Comunque ormai gli giocano tutti contro, daì finchè non lo esonerano continueranno a camminare in campo
Ha fatto il miracolo l’anno scorso, la dirigenza dovrebbe avere le palle di dire grazie 1000 ma ormai ciaone proviamo a salvare la stagione che il 4° posto è possibile.
[QUOTE=Shenlong;20777382]Comunque ormai gli giocano tutti contro, daì finchè non lo esonerano continueranno a camminare in campo
Ha fatto il miracolo l’anno scorso, la dirigenza dovrebbe avere le palle di dire grazie 1000 ma ormai ciaone proviamo a salvare la stagione che il 4° posto è possibile.[/QUOTE]
Anche lui ormai lo fa per dispetto, mi pare ovvio dai. E non si spiega minimamente il perché.
le gambe non girano quindi non riescono a fare la differenza
non puoi continuare a giocare sempre nello stesso modo
non puoi giocare con Theo più alto di Leao se non ha la gamba dello scorso anno
non puoi giocare con Calabria, mamma mia che sega cosmica quest'anno, non che fosse un fenomeno ma qualche contrasto lo vinceva
Kjaer non è tornato bene dall infortunio, devi sistemare la difesa diversamente
Giroud dovrebbe riposare e Pioli pensa di poter far giocare Origi o CDK nello stesso modo
Fake Guardiola è rimasto fossilizato sulle scelte dello scorso anno, comprensibile anche io su FM quando trovo la formazione giusta la tengo ma almeno la adatti ai giocatori che hai.
Con Theo è successo qualcosa per forza, non so chi faceva notare che quando è uscito Calabria è diventato capitano Kjaer e non lui ma è un fatto interessante.
Sulla partita poco da dire, zero senso.
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20777480]secondo me se perdiamo col torino lo cacciano[/QUOTE]
Impossibile mi spiace,
abbiamo già avuto il colpo di culo a San Siro quest’anno,
siamo specializzati nel rianimare squadre morte ( vedasi la Juve prima di arrivare al derby di andata quest’anno )
[QUOTE=Bargle;20777219]Si ma la soluzione per voi qual è?
Prendiamo il caso specifico: dove va tirata per voi la riga?[/QUOTE]
per me va considerato solo il busto del calciatore, altri parti del corpo non creano proprio alcun tipo di vantaggio rispetto al difensore avversario in linea
Cioè mandate via Pioli per prendere chi? il mago Othelma? chi può arrivare ed ottenere risultati migliori di Pioli con quella rosa?
Poi onestamente se lo mandano via dopo che sto mercato han preso solo cantonate, a meno che Origi, De Ketelare e Best li abbia pretesi lui non si capisce che colpe dovrebbe avere.
Cioè io per carità non posso parlare perché l'anno scorso ci avete stra battuto ma dell'intera squadra titolare del Milan io all'inter prenderei solo Maignan e Forse Theo Hernandez (ma quello di adesso dovrebbe pedalare assai per rubare il posto a Di Marco), ok anche Kalulu e Tonali forse, per il resto è gente scarsa e/o a fine carriera.
E l'inter è una squadra in declino a fine ciclo, non una squadra forte.
[QUOTE=Chimay;20777545]Io sta cosa che volete mandare via Pioli non la capisco[/QUOTE]
è stato mollato, non ha alcun senso tenerlo
d'altronde la stagione non e' persa...e' un anno particolare, ci sta che le big con il mondiale ne risentano
le isterie sono fuori luogo....con l'inter e inzaghi secondo me la cosa e' diversa perche' dopo il primo anno di eredita' contiana non ha fatto un cazzo...ma pioli & co vi hanno rimesso in riga alla grande...ci sta un anno un po cosi' (che cmq vi dara' la champions)
Il milan come rosa è sotto pure alla juve, è una rosa di giovani che devono crescere e gente a fine carriera, Pioli ha fatto il miracolo assieme a Ibra e han vinto lo scudo, mi sembra assurdo parlare di abbandono ed esonero, poi lo ha mollato chi? Leao che tra 4 mesi se ne va? e sti cazzi eh.
a me ieri è sembrato che la gente che al milan ci tiene come Tonali e Giroud fossero ancora pienamente convinti, semplicemente han giocato contro una squadra più forte e hanno perso, succede.
Dai al 70esimi noi abbiamo fatto entrare le riserve: gosens, lukaku e Brozovic, il Milan non aveva uno per rimpiazzare krunic, non c'è paragone, è stato un miracolo quello di un anno fa, la normalità è adesso.
pure a napoli alla fine abbiamo ingranato quando hanno funzionato gli acquisti un po a culo ed un po no
cavani - higuain - osimhen/kvara
l'importante e' esserci, solo chi falsificava i bilanci riusciva a mantenere i livelli alti anno dopo anno
Spoiler
Tutta gente che ha rinnovato a cifre più alte, boostato la carriera e vinto lo scudetto. Si lamentano per?
Per Pioli in sé invece se arriva tra le prime 4 hai un cazzo da dirgli pure quest'anno, se non ci arriva perché continua a sbarellare tatticamente beh, volente o nolente mi sa che tocca fargli fare la valigia.
[QUOTE=Chimay;20777545]Io sta cosa che volete mandare via Pioli non la capisco, soprattutto quando sembrate tutti consapevoli che lo scudetto è stato un miracolo sportivo e che la normalità per la rosa del milan è giocarsi la qualificazione per la CL, cosa che sta ancora facendo.
Cioè mandate via Pioli per prendere chi? il mago Othelma? chi può arrivare ed ottenere risultati migliori di Pioli con quella rosa?
Poi onestamente se lo mandano via dopo che sto mercato han preso solo cantonate, a meno che Origi, De Ketelare e Best li abbia pretesi lui non si capisce che colpe dovrebbe avere.
Cioè io per carità non posso parlare perché l’anno scorso ci avete stra battuto ma dell’intera squadra titolare del Milan io all’inter prenderei solo Maignan e Forse Theo Hernandez (ma quello di adesso dovrebbe pedalare assai per rubare il posto a Di Marco), ok anche Kalulu e Tonali forse, per il resto è gente scarsa e/o a fine carriera.
E l’inter è una squadra in declino a fine ciclo, non una squadra forte.[/QUOTE]
il tuo ragionamento non fa una piega, peccato per che molta dirigenza e parte della tifoseria l’anno scorso non sia vinto per volontà dello spirito santo (che vuol dire culo e squadra che counnque sulle vele dell’entusiasmo ci ha creduto fino alla fine) ma per le qualità della squadra, quindi è arrivato sto mercato di rincalzi da quattro soldi con de kaetelere venduto come il nuovo roberto baggio
Se quella è l’idea, allora pioli sta fallendo e va esornerato, se invece si ritorna sulla terra e si guarda la squadra nel suo vero valore di mercato allora non ha alcun senso esonerare adesso un allenatore in piena lotta per un posto champions
Io vedo in campo gente che cammina e sono sicuro che cambiando guida tecnica tornerebbero magicamente a correre.
Andate a riguardare bene cosa successe l'anno in cui Di Matteo vinse la Champions col Chelsea, a gennaio c'era Drogba che a porta vuota la tirava fuori. Cambiato allenatore, magicamente, dopo 10 giorni volavano tutti che manco il depor 2004

Vale anche per il calcio inglese, non è che i cammellari o gazprom prima sono andati ad investire i soldi in UK e non in Italia per gli stadi, ma perché l'UK è un paese del terzo mondo che è anche l'hub di riciclaggio e fabbrica dei soldi in finanza, cercano di acquisire influenza a Londra per questo mica per fare i soldi con lo stadio. Francamente non farei a cambio

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20777570’]Vabé non è che puoi stare dietro ai tifosi dai. Cioè se la gente non capisce che l’aria è cambiata cazzi suoi, il calcio non esiste in a vacuum, quando si vincevano le coppe dei campioni e blabla era la squadra di Berlusconi che era il padrone dell’Italia, ci faceva propaganda e ci riciclava i soldi ecc… mo non è più così live with it.
Vale anche per il calcio inglese, non è che i cammellari o gazprom prima sono andati ad investire i soldi in UK e non in Italia per gli stadi, ma perché l’UK è un paese del terzo mondo che è anche l’hub di riciclaggio e fabbrica dei soldi in finanza, cercano di acquisire influenza a Londra per questo mica per fare i soldi con lo stadio. Francamente non farei a cambio [/QUOTE]
secondo me non è solo questo, la premier è comuqneu il campionato più visto al mondo (principalmente per questioni di lingua) e se vuoi fare football washing dei giornalisti ammazzati in ambasciata funziona meglio col Manchester city che con Inter o Milan.
Poi il calcio non è un investimento, il calciuo è un mezzo per fare propaganda o al massimo per lavare soldi, chi si compra la squadra di calcio per investire o sta mentendo oppure il massimo che ti costruisce è una roba tipo l’inter di Tohir.
per avere penetrazione maggiore le italiane devono comprare gente che viene da mercati appetibili