Come si fa ad affrontare José? Poi penso che gli manca mezza squadra, metterà il bus davanti alla porta e ce la incarta con Zaniolo e l'effetto nostalgia un po' si attenua.
[QUOTE=Marcos;20504914]beh 11 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Ci sta che siamo primi. Però è chiaro che abbiamo iniziato la fase discendente.[/QUOTE]
io ho la sensazione che siamo una merda da piu di un mese tranne la partita con la lazio
[QUOTE=Bargle;20504924]Come si fa ad affrontare José?
Poi penso che gli manca mezza squadra, metterà il bus davanti alla porta e ce la incarta con Zaniolo e l’effetto nostalgia un po’ si attenua.[/QUOTE]
vittoria 3-0 per mou e parte la corsa scudetto per la roma come da previsioni sacchiane
Con tutto il rispetto, non ho mai affrontato contro Ancelotti ma immagino come ci si possa sentire (ieri Shevchenko, un ex giocatore, è un'altra cosa) però ecco, non è proprio la stessa cosa. Non che voglia sminuire le vostre passioni, però non state affrontando lo Ancelotti interista, quello cioè con cui siete cresciuti chiamandolo mister. State affrontando un vostro ex allenatore, un professionista, che è stato con voi e che vi ha dato forse la vostra vittoria più bella. Magari con un carico di pathos e di arringapopolo che vi è rimasto nel cuore. Però non è proprio una parte di famiglia che vi ritrovate contro
Sono molto curioso di vedere come giocherà il Napoli, e Mertens (che mi sembra l'unico che ha le caratteristiche che ci mettono in difficoltà...tipo l'esultanza dopo il gol ).
[QUOTE=Bargle;20504985]O Licher, benedetto te, ma saranno anche un po’ cazzi nostri come vogliamo vivere il nostro passato? [/QUOTE]
Ci mancherebbe, e infatti ognuno ha i sentimenti che vuole.
Ho voluto premettere però che secondo me il paragone Ancelotti Mourinho ha poco senso di esistere
Ma che cazz, se possibile gli interisti hanno ancora più il culto di Mourinho di quanto lo abbiano i Milanisti per Ancelotti
Anzi, scopro ora che ci sia sto affetto da parte vostra, che visto il palmares soprattutto Europeo dovreste essere (e da quello che conosco io è così) molto più simili a noi Juventini come filosofia "conta quel che c'è ora più che il passato"
Tra l'altro mi sa che alla gran parte dei tifosi frega proprio un cazzo anche di Mourinho, e sicuramente alla grandissima parte dei Milanisti di Ancelotti non può fregare di meno
[QUOTE=Drunkenduck;20505048]Ma che cazz, se possibile gli interisti hanno ancora più il culto di Mourinho di quanto lo abbiano i Milanisti per Ancelotti
Anzi, scopro ora che ci sia sto affetto da parte vostra, che visto il palmares soprattutto Europeo dovreste essere (e da quello che conosco io è così) molto più simili a noi Juventini come filosofia “conta quel che c’è ora più che il passato”
Tra l’altro mi sa che alla gran parte dei tifosi frega proprio un cazzo anche di Mourinho, e sicuramente alla grandissima parte dei Milanisti di Ancelotti non può fregare di meno[/QUOTE]
Milanisti a cui non frega nulla di Ancelotti faccio fatica a trovarli (per lo meno che possano definirsi tali). Al più ci sono i nostalgici a cui scende una lacrimuccia a vedere le formazioni di un tempo e i più cinici che pensano soprattutto più al presente. Anche perché il ciclo di Ancelotti, oltre ad essere stato uno dei più vincenti e meravigliosi della storia, è stato anche l’ultimo (per ora) grande ciclo di vittorie milaniste. Tranne i giovanissimi gli altri l’hanno vissuto sulla propria pelle. Inoltre, come dicevo prima, Ancelotti è uno di famiglia come potrebbe essere un Ferguson per il Manchester Utd o Lippi per la Juventus.
Poi personalmente dei 3 grandi cicli berlusconiani quello ancelottiano è l’unico che ho vissuto con cognizione di causa. A quello sacchiano sono legato perché ha cambiato la storia del calcio mondiale. Quello di Capello è quello dei 3 a cui sono legato meno, sia perché non l’ho vissuto personalmente sia perché dei 3 è quello considerato un po’ meno di famiglia rossonera.
Mourinho come detto prima è stato un professionista. Ha lavorato è vinto con l’Inter. I sentimenti sono dovuti perché ha vinto in una piazza dove a livello europeo si vince poco e perché l’ha fatto con molto clamore mediatico
Cioè parliamo di professionisti eh, dei nostri solo per del Piero c'è un qualcosa in più ma di certo non andrei a deprimermi se un domani me lo trovassi dirigente altrove
Del Piero, quindi.una bandiera, per quanto riguarda l'allenatore maggiormente sticazzi. E io comunque ribadisco che non conosco neanche un milanista che ha il culto dell'allenatore
[QUOTE=Harlock76;20504989]I primi 3 reply sono #maniavanti certificati
Sono molto curioso di vedere come giocherà il Napoli, e Mertens (che mi sembra l’unico che ha le caratteristiche che ci mettono in difficoltà…tipo l’esultanza dopo il gol ).[/QUOTE]
io e marcos semplicemente guardiamo tutte le partite e sappiamo il livello di guaio nel quale siamo
Visto il livello di dabbenaggine che emerge dalle intercettazioni alla juve,non mi stupirei di una vittoria juve con qualche dirigente che nelle interviste postpartita se ne esce dicendo che il genoa ci ha fatto vincere perchè gli abbiamo promesso un paio di U23 a gennaio
[QUOTE=Drunkenduck;20505048]Ma che cazz, se possibile gli interisti hanno ancora più il culto di Mourinho di quanto lo abbiano i Milanisti per Ancelotti
Anzi, scopro ora che ci sia sto affetto da parte vostra, che visto il palmares soprattutto Europeo dovreste essere (e da quello che conosco io è così) molto più simili a noi Juventini come filosofia “conta quel che c’è ora più che il passato”
Tra l’altro mi sa che alla gran parte dei tifosi frega proprio un cazzo anche di Mourinho, e sicuramente alla grandissima parte dei Milanisti di Ancelotti non può fregare di meno[/QUOTE]
Naaah, siete solo voi della Juve che avete sta visione utilitaristica del calcio e buttate via gli ex, noi così come i cugini abbiamo dei sentimenti perenni per quelli a cui abbiamo voluto bene
Non è questione di palmares, è solo un modo diverso di approcciare lo sport