[Serie A - XXI giornata] Più che una giornata spezzatino, è una giornata gulash

Partitaccia, a Udine per noi è sempre così.
Speriamo serva per il morale perché il secondo tempo è stato approcciato malissimo.

udinese di merda, godo come un riccio

nion ho visto un cazzo ma da quanto leggoo l’udinese si meritava di perdere 27 a zero per i cori a maignan quindi anche fosse urbata per una volta godo coi cugini :rulez:

Veneto merda (si sono friulani ma dar loro dei veneti aggiunge all’offesa, veneti di merda)

typos aoe ma torno da un quARANTESIMO CON ANNUNCIAZIAO DI MATRIMONIO lascio tutto così è più brllo

juvemerda

Dalla TV non l’ho visto, ma leggo che Cioffi chiedeva l’espulsione di Maignan quando lasciava il campo.
Nelle intervista post partita poi diceva: “No, no, parliamo di altro, noi uomini di sport facciamo così”.

Ecco parliamo di calcio, hai perso stronzo :rulez:

Chimay è l’unico caso in cui per fargli scrivere cose perfettamente condivisibili lo devi far ubriacare

ma chi? ti sposi?

Cioffi uomo di merda, degno allenatore di una squadra di merda.

sì vabè comunque non è possibile che non si prendano mai provvedimenti seri per ste robe, e sopratutto i giocatori devono minacciare di non giocare affinchè si parli del problema. siamo proprio un paese di razzisti dove è meglio far finta di nulla e andare avanti con le cose da uomini.

poteva prendere esempio da Ancelotti :lode: e invece no, sorvola, lui

nah, o meglio, mi sa di si ma ancora no :asd: forse dopo che finiamo di comprà sta cazzo di casa
si sposa quello che faceva i 40

1 Like

Non ha minimamente pianto sull’indah, notevole

lol eccone un altro che mi fitta gratis una stanza nel cervello

Mentre nel tuo caso è del tutto impossibile :sisi:

Cmq folorusho che gol ha fatto contro la Roma? L’ho visto solo ora, quanto stracazzo è forte sto ragazzo :lode:

Il Monza sta andando forte

minchia zurkowsky nuovo top dell’asta di gennaio :asd:

Qualcuno ha una statistica su come sarebbe la classifica della serie A quest’anno se le partite finissero al 70esimo?

L’Udinese sarebbe già aritmeticamente campione d’Italia? Altrimenti quanti punti di vantaggio avrebbe sulla seconda? Grazie.

diosanto che squadraccia :ahah:

Spero vada in B ma non succederà

veramente non troveremo un cristo di centrocampista random a gennaio…devo vedere miretti titolare fino alla fine dell anno? :triggered:

ma come avete il top locatelli