[Serie A - XXI giornata] Derby della madonnina e Derby del fascio littorio

[QUOTE=Bargle;20777219]Si ma la soluzione per voi qual è?
Prendiamo il caso specifico: dove va tirata per voi la riga?[/QUOTE]

per me qualunque parte va bene, tanto il sistema di rilevamento e’ quello che al momento genera polemica (STERILISSIMA)

io sono iper felice ci sia uniformita’…poi dove volete tirare la riga me ne passa per il cazzo onestamente.

luce tra i corpi

[QUOTE=CiViCo45;20777224]luce tra i corpi[/QUOTE]

e cosa cambierebbe rispetto ad ora? se ci fosse 1 mm in più o in meno oltre alla luce tra i corpi sareste comunque qua a lamentarvi che non è calcio ecc ecc
imho luce tra i corpi dà troppo vantaggio di spazio all’attaccante

Sulla mano di Baresi (Franco).

[QUOTE=Jhon Balumba;20777230]e cosa cambierebbe rispetto ad ora? se ci fosse 1 mm in più o in meno oltre alla luce tra i corpi sareste comunque qua a lamentarvi che non è calcio ecc ecc
imho luce tra i corpi dà troppo vantaggio di spazio all’attaccante[/QUOTE]
Intanto sembra proprio che ci sia la volontà di cambiare la regola odierna e passare nuovamente al concetto di luce.
Nei campionati Under18 dovrebbe essere già in spperimentazione.

Definite luce tra i corpi, per favore.
Quanta? Perché se si deve tornare anche a uno 0,01% di discrezionalità del direttore di gara per me è una cazzata assurda
e se c'ha la maglia larga? eh?

Prendiamo il caso specifico: dove va tirata per voi la riga?[/QUOTE]Per me la riga è giusta. Solo che non è fuorigioco.

Il problema è che quantificare e formalizzare sta roba non è facile.

Ragazzi se fossero stati sullo 0 a 0 voglio vedere cosa avremmo letto oggi.

Sephi se la regola è quella ed è oggettiva per tutti mi attacco al cazzo e faccio Tarzan.
Invece vuoi mettere quando l'arbitro annullava un gol per fuorigioco dubbio usando la sua interpretazione? Bei tempi, eh, peccato che la tendenza era favorire sempre le solite squadre
Comunque mandare l'intera rete Tim down mi è sembrata esagerata come mossa bastava forse far saltare la centralina di quartiere

[QUOTE=Bargle;20777254]Definite luce tra i corpi, per favore.
Quanta? Perché se si deve tornare anche a uno 0,01% di discrezionalità del direttore di gara per me è una cazzata assurda[/QUOTE]

Ora viene preso il punto più vicino alla porta di difensore ed attaccante, basta impostare che per l’attaccante sia il punto più LONTANO alla porta ed ecco la definizione non interpretabile di luce tra i due corpi

Ovviamente anche in questo caso ci sarebbero polemiche per i mm

Riparlando della partita, mentre prima il problema a mio avviso era "solo" di testa ora è evidente che è anche di gamba.

Il portiere lo conosciamo tutti, ha fatto una bella parata su lautaro poi ogni volta che la palla passava vicino a lui dava un senso di insicurezza totale.
Theo è un ombra, già prima non era un fenomeno a difendere ma compensava con allunghi, ora non fa nemmeno quelli ed è pressochè inutile.
Calabria merda era e merda è ritornato.

Il centrocampo non filtra più, tonali non è in grado ne per caratteristiche fisiche ne per ruolo di sobbarcarsi il lavoro di kessie.
Messias.. vabbeh che cazzo ne parlo a fare.

L'attacco non riceve una palla, giroud ha bisogno di movimento, è spompo e cmq non è mai stato uno di gran movimento, si è sacrificato molto ma più di così che cazzo gli si deve dire. Certo ha sbagliato l'unico stop nell'unica occasione avuta ma non mi sento di dargli contro.
Origi lo odio tanto, ma tanto tanto. Ho finito gli insulti ormai.

Pioli ormai non ci capisce più un cazzo.

Tenere fuori leao anche ieri, oltre che col sassuolo.. perchè? Atteggiamento? Questioni di mercato?
Diaz anche col sassuolo mi pare non avesse giocato dall'inizio, non che sia un gamechanger ma almeno faceva movimento e un po' di pressione.
CDK mi pare evidente che sia stato bocciato.

I segnali comunque, ribadisco, si sono manifestati già pre mondiale e non è stato fatto nulla per mettere una pezza quindi ci meritiamo la merda, mettiamoci pure il mercato estivo completamente fallimentare e quello insesistente di gennaio e la frittatona è fatta.
Secondo me pioli salta dopo l'uscita dalla champions sempre se da qui a marzo non si da una regolata altrimenti pure prima.

Traghettatore bonera ed a giugno si cercherà qualche povero cristo che accetti di allenare per 2 soldi.
Leao è evidente che ormai è un problema di rapporti con la società, altrimenti lasciare in panchina il miglior giocatore per scelta tecnica si spiega solo con l'autolesionismo.

Posso solo dire che io ho visto derby dove c'era da vergognarsi a raccontare di esserci stati. Ma anche quando giocavamo Armata Brancaleone vs. Milan di Capello, sapendo benissimo di essere di gran lunga peggiori li abbiamo storicamente sempre affrontati con una grinta e una intensità da bilanciare la differenza di cilindrata. Diversi li abbiamo portati a casa o comunque disputati in modo da soddisfare le aspettative dei tifosi.

Fossi dall'altra parte della barricata esigerei le dimissioni di Megamind oggi stesso, perché non si è mai visto un derby con una squadra così rinunciataria e dimessa. La soluzione non è di certo mettersi a specchio con un modulo nuovo contro una squadra che lo fa da 4 anni e per di più con mezza gente fuori ruolo.
Pobega nasce mezzala e non lo metti proprio nella partita in cui servono mezzali per far giocare Messias che sembrava un pesce fuori d'acqua, allora è vero che ha ciulato la ragazza di Calabria.

[QUOTE=Bargle;20777323]
Pobega nasce mezzala e non lo metti proprio nella partita in cui servono mezzali per far giocare Messias che sembrava un pesce fuori d’acqua, allora è vero che ha ciulato la ragazza di Calabria.[/QUOTE]

Ecco mi son proprio dimenticato di lui, giocatore piu che onesto e magari anche di prospettiva che non viene cagato manco per sbaglio.

non capisco.

la champions e' alle porte

15 e 21 feb

a mio avviso sia milan che inter hanno il tempo per riprendesi fisicamente (anzi forse e' proprio il carico a farli giocare cosi')

il napoli ieri mi sembrava lento e moscio ma spero sia perche' si preservano...pero' e' davvero possibile che ci siano margini come sembra? perche' anche contro la roma, vi assicuro che non hanno spinto

mi si inizia a stringere il culo perche' i segnali, anche per me che sono uno che non va appresso all'enfasi e guardo sempre i fatti, positivi ci sono..forse troppo positivi

[QUOTE=Bargle;20777323]Leao è evidente che ormai è un problema di rapporti con la società, altrimenti lasciare in panchina il miglior giocatore per scelta tecnica si spiega solo con l’autolesionismo.

Posso solo dire che io ho visto derby dove c’era da vergognarsi a raccontare di esserci stati. Ma anche quando giocavamo Armata Brancaleone vs. Milan di Capello, sapendo benissimo di essere di gran lunga peggiori li abbiamo storicamente sempre affrontati con una grinta e una intensità da bilanciare la differenza di cilindrata. Diversi li abbiamo portati a casa o comunque disputati in modo da soddisfare le aspettative dei tifosi.

Fossi dall’altra parte della barricata esigerei le dimissioni di Megamind oggi stesso, perché non si è mai visto un derby con una squadra così rinunciataria e dimessa. La soluzione non è di certo mettersi a specchio con un modulo nuovo contro una squadra che lo fa da 4 anni e per di più con mezza gente fuori ruolo.
Pobega nasce mezzala e non lo metti proprio nella partita in cui servono mezzali per far giocare Messias che sembrava un pesce fuori d’acqua, allora è vero che ha ciulato la ragazza di Calabria.[/QUOTE]

Aldià di tutto possiamo fare tutte le ipotesi possibili, dare del pirla a Pioli, ma sinceramente lui vede quei giocatori giorno dopo giorno quindi, immaginando che non sia andato fuori di testa di colpo, ci devono essere diversi problemi dentro quello spogliatoio: da giocatori che mettono di traverso per problemi con la società a giocatori totalmente fuori forma.
Ma direi che va bene così, vedere i cugini tribolare allevia sempre le nostre problematiche societarie :asd:

[QUOTE=Nikita;20777301]Comunque mandare l’intera rete Tim down mi è sembrata esagerata come mossa bastava forse far saltare la centralina di quartiere :asd:[/QUOTE]

E pure preventivamente !!!
Assurdohohohh !!!

:love:
[TWEET]1622198664100827136[/TWEET]

[QUOTE=Phyton;20777330]
mi si inizia a stringere il culo perche’ i segnali, anche per me che sono uno che non va appresso all’enfasi e guardo sempre i fatti, positivi ci sono…forse troppo positivi[/QUOTE]
siete a +13, se perdi 4 partite sei ancora primo, e se succede tranquillo che noi ne perdiamo altrettante così, perchè ci va :asd:
magna tranquillo

[QUOTE=MiStO;20777362]siete a +13, se perdi 4 partite sei ancora primo, e se succede tranquillo che noi ne perdiamo altrettante così, perchè ci va :asd:
magna tranquillo[/QUOTE]

e’ un discorso piu’ in generale…non e’ legato allo scudetto
e’ che non voglio fare figure di merda in champions…va a finire che ci crediamo chissa’ chi in stro campionato moscio e prendiamo 5 6 fischioni in champions

poi da la al crollo e’ un attimo :sisi: