Cioè l’inter fa proprio impazzire gli avversari. Devastati anche a livello mentale.
Ovviamente Max allegri uno dei tre allenatori a non aver perso contro questa Inter
Cioè l’inter fa proprio impazzire gli avversari. Devastati anche a livello mentale.
Ovviamente Max allegri uno dei tre allenatori a non aver perso contro questa Inter
Ma chissà che gli ha detto, rosso giusto altroché
Che ritardato, in 3 vs 3, l’arbitro ha dato giustamente vantaggio
Maresca
Vabbè ora pretendiamo il tre a zero con l’uomo in più. Altrimenti stagione fallimentare di inzaghi.
Maresca è un coglione eh
Infatti tutti gli allenatori e giocatori di personalità lo odiano proprio perché fa ste cose
Noi siamo stati dal lato sbagliato del suo ego almeno una decina di volte
Dal labiale sembrava licher ma bisognerebbe controllare al var
Ma de che, ha dato vantaggio spero che pesti un Lego
Stiamo guardando la stessa partita? Sono in tre contro tre e messi per la.prima volta in 90 minuti bene, l’arbitro da vantaggio e lo mandi a cagare e chissà che altro?
Rosso SACROSANTO
Io ho letto un vaffa
massì era un vaffa, niente che l’inter non dovrebbe prendere 4 o 5 volte a partita ogni volta che attorniano l’arbitro starnazzando come oche per un fallo laterale girato
qui no, ferma l’azione a cui aveva dato vantaggio per dare un rosso diretto per vaffanculo
il “rigore” diu acerbi per colpo di ascella lo rivedremo per una settimana mi sa
Non credo neanche gli sia arrivato sul braccio
E ha fatto bene ripeto
ah sìsì, ma come al solito è l’uniformità che manca, espelliamo sempre per ogni vaffa? ci sto, vediamo Inter e Roma come entrano in campo
oh jako puoi rosikare fino al 2032 ma maresca è così, evidentemente barella & co pur essendo dei cretini affanculo non ce lo han mandato se no erano fuori pure loro, in passato li ha espulsi per cose uguali eh.
e ci aggiungo pure che il coglione è l’arbitro, perché chiunque faccia sport dovrebbe capire che un vaffa dopo 80 e passa minuti di fatica può scappare e sticazzi, mica ti hanno offeso la madre morte o robe simili
No ma hanno offeso il gioco del calcio per 90 minuti, senza neanche la scusa del corto muso (perché questi che fanno CAGARE in teoria sono pure tra quelli che giocano bene secondo i discorsi NONSENSE dei vari Pistocchi e co), hanno la prima occasione pulita in cui sono casualmente messi bene in campo ed invece di pensare a quello pensano all’arbitro che invece di fischiare un fallo inutile a metà campo gliela lascia
Rosso sacrosanto
ma parli di noi o della lazie?
Della Lazio chiaramente
ah lol
bho io di gente che parli della laizo dei miracoli non ho visto nessuno
Poi imho non giocano male le squadre di Sarri però sono sempre incompiute
tecnicamente non “hanno” pensato all’arbitro, Lazzari ha pensato al fallo preso, plausibilmente senza manco rendersi conto del vantaggio, un arbitro serio faceva finire l’azione prima di ammonire il reo (e non espellere) ma sì Maresca è notoriamente un figlio della merda.
Buona prestazione dell’ANAS, Lazio che non si capisce come sia arrivata seconda la scorsa stagione
Anzi si, Juve penalizzata e noi col Milan che siamo stronzi