[QUOTE=D.D.R.;19448520]In realtà è che abbiamo proprio la rosa così, il resto sono o troppo giovani, o troppo morti, o troppo incapaci[/QUOTE]
ma dai, gli storpi ci stanno ma avete pure buone riserve che possono dare il cambio ai titolari senza soffrire troppo.
4 giocatori già a 1500 minuti o più col solo campionato, icardi a 1495, altri 4 ampiamente sopra i 1200. ti credo che al primo turno infrasettimanale smettete di correre dopo 45’.

Perché devo buttare la schedina già di sabato? A chi devo picchiare?

oddo

[QUOTE=Kraker;19448531]Dunque
Perché devo buttare la schedina già di sabato? A chi devo picchiare? [/QUOTE]
thohir

[QUOTE=Capitan ####;19448529]ma dai, gli storpi ci stanno ma avete pure buone riserve che possono dare il cambio ai titolari senza soffrire troppo.
4 giocatori già a 1500 minuti o più col solo campionato, icardi a 1495, altri 4 ampiamente sopra i 1200. ti credo che al primo turno infrasettimanale smettete di correre dopo 45’.[/QUOTE]
Buone riserve dici.
Nagatomo…
Ranocchia…
Joao Mario che praticamente sta cercando casa da un’altra parte
Brozovic che ogni tanto gioca
Dalbert e Cancelo che tatticamente sono due scimmie
Eder, finiti i cambi, vedi un po’ tu
[QUOTE=.ph;19448540]E ora tutti quello che facevano i bocchini a Spalletti voglio vederli dopo che sbrocchera’ duro e farà uscire il rosicone che è in lui [/QUOTE]
Più che altro spero che sbrocchi legittimamente per avere almeno un paio di acquisti a gennaio, se davvero vogliono la champions
Certo spalletti un minimo di turnover dopo 120 minuti di gara poteva pure farlo su alcuni giocatori
[QUOTE=.ph;19448530]Giornata scorsa favorevole, con risultati assurdi… Poi perdiamo in casa con sti spastici qua… Meh [/QUOTE]
Sti qua han fatto 3 gol senza manco sapere come eh. Io ho visto solo il primo tempo e loro erano aberranti e si son salvati in non so quante azioni.
[QUOTE=elindur;19448545]santon era stato già un miracolo che non aveva fatto cazzate contro la juve, direi che anche solo per una questione di probabilità prima o poi la partita persa tutta per colpa sua possa capitare
Certo spalletti un minimo di turnover dopo 120 minuti di gara poteva pure farlo su alcuni giocatori[/QUOTE]
eh ma chi
siamo sempre lì, speriamo nel mercato invernale
[QUOTE=D.D.R.;19448543]Più che altro spero che sbrocchi legittimamente per avere almeno un paio di acquisti a gennaio, se davvero vogliono la champions[/QUOTE]Ausilio sono due mesi che ad ogni prepartita dice che siamo a posto così.
Magari lo dice per dire e qualcosa arriva eh, però la vedo dura