[Serie A - XVI giornata] "Non ce la faccio, troppi ricordi" cit. Giovanni Storti

ringraziatemi
sta bo
Portata ACCASA
Comunque fare DODICI tiri in porta più SEI respinti, e segnare solo DUE goal (al Genoa poi, non esattamente il Bayern Monaco o il Liverpool) è pietoso. Quest'anno abbiamo statisticamente dei numeri quasi decenti in difesa, ma in attacco facciamo veramente lo schifo più marcio che abbia mai visto nella mia vita.
il genoa stasera avrebbe fatto fatica contro qualsiasi squadra di legapro
ZERO tiri contro 27
sheva stasera ne avrebbe fatti 4
Bah, non saprei che dire... Rabiot che dribbla in difesa, che scicchería
Finalmente una partita come si deve, contro un avversario scarso e incerottato ma abbiam pur sempre giocato bene, graditissima novità.

Pellegrini spero diventi presto titolare, 10 volte superiore a Sandro benché sia giusto sufficiente, almeno ci mette le palle.

Morata e Kean da sfanculare il prima possibile, se a Gennaio riuscissimo a prendere un 9 decente potremmo davvero qualificarci in CL a fine stagione.

[QUOTE=Harlock76;20505689]Petagna è diventato un babba’ :([/QUOTE]

Petagna è semplicemente una LATRINA che non è degno di calcare non dico i campi della Serie A, ma nemmeno dei dilettanti. E’ lento, goffo, non sa controllare un pallone elementare, non vede la porta nemmeno se ce la mette con le mani. Io veramente non mi capacito come un CESSO del genere possa essere schierato da un allenatore che abbia un briciolo di cervello. Meglio giocare in 10, almeno non hai uno che fa più danni che altro.

Per il resto, ho visto la stessa partita contro il Sassuolo: un’ora ottima, alti, corti e veloci nel palleggio, poi improvvisamente si sono abbassati fino al limite dell’area senza più riuscire a salire. Non capisco se è una scelta (scellerata) o se ci sono motivazioni fisiche. Ma da questo punto di vista sono state 2 partite fotocopia.

Spellettone secondo me ha un po’ cannato questa volta. Tardivo l’ingresso di Politano, e soprattutto Petagna in quelle condizioni NON PUOI E NON DEVI metterlo. Se proprio devi far uscire Mertens che non ha i 90 minuti metti Politano o Lozano a fare la prima punta, ma per dio Petagna NON DEVE VEDERE MAI PIU’ IL CAMPO.

[QUOTE=Harlock76;20505689]Petagna è diventato il Signor Distruggere :([/QUOTE]

:look:

marcos, per cortesia. si contenga.

PETAGNONE FOREVER

[QUOTE=Phyton;20506318]marcos, per cortesia. si contenga.

PETAGNONE FOREVER :lode:[/QUOTE]

Per piacere hai detto che hai spento dopo l’1 a 0 quindi ti prego di ASTENERTI dal commentare lo SCEMPIO a cui abbiamo dovuto assistere. Sembrava di vedere un elefante tetraplegico tentare di giocare a pallone.

Spalletti, metti l’ultimo magazziniere, quello che pulisce i cessi dello stadio, quello che vende il caffé borghetti sugli spalti ma per piacere non farmi più vedere Petagna in campo o ti giuro che ti mando a casa la fattura dell’epatologo.

Cioè giuro che mi sale la bile ogni volta che vedo quel cazzo di numero 37 sul tabellone luminoso dell’omino delle sostituzioni :cry:

[QUOTE=djnat;20506228]Comunque fare DODICI tiri in porta più SEI respinti, e segnare solo DUE goal (al Genoa poi, non esattamente il Bayern Monaco o il Liverpool) è pietoso. Quest’anno abbiamo statisticamente dei numeri quasi decenti in difesa, ma in attacco facciamo veramente lo schifo più marcio che abbia mai visto nella mia vita.[/QUOTE]

ma se abbiamo gente che non la mette in porta neanche con le mani è normalissimo nat, Morata è tornato ad essere un buco nero in attacco, kean non è un attaccante centrale e non ha la freddezza sotto porta di fare la cosa giusta, Bernardeschi e Kulusevski anche quando sono in giornata sparano la palla fuori dallo stadio, gli unici con un minimo di capacità di mira sono Chiesa e Dybala, che Allegri fa giocare a 50 metri dalla porta :asd:

[QUOTE=Marcos;20506327]Per piacere hai detto che hai spento dopo l’1 a 0 quindi ti prego di ASTENERTI dal commentare lo SCEMPIO a cui abbiamo dovuto assistere. Sembrava di vedere un elefante tetraplegico tentare di giocare a pallone.

Spalletti, metti l’ultimo magazziniere, quello che pulisce i cessi dello stadio, quello che vende il caffé borghetti sugli spalti ma per piacere non farmi più vedere Petagna in campo o ti giuro che ti mando a casa la fattura dell’epatologo.

Cioè giuro che mi sale la bile ogni volta che vedo quel cazzo di numero 37 sul tabellone luminoso dell’omino delle sostituzioni :cry:[/QUOTE]

dal tuo livekllo di avvelenamento ancora dopo 2 giorni direi che ho fatto bene a spegnere :asd:

scusami, volevo alleggerire, non intossicarti ancora di piu :volemose:

[QUOTE=Phyton;20506348]dal tuo livekllo di avvelenamento ancora dopo 2 giorni direi che ho fatto bene a spegnere :asd:

scusami, volevo alleggerire, non intossicarti ancora di piu :volemose:[/QUOTE]

Guarda, non sono tanto avvelenato per la sconfitta perché ero preparato, e comunque la squadra nonostante fosse decimata c’è stata, e per un’ora o poco più ha giocato alla pari se non meglio dell’Atalanta. La partita è stata bella, divertente ed è valsa la pena vederla (infatti alla fine tanti applausi).
Forse l’infortunio di Lobotka e l’uscita di Mertens sono stati il momento in cui l’abbiamo persa. Il Napoli ha perso palleggio e non è riuscito più a salire (almeno fin quando è entrato Politano).

Quello che mi avvelena - fondamentalmente perché non riesco a capirlo - è l’impiego di quel paracarro che semplicemente NON PUO’ GIOCARE AL CALCIO.
Oltre a mangiarsi il gol del 3 a 3 (e vabé, ce l’aveva sul destro, non voglio infierire su quello) ogni volta che toccava palla si vedeva chiaramente che non sapeva cosa fare. Gli appoggi di un metro li sbagliava, se provava a girarsi perdeva palla sistematicamente, non faceva salire la squadra. Il NULLA PIU’ ASSOLUTO.
Ripeto: a quel punto meglio provare uno degli esterni spostato al centro, piuttosto che tenere un ippopotamo zoppo che crea solo danno, io la vedo così.

ah l'infortunio di lobotka me l'ero perso..e ma quindi mo mi chiama aurelio che devo entrare io a giocare?

madonna se siamo stra fottuti

[QUOTE=Phyton;20506369]ah l’infortunio di lobotka me l’ero perso…e ma quindi mo mi chiama aurelio che devo entrare io a giocare?

madonna se siamo stra fottuti :asdsad:[/QUOTE]

welcome to the club

il milan è 3 mesi che gioca con mezza squadra fuori, arrangiatevi :asd:

[QUOTE=Phyton;20506369]ah l’infortunio di lobotka me l’ero perso…e ma quindi mo mi chiama aurelio che devo entrare io a giocare?

madonna se siamo stra fottuti :asdsad:[/QUOTE]

a 20 milioni di euro ti puoi prendere un Ramsey d’annata :sisi: