkenduck;20526331]Dicono che è più probabile arrivi l’inter rigore
RIGORI A FAVORE 2021/2022
- Inter 9 (6)
… - Juventus 5 (4)
Poi appunto come fai notare già siamo indietro coi cascatori in campo, figuriamoci senza
in compenso senza de ligt è difficile pure per voi[/QUOTE]
Bisogna considerare solo i match fra Inter e Juve, nei quali storicamente i bianconeri rubano ![]()
[QUOTE=Phyton;20526332]la juve non conta piu’ un cazzo ![]()
l’asse e’ milanese ormai…ora che hanno anche lo stadio da fare poi…[/QUOTE]
è l’ultima partita che abbiamo fatto però il milanrigore lo han dato a loro col tuffo su sfioramento di Dunfries
e quella prima pure (perisic che sfiora cuadrado per caso con palla a 1 km, rigore e napoli fuori dalla CL)
però se vogliamo spingere per una retorica diversa facciamolo pure eh, aspetto di vedere i rigori regalati all’inter contro la juve
Quello di Juric non è calcio, è satanismo
https://www.ultimouomo.com/quello-di-juric-non-e-calcio-e-satanismo/?fbclid=IwAR3baifx3sWlXT8eYHqOljjQfzCkMx-_Mu2j5GUribrtdGRKmtXT3lhZIWY
concludo con questo dato che mi gasa tantissimo:
[QUOTE=isid0;20526692]Segnalo articolo “strappamutande” di Ultimo Uomo sulla prestazione Satanica del Torino FC di Mister Ivan Juric di ieri sera:
Quello di Juric non è calcio, è satanismo
concludo con questo dato che mi gasa tantissimo:
[/QUOTE]
Da tempo sono curioso di vedere Juric allenare una “grande” (senza offesa
). Mi dà l’idea di essere uno di quelli che dà il meglio di sé in realtà “piccole”, senza primedonne o gente con manie di protagonismo. Però chissà…
[QUOTE=Marcos;20526698]Da tempo sono curioso di vedere Juric allenare una “grande” (senza offesa
). Mi dà l’idea di essere uno di quelli che dà il meglio di sé in realtà “piccole”, senza primedonne o gente con manie di protagonismo. Però chissà…[/QUOTE]
Ma allena già una grande che tornerà grandissima ![]()

Adoro Juric.
[QUOTE=Drunkenduck;20526763]e la terza è la seconda squadra di torino
[/QUOTE]
O prima squadra di Venaria ![]()
[QUOTE=Chimay;20526654]sono un babbo :([/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Drunkenduck;20526331]Dicono che è più probabile arrivi l’inter rigore
[/QUOTE]
![]()