[Serie A - XVI giornata] "Non ce la faccio, troppi ricordi" cit. Giovanni Storti

[QUOTE=elindur;20506396]a 20 milioni di euro ti puoi prendere un Ramsey d’annata :sisi:[/QUOTE]

quello che quando segna muore un neomelodico?

si potrebbe fare :rolleyes:

ma che cazzo di gol ha fatto Demiral

La cura Gasp l'ha fatto diventare meglio dei nostri centrale e anche dei nostri attaccanti

[QUOTE=Phyton;20506369]ah l’infortunio di lobotka me l’ero perso…e ma quindi mo mi chiama aurelio che devo entrare io a giocare?

madonna se siamo stra fottuti :asdsad:[/QUOTE]

Comunque troppi infortuni muscolari. Non so onestamente se è un problema dei troppi impegni o se c’è qualche problema di preparazione.

Mi ricordo ai tempi di Mazzarri ( :lode: ), in cui comunque si giocavano le coppe e non è che chissà quali rincalzi di qualità ci fossero, quindi giocavano sostanzialmente sempre gli stessi, praticamente MAI un infortunio muscolare.

Kean dovete riscattarlo per forza o fate ancora in tempo a fare il reso?
hanno ingabbiato il viperetta
Mi gioco 1 euro che Ferrero inizierà a cantare tutto, come Chunk dei Goonies, per la fifa e la speranza di allerviarsi la pena

(ci sono anche 8 affari fra Samp e Juve legati al caso Plusvalenze, ora che ci penso :spy

cmq non credo sia per la samp…forse qualche altra sua societa’…si parla cmq di truffe legate a fallimenti e cose cosi :asd:

[QUOTE=ApocalypseNow;20506446]Kean dovete riscattarlo per forza o fate ancora in tempo a fare il reso?[/QUOTE]

Mi pare scatti l’obbligo con la qualificazione in CL, quindi in ogni caso un’inculata :dunnasd:

[QUOTE=Phyton;20506454]cmq non credo sia per la samp…forse qualche altra sua societa’…si parla cmq di truffe legate a fallimenti e cose cosi :asd:[/QUOTE]

La Samp è salva grazie al calciomercato con la juve :dunno:

[QUOTE=Picard;20506423]ma che cazzo di gol ha fatto Demiral

La cura Gasp l’ha fatto diventare meglio dei nostri centrale e anche dei nostri attaccanti :asd:[/QUOTE]
Su assist di Toloi, l’altro centrale difensivo.
È il “total football” :sbav: