[Serie A - XXI giornata] Più che una giornata spezzatino, è una giornata gulash

Grazie mille amico, vorrei dedicarlo a tutti quelli che volevano cacciare Allegri!

Fuori dai denti il problema di allegri è che le sue squadre giocano in modo orrendo, poi vince gli scudi e GG ma per la serie a come prodotto altri 5 anni di dominio Juve e corto muso sono la pietra tombale

Non che l’Inter faccia chissà che spettacolo, è pure quella una squadra che gioca in contropiede e transizione, la salvezza per il prodotto era il napoli di Spalletti ma adl doveva fare ruotare il cazzo

salutate la capolista :cool:

Sarò pronto a brindare con te ammettendo la sconfitta, ho sempre detto che eravate in lizza

Tutto bello e tutto figo, aspetterei qualche scontro diretto prima di dire qualcosa di piu’, ecco.

Si sta ancora giocando con un 352 che non e’ propriamente calcio champagne. Che poi succeda come si e’ “visto in passato” che le squadre di Allegri cambiano marcia tra Febbraio e Marzo niente da dire, e’ una gioia rivedere Dusan cosi’ “ritrovato”, anche perche’ con quello che e’ stato pagato ci si chiedeva come fosse possibile un’involuzione del genere, evidentemente era 90% un problema di testa, ecco.

Resta che a livello gioco facciamo cagare, ok fare punti ma durante diverse partite serali mi sono addormentato

Tu hai mezza Juve al Fanta. Quanto cazzo sei gobbo.

E’ una strategia tipica del fantacalcista.

Ti pigli in rosa diversi giocatori della squadra che detesti o gufi. Così, se va male la gufata, almeno al fantacalcio spacchi!

E’ il classico win / win.

:asd:

4 Likes

This

E poi io ribadisco che allo scudo Juve ci credo dalmday 1 quindi ovviamente ho preso gente della Juve :sisi:

1 Like

gioca senza coppe, ciccio

ha il merito di non prendere gol…quello si…e se basta questo per vincere in italia non e’ certo merito suo :asd:

scrivo da anni che l’inter del triplete giocava di merda…ero contentissimo che fosse alla roma ed infatti abbiamo vinto lo scudo ancge grazie a lui…che dire…e’ una lota che piu’ lota non si puo’.
fa parte di quegli allenatori unti dal signore che sono buoni solo in conferenza stampa e con la parte piu’ becera e caprona del tifo…vedere i video: “tirana e’ per sempre” non ha prezzo :asd:

sono sempre molto molto sincero quando scrivo e non fotte sega avere il forum contro…mi spieghi perche’ non dovrei dirlo se lo volessi?

approposito…volevo segnalare che anche marotta ha ammesso (in politichese) che prendere ronaldo alla juve e’ stata una vaccata (rif. podcast wolf con Fedez) :king:

Ora arriva Mourinho e per magia rimpiangeranno il joga bonito di Mazzarri :asd:

Ma va, era in costante conflitto con Paratici, fingeremo stupore

Ne recentissimo passato c’è stata una squadra italiana che per 3 anni ha giocato il vero “totaalvoetbal” , che ha vinto sui campi di mezza Europa , che affrontarla era “come andare dal dentista”…quello si che sarebbe stata una rivalutazione del “prodotto serie A”…ma per il sistema, Rocchi e Lotito si è preferito mantenere lo status quo.

E adesso vanno a fare l’elemosina agli asciugamani per le prossime 4/6 supercoppette del cazzo.
:misegoaduemani:

il napoli lo scudetto lo ha vinto :dunno:

e le stiamo pagando tutte :bua:

dimentichi di citare chinè e gravina, per il resto sottoscrivo

Come era prevedibile bastonare la Juve non ha portato ai risultati sperati

Dateci la superlega per Dio!!!

2 Likes

No.
Dateci una gabbia, per rinchiuderceli dentro e buttarla a mare.