[QUOTE=elindur;20506396]a 20 milioni di euro ti puoi prendere un Ramsey d’annata [/QUOTE]
quello che quando segna muore un neomelodico?
si potrebbe fare
[QUOTE=elindur;20506396]a 20 milioni di euro ti puoi prendere un Ramsey d’annata [/QUOTE]
quello che quando segna muore un neomelodico?
si potrebbe fare
[QUOTE=Phyton;20506369]ah l’infortunio di lobotka me l’ero perso…e ma quindi mo mi chiama aurelio che devo entrare io a giocare?
madonna se siamo stra fottuti [/QUOTE]
Comunque troppi infortuni muscolari. Non so onestamente se è un problema dei troppi impegni o se c’è qualche problema di preparazione.
Mi ricordo ai tempi di Mazzarri ( ), in cui comunque si giocavano le coppe e non è che chissà quali rincalzi di qualità ci fossero, quindi giocavano sostanzialmente sempre gli stessi, praticamente MAI un infortunio muscolare.
cmq non credo sia per la samp…forse qualche altra sua societa’…si parla cmq di truffe legate a fallimenti e cose cosi
[QUOTE=ApocalypseNow;20506446]Kean dovete riscattarlo per forza o fate ancora in tempo a fare il reso?[/QUOTE]
Mi pare scatti l’obbligo con la qualificazione in CL, quindi in ogni caso un’inculata
[QUOTE=Phyton;20506454]cmq non credo sia per la samp…forse qualche altra sua societa’…si parla cmq di truffe legate a fallimenti e cose cosi [/QUOTE]
La Samp è salva grazie al calciomercato con la juve
[QUOTE=Picard;20506423]ma che cazzo di gol ha fatto Demiral
La cura Gasp l’ha fatto diventare meglio dei nostri centrale e anche dei nostri attaccanti [/QUOTE]
Su assist di Toloi, l’altro centrale difensivo.
È il “total football”