[Serie A - XVI giornata] Non è bastata la musichetta natalizia della Champions per fare passare il Milan agli ottavi: ora si ascolta solo la litania dell'EL

Che figlio di una gran puttana Mancini

tra lui e Salemekers si spera nel meteorite :asd:

ma al milan salemekers era così merda o è un evoluzione? Io non lo ricordo disonesto

Sì, quelli che fanno più cagare :asd:

Poi in realtà non sono nemmeno play-off, semplicemente per quei campionati piccoli (12-14 squadre) splittano il campionato in due, parte alta e parte bassa, ma i punti fatti nella prima parte si mantengono, quindi non sono veri play-off

Eccerto. Sei sempre e solo tu ad avere la verità in tasca.

Ecco perché mi stai tanto sul cazzo: non capisci una sega ma pensi sempre di essere il migliore di tutti.

Paragonare pere con mele per sentirsi arguti e sagaci, con tanto di faccine da “hihihi so tutto io!!1” “adesso l’ho fregato! ihihi”

Cmq gli arbitri italiani non capiscono una sega. Totalmente nel pallone.

Sottoscrivo

Freuler (con DeRoon) , era un centrocampo top5 in Europa negli anni dal '18 al '21 (visto che siamo in vena di stronzate :face_with_hand_over_mouth:).

merdina che si sbatteva un sacco
ma limitatissimo

si ma è la parte mega antisportiva che non ricordo proprio
cioè adesso non passa partita che non ci sia almeno metà avversari che lo vogliono menare e tipicamente hanno pure ragione :asd:

stasera ha simulato in area sullo 0-0 e dato un pugno a Llorente che lo cazziava, poi ha fatto ventordici tuffi pure a centrocampo, sembrava il Cuadrado bianco :asd:

ho visto adesso il sunto di Udinese Sassuolo, un espulsione meh e due milanrigori per il sassuolo penso sia un nuovo record

Poi singolarmente ci stavano tutte ma darle tutte assieme bho

ah ovviamente la Lazio gioca senza Luis Alberto e io Kamada l’ho panchinato, così so pure chis egna :sisi:

Sarò ripetitivo ma thuram è senza dubbio il miglior “nuovo” arrivo in serie A

2 Likes

Mourinho sta chiedendo il rinnovo del contratto :rotfl:

na squadra che gioca di merda e che si scioglie come neve al sole ogni volta che ci sta da fare punti pesanti per il quarto posto, quindi giusto chiedere il rinnovo, visto che non lo vuole nessuno meglio rimanere a roma a vegetare ancora e a sparare cazzate da star di hollywood

1 Like

Ciò nonostante non è perfetto ed è pieno di giovani che scalpitano, chissà se riuscirà a rinnovare

no decisamente non era cosi :asd:

satiamo giocando male

l’Inter non in serata buona…

Ma magari facessero cagare solo quando c’è da fare punti pesanti

Ahahaha Lotito inquadrato :rotfl:

facciamo cagare ma quella di Gila era mano