[Serie A - XVII giornata] Il pranzo della Domenica

Ciao, mi duole l'ano
CVD

Inevitabile per Ausilio anche parlare dei possibili risvolti di mercato per gennaio, anche alla luce delle parole di ieri di Luciano Spalletti: "Fare il mercato di gennaio è molto complicato, a maggior ragione per una squadra fatta da giocatori forti come l’Inter che è prima in classifica. Abbiamo fatto un patto con questi ragazzi: all’Inter sono cambiati l’allenatore e 3-4 giocatori, tutti ci stanno mettendo qualità e i risultati sono questi. Non penso che cambieranno le valutazioni da qui a gennaio, dobbiamo pensare se ci sono giocatori migliori dei nostri. Siamo attenti a tutto ma crediamo in questi ragazzi. L’Udinese? Noi vogliamo affrontare al 100% questa partita per confermarci in cima alla classifica”.

[QUOTE=D.D.R.;19448548]Assolutamente, questa l’abbiamo persa solo ed esclusivamente per colpa di Santon[/QUOTE]

assolutamente no. Santon ha tante colpe, ma contro l’Udinese bisogna reagire, essere più concreti e cercare linee di passaggio che non siano darla a candreva

Poi sento il telecronista che dice di ottima partita dell'udinese e mi viene voglia di fucilarlo per trolling.

[QUOTE=D.D.R.;19448541]Buone riserve dici.

Nagatomo…

Ranocchia…

Joao Mario che praticamente sta cercando casa da un’altra parte

Brozovic che ogni tanto gioca

Dalbert e Cancelo che tatticamente sono due scimmie

Eder, finiti i cambi, vedi un po’ tu[/QUOTE]
nagatomico è rinato con spalletti.
santon a tratti benissimo, a tratti ve la impicca a caso.
ranocchia è tra gli storpi.
jm ciabatte.
brozovic dipende se gli va.
cancelo può sostituire tranquillamente candreva, certo terzino lo metterebbe forse zeman. forse.
dalbert ok.
eder può giocare molto più di così.

[QUOTE=Eviscerator;19448559]Poi sento il telecronista che dice di ottima partita dell’udinese e mi viene voglia di fucilarlo per trolling.[/QUOTE]Oh, ne han messi tre, battuto la prima in classifica fuori casa.
Si, nel primo tempo potevano prenderne cinque, non li han presi :asd:

[QUOTE=Cornolio;19448557]assolutamente no. Santon ha tante colpe, ma contro l’Udinese bisogna reagire, essere più concreti e cercare linee di passaggio che non siano darla a candreva[/QUOTE]
*
[QUOTE=Eviscerator;19448559]Poi sento il telecronista che dice di ottima partita dell’udinese e mi viene voglia di fucilarlo per trolling.[/QUOTE]
beh nel secondo tempo non l’avete mai vista.

Sarà un buon fine settimana
Spalletti ha gia tirato la giacchetta in conferenza, siamo pochi, diteci cosa dovete fare perché con 11 giocatori non ce la facciamo

E fa bene eh, oggi Santon incommentabile ma tanti altri hanno fatto male, da Skriniar a un Perisic scandaloso, Icardi che si caga i gol da solo in area sull'1-1, Gaglia e Vecino messi in difficoltà dalla fisicità dei cc bianconeri

La coperta è cortissima ed è solo iniziato dicembre

[QUOTE=.ph;19448540]E ora tutti quello che facevano i bocchini a Spalletti voglio vederli dopo che sbrocchera’ duro e farà uscire il rosicone che è in lui :asd:[/QUOTE]

Bella partita dell'Udinese, nel secondo tempo decisamente meglio loro.

Noi imprecisi e in inferiorità numerica causa slavi (non sarete mica sorpresi da Perisic che da 3 partite è invisibile?).

Credo che tornando al centrocampo titolare, con Gaglia Vecino e Borja, le cose possano migliorare velocemente.

Di certo non possiamo pensare di non perdere per tutto il campionato.

[QUOTE=Capitan ####;19448560]
cancelo può sostituire tranquillamente candreva[/QUOTE]

wat

La Juve pareggia col Bologna

Il Napoli crolla dai re d'Italia

La Roma rallenta

Gg ez

[QUOTE=D.D.R.;19448535]4 minuti di var e cinque di recupero, complimenti :asd:[/QUOTE]
Peccato che il tempo della var non si debba recuperare :asd:

Si ma infatti non capisco questo credere cosi fortemente in Brozovic titolare. Brozovic è un panchinaro cazzo, non uno che puoi mettere 3 partite di fila. Ma lo hanno capito pure i sassi ormai.

[QUOTE=Eike;19448572]wat[/QUOTE]
ovviamente in partite selezionate.

Ah, che partitona di De Paul

Sempre creduto in lui, fin da quando ha cercato di uccidere De Sciglio

[QUOTE=.ph;19448552]Ausilio sono due mesi che ad ogni prepartita dice che siamo a posto così.
Magari lo dice per dire e qualcosa arriva eh, però la vedo dura[/QUOTE]

arriva mkhitaryan

Ultima presenza di Erick Thohir a San Siro: Inter-Roma 1-3, il 26 febbraio 2017

[QUOTE=.ph;19448581]Ultima presenza di Erick Thohir a San Siro: Inter-Roma 1-3, il 26 febbraio 2017[/QUOTE]Va beh, abbattetelo :asd: