[Serie A - XVI giornata] Non è bastata la musichetta natalizia della Champions per fare passare il Milan agli ottavi: ora si ascolta solo la litania dell'EL

Pubblico talmente annoiato che si è dimenticato di fischiare il terzo tocco di palla di acerbi da inizio partita

Djalo non ci serve a questo scopo, ad oggi se si rompe uno tra Darmian e dumfries ne rimane solo uno per lòa fascia
se prendi un braccetto la situazione è la stessa, i braccetti li abbiamo ci serve un esterno destro
Pavard sta tornando, Bisseck sembra meno peggio di come pareva, non ci serve un braccetto
poi se sto Djalo è forte che lo prendano ma non per quello

Mamma mia immobile che RUTTO

Djalo lo vogliono prendere in estate, ma possono anticiparlo a gennaio (pagando qualche milione), così da tenere Darmian sulla fascia, alternandosi con Dumfries.

Mi sembra che il discorso fili.

Se invece vuoi tenere Darmian braccetto e cerchi un laterale destro, non ci sono opzioni fattibili per l’Inter perché c’è da spendere (es. Buchanan costa almeno 15/20 milioni).

La Lazio è M E R D A

partita orribile, l’Inter vince lo scudetto per mancanza di avversari

Guarda la palla.dpve è passata, mamma mia

io capisco cosa dici ma se il problema è che sei corto in fascia non lo risolvi così, il braccetto titolare è Pavard, Darmian è già de facto un esterno appena torna e Bissek sta dando garanzie
il problema è che tipo adesso Darmian con Dumfries in tribuna non ha un cambio, l’idea penso sia un prestito di qualche catrame che garantisca 15 minuti a partita almeno

Non la sto guardando, ma vincere queste partite merdose è fondamentale se si vuole vincere lo scudetto.
Forse all’Inter, a differenza della Juve e del Milan, manca la capacità di segnare negli ultimi minuti o nel recupero.

Ormai ho perso il conto delle partite che Milan e Juve hanno pareggiato o vinto nel finale.

la stiamo vincendo di cortomuso in stile allegriano
che se inzaghi l’ha preparata così mi sta anche bene basta che con le altre non giochiamo sempre di merda

Immobile :rotfl: non era neanche fallo questo lol

La state vincendo.in ciabatte più che altro, è la peggior partita che ho visto del Inter nel senso che non avete fatto assolutamente NULLA, ciò nonostante giocate contro nessuno e quindi 2-0

ma parlate di quello che era nelle giovanili del Milan che abbiamo dato via? :asd:
veniva forte su football manager

Ciruzzo immobile :lode:
Che sega spero che pesti un Lego

mi sa di si, per altro leggo che lo rivolete pure voi

Si, è già un paio di anni che l’Inter lo segue.
Pure lui, come Thuram, s’è rotto i legamenti (o comunque qualcosa di grosso) e l’acquisto è slittato.
A giugno va in scadenza e pare sia un obiettivo su cui l’Inter punta forte per la difesa.

peccato che al tempo ci fosse una gestione pessima dei giovani

Cmq l’inter è la squadra oggettivamente più forte del campionato.

Poi si può parlare di monte ingaggi, valore rosa, tassi di interesse, btp, bond e spread etc. Ma la realtà è questa.

Se marusic passava quella palla a Vlahovic lo sbagliava.

Ahahahahahahwhahwhwhwhwhwhwhwh che stupido questo ahahahahaha

Ahahahah dammi la forza santa barbara, vantaggio nettissimo dato e chissà che cazzo gli ha detto sto ritardato con i compagni che stavano attaccando

Che COGLIONE

rosso diretto per un vaffa, ma serio? :rotfl: