[Serie A - XVII giornata] Il pranzo della Domenica

Ma non ci credo
Vi fa più piacere andare contro con chi dava tra le prime in classifica una squadra con 40 punti in 16 partite, che vincere
Pure la prossima alle tre di sabato meh
Spero davvero che De Paul si disintegri tibia e perone. Il solito raschiamerda che contro di noi fa il fenomeno di sto cazzo e poi tornerà a fare il sacco di merda per le prossime otto partite

[QUOTE=D.D.R.;19448520]In realtà è che abbiamo proprio la rosa così, il resto sono o troppo giovani, o troppo morti, o troppo incapaci[/QUOTE]
ma dai, gli storpi ci stanno ma avete pure buone riserve che possono dare il cambio ai titolari senza soffrire troppo.
4 giocatori già a 1500 minuti o più col solo campionato, icardi a 1495, altri 4 ampiamente sopra i 1200. ti credo che al primo turno infrasettimanale smettete di correre dopo 45’.

Giornata scorsa favorevole, con risultati assurdi.. Poi perdiamo in casa con sti spastici qua... Meh
Dunque

Perché devo buttare la schedina già di sabato? A chi devo picchiare?
povero candreva, fa solo lui qualcosa
ma come 1-3

oddo
4 minuti di var e cinque di recupero, complimenti

[QUOTE=Kraker;19448531]Dunque

Perché devo buttare la schedina già di sabato? A chi devo picchiare? :asd:[/QUOTE]
thohir :asd:

E ora tutti quello che facevano i bocchini a Spalletti voglio vederli dopo che sbrocchera' duro e farà uscire il rosicone che è in lui

[QUOTE=Capitan ####;19448529]ma dai, gli storpi ci stanno ma avete pure buone riserve che possono dare il cambio ai titolari senza soffrire troppo.
4 giocatori già a 1500 minuti o più col solo campionato, icardi a 1495, altri 4 ampiamente sopra i 1200. ti credo che al primo turno infrasettimanale smettete di correre dopo 45’.[/QUOTE]

Buone riserve dici.

Nagatomo…

Ranocchia…

Joao Mario che praticamente sta cercando casa da un’altra parte

Brozovic che ogni tanto gioca

Dalbert e Cancelo che tatticamente sono due scimmie

Eder, finiti i cambi, vedi un po’ tu

[QUOTE=.ph;19448540]E ora tutti quello che facevano i bocchini a Spalletti voglio vederli dopo che sbrocchera’ duro e farà uscire il rosicone che è in lui :asd:[/QUOTE]

Più che altro spero che sbrocchi legittimamente per avere almeno un paio di acquisti a gennaio, se davvero vogliono la champions

santon era stato già un miracolo che non aveva fatto cazzate contro la juve, direi che anche solo per una questione di probabilità prima o poi la partita persa tutta per colpa sua possa capitare

Certo spalletti un minimo di turnover dopo 120 minuti di gara poteva pure farlo su alcuni giocatori

[QUOTE=.ph;19448530]Giornata scorsa favorevole, con risultati assurdi… Poi perdiamo in casa con sti spastici qua… Meh :asd:[/QUOTE]

Sti qua han fatto 3 gol senza manco sapere come eh. Io ho visto solo il primo tempo e loro erano aberranti e si son salvati in non so quante azioni.

Assolutamente, questa l'abbiamo persa solo ed esclusivamente per colpa di Santon

[QUOTE=elindur;19448545]santon era stato già un miracolo che non aveva fatto cazzate contro la juve, direi che anche solo per una questione di probabilità prima o poi la partita persa tutta per colpa sua possa capitare

Certo spalletti un minimo di turnover dopo 120 minuti di gara poteva pure farlo su alcuni giocatori[/QUOTE]

eh ma chi :asd:

siamo sempre lì, speriamo nel mercato invernale

ah ma c'è il ciccione indonesiano, capito tutto.

[QUOTE=D.D.R.;19448543]Più che altro spero che sbrocchi legittimamente per avere almeno un paio di acquisti a gennaio, se davvero vogliono la champions[/QUOTE]Ausilio sono due mesi che ad ogni prepartita dice che siamo a posto così.
Magari lo dice per dire e qualcosa arriva eh, però la vedo dura