[Serie A - XXI giornata] Più che una giornata spezzatino, è una giornata gulash

Sabato 20 Gennaio

Ore 18:00 Roma - Verona DAZN
Ore 20:45 Udinese - Milan SKY DAZN

Domenica 21 Gennaio

Ore 12:30 Frosinone - Cagliari SKY DAZN
Ore 15:00 Empoli - Monza DAZN
Ore 18:00 Salernitana Genoa DAZN
Ore 20:45 Lecce - Juventus DAZN

Mercoledì 14 Febbraio

Ore 19:00 Bologna - Fiorentina DAZN

Giovedì 22 Febbraio

Ore 20:45 Torino - Lazio SKY DAZN

Mercoledì 28 Febbraio

Ore 18:00 Sassuolo - Napoli DAZN
Ore 20:45 Inter - Atalanta DAZN

:banana:

Roma già rinata

ma l’ha sbagliato di proposito il rigore?

I rigori e il Verona :asd:

2 tiri nello specchio
2 gol
:roll_eyes:

pareggino in ciabattine?

Ma che maglia di merda ha il Milan?
Potremmo fare il derby facendo indossare all’Inter quella della fanta (indossata quando sucammo col beersheva o come cazzo si chiamava).

i cori razzisti dell’udinese con i loro giocatori che sono 3/4 di colore ahahha fantastico

2 Likes

leao :asdsad:

io veramente non ho più parole

Vale per l’Udinese come tutti, è gente da eliminare quella, tanto non c’è nulla da riabilitare

1 Like

Un motivo valido, uno solo, per cui questa partita non debba terminare 0-3 a tavolino l’abbiamo?

1 Like

creeresti un precedente e non poi ogni volta che nasce un coro la squadra avversaria vorrà la vittoria a tavolino.

cmq il milan merita di prenderne altri 2

1 Like

Ci vogliono pene esemplari verso la tifoseria e quindi anche la società, che per me ha sempre qualche responsabilità

massi solita multina di 10/20k e apposto così

Ho visto cose allo stadio che voi umani… :asd:
Certi tifosi vogliono solo offendere e umiliare qualcuno.

Tipo che una volta un tifoso della squadra per cui lavoro da anni, mentre ero a bordo campo sotto la curva, ha iniziato a offendermi senza nessun motivo (io do le spalle ai tifosi il 99% del tempo), però evidentemente avevo un berretto o qualcosa che gli dava fastidio :dunnasd:

Qualche altro tifoso gli ha detto “Dai che sta lavorando, cazzo c’entra lui?” ma lui ha continuato a prendermi di mira finché non ha perso interesse perché non mi sono mai girato per rispondergli.

Il peggio è quando sono genitori con bambini di 7/10 anni e anche loro si mettono a dare del froc|o o del ne9ro ai giocatori avversari…
Senti proprio che stanno plasmando dei pezzi di merda.

Il gol vittoria del Milan nel recupero è superscontato :no:

in culo all’udinese

partita di un imbarazzo mai visto

leao sempre piu stronzo