Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Che robe
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Supremo;20505581]Ma che gol è.
Che robe
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]Nooooo, non la riesco a guardare diobono!!! Chi cosa come?
se son tutti così i pacchi dal milan a sto punto prendiamo anche Kessié
[QUOTE=MiStO;20505583]Nooooo, non la riesco a guardare diobono!!! Chi cosa come?[/QUOTE]
chalanoglu direttamente su calcio d’angolo, passato in mezzo alle gambe del portiere
[QUOTE=sephi999;20505586]Il turco non ha mai fatto ste robe col Milan dai.[/QUOTE]
io a sto punto comincio a pensare che Inzaghi sia un allenatore migliore di quanto credevo, non solo lui ma anche altri giocatori dell’inter stanno imparando a fare cose che prima non facevano
detto ciò, sto quà è un gol di culo
Bah
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Chimay;20505588]io a sto punto comincio a pensare che Inzaghi sia un allenatore migliore di quanto credevo, non solo lui ma anche altri giocatori dell’inter stanno imparando a fare cose che prima non facevano
detto ciò, sto quà è un gol di culo[/QUOTE]
ma ques’altro no!
[QUOTE=sephi999;20505593]Vabè il gol di dzeko era scripatissimo.[/QUOTE]
ce l’ho contro al fanta, spero mi sfondi
Cazzo
è
forte
Bastoni
a sto punto aridateme fonseca.
Poi prendete un gol così sul primo angolo cambia la partita
[QUOTE=Chimay;20505585]se son tutti così i pacchi dal milan a sto punto prendiamo anche Kessié
chalanoglu direttamente su calcio d’angolo, passato in mezzo alle gambe del portiere [/QUOTE]Ahahaha grande il turco
/edit: comunque mi spiace dirlo ma Sanchez con questa inter non serve a niente, è dannoso, tiene la palla e rallenta tutto, per come gioca a questo punto meglio mettere punta gagliardini

comunque se mi avessero detto che avremmo fatto il secondo tempo di roma-inter mettendo 5 panchinari per prepararci a giocare col Real mercoledì non ci avrei creduto manco se me lo diceva Filippo in persona

[QUOTE=Chimay;20505634]mou ha appena dato la mano a inzaghi e sono asssai sicuro che una delle parole dette sia stata “campionato”
[/QUOTE]
Ma deve morì male.