[Serie A - XVII giornata] Il pranzo della Domenica

[QUOTE=Capitan ####;19448576]ovviamente in partite selezionate.[/QUOTE]

Molto selezionate :asd:

Cmq la flessione ci sta, non raccontiamocela. Eravamo tipo l'ultimo baluardo in Europa con 0 sconfitte a dicembre. Rialziamoci e scassiamo il culo al Faffuolo la prossima giornata.

Foza inda sempre
comunque l'inter nelle prossime 5 partite ha sassuolo, lazio, fiorentina e roma, mica facile se iniziano a calare
Che palle, avevo già pronti i quote per prendere in giro il maniavantismo interista... Maledetta Udinese
Ma come 1-3

Già finito l'effetto spalletti?
se non fossimo dei cazzoni almeno sto campionato potremmo vincerlo a mani basse
ragazzi lo dice ngi!!!!
ho sentito male io o il pelato ha fatto polemica di mercato su premium?
nope, ho sentito benissimo

Daniele Mari‏Account verificato @danmari83

#Spalletti: "#Ausilio ha detto che è difficile migliorare la rosa? Ausilio è il ds, Ausilio non sa che possibilità ha la proprietà. Quindi parli la proprietà e poi si parla di calciatori, altrimenti facciamo come a giugno che ho sentito 200 nomi e non si sono potuti prendere"

[QUOTE=Aru10;19448596]comunque l’inter nelle prossime 5 partite ha sassuolo, lazio, fiorentina e roma, mica facile se iniziano a calare[/QUOTE]No! :eek:

[QUOTE=Capitan ####;19448619]nope, ho sentito benissimo :asd:

Daniele Mari‏Account verificato @danmari83

#Spalletti:#Ausilio ha detto che è difficile migliorare la rosa? Ausilio è il ds, Ausilio non sa che possibilità ha la proprietà. Quindi parli la proprietà e poi si parla di calciatori, altrimenti facciamo come a giugno che ho sentito 200 nomi e non si sono potuti prendere”

[/QUOTE]Già sbroccato :rotfl:

Pazzesco

L'inter ha una panchina veramen corta. Quest'anno non so come finisce. Il prossimo anno con i soldi della Champions... eh.
No cioè adesso Oddo si sentirà pronto per allenare il Milan il prossimo anno.
Quindi è ufficiale, il più rancoroso del forum nei confronti dell'Inter è Cancelletti

Eccellente
durato molto il Torino
Non male

[QUOTE=.ph;19448581]Ultima presenza di Erick Thohir a San Siro: Inter-Roma 1-3, il 26 febbraio 2017[/QUOTE]
Se guardi tutte le partite con Thohir a San Siro noterai che le abbiamo perse o pareggiate quasi tutte, porta una sfiga assurda

[QUOTE=Steeve;19448632]Quindi è ufficiale, il più rancoroso del forum nei confronti dell’Inter è Cancelletti :sisi:

Eccellente[/QUOTE]
nei confronti del pelato col megafono, non dell’inter.

la difesa del toro