Più o meno di quello di bani?
bho, non ho visto un cazzo fino a oggi ma dicono tutti che quello di Bani era rigore quindi non saprei
Maresca comunque solita merda
Rotfl due minuti fermi per questo che si lamentava di un calcio allo stinco e aveva quello più vicino a 2 metri
bisseck è veramente un giocatore strano, non capisco se viene forte o scemo
Capitano dell’under 21 tedesca lol, io pensavo avesse 25 anni, meglio così
Ahahahah la Lazio santa barbara dammi la forza ahahahah
Partita venduta
lol ma wtf che culo
Ormai non le nascondono neanche più le porcate
va bhe trolling
se non è l’anno dello scudo questo…
Sì è una partita di merda e questa è la cazzata dell’anno, come cazzo fai a passarla al portiere lì, con due avversari tra te e il portiere e nessun compagno
Un coglione mai visto questo eh, questa è una cosa che non vedi neanche in terza categoria
con la lazie non mi fido, non vinciamo a roma da tipo 5 anni e siamo andati in vantaggio più volte
o in sassuolo juve
4-2 per loro, non ricordo la partita intendi che hanno fatto porcate del genere i nostri?
no ne hanno fatto una peggio ma ci sta rimuoverla dalla memoria
Mamma mia che partita de merda
Dopo stasera penso che non ci siano più dubbi sull’esito del campionato
Basta che venga un raffreddore a Lautaro o Thuram, che ci ritroviamo con degli ex giocatori titolari in attacco.
A Gennaio ci vorrebbe un Taremi o un Dia ma, temo, che per non alterare gli equilibri del gruppo (ripenso alle dichiazioni di Ausilio) non andranno a modificare la rosa; forse giusto Cuadrado, se starà fuori fino ad aprile, verrà sostituito con un prestito oppure anticipando l’arrivo di Djalo e spostando Darmian fisso sulla fascia, in alternanza con Dumfries.
Basta qualche altro disastro in sala var e lautaro può anche ritirarsi
Questa per ora è la partita più merdosa della stagione, almeno di quelle che ho guardato, ed è tutto dire