Ore 12:30 Salernitana - Milan SKY DAZN
Ore 12:30 Sassuolo - Sampdoria DAZN
Ore 14:30 Spezia - Atalanta DAZN
Ore 14:30 Torino - Verona DAZN
Ore 16:30 Lecce - Lazio SKY DAZN
Ore 16:30 Roma - Bologna DAZN
Ore 18:30 Cremonese - Juventus DAZN
Ore 18:30 Fiorentina - Monza SKY DAZN
Ore 20:45 Inter - Napoli DAZN
Ore 20:45 Udinese - Empoli DAZN
Ho bisogno di consigli su di un nuovo sport da seguire,grazie

[QUOTE=SENTENZA;20755980]Ricomincia un campionato dove la juve è passata dall #allegriout ad allegri pieni poteri/manager.
Ho bisogno di consigli su di un nuovo sport da seguire,grazie [/QUOTE]
Intanto noi abbiamo la fascia destra completamente assente, De Sceglio è fisso in infermeria e Cuadrado ha deciso anche lui di sciare in questi giorni.
Ma tanto ci sarà sicuro Mekkenni adattato a far faville come suo solito.
Cosa temo da qui allo scudetto? Da tifoso: che non ce lo facciano vincere... Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord.
leggendo le dichiarazioni dell'intervista mi sono ritrovato le mani di Saviano quasi in faccia talmente sono protese in avanti

manco in queste occasioni si riescono a vedere le cose positive della propria squadra

[QUOTE=Lucasart;20756056]Intanto noi abbiamo la fascia destra completamente assente, De Sceglio è fisso in infermeria e Cuadrado ha deciso anche lui di sciare in questi giorni.
Ma tanto ci sarà sicuro Mekkenni adattato a far faville come suo solito.[/QUOTE]
De scoglio con l’etichetta dell infame che si è ritrovato appiccicata addosso,se solo prova ad uscire dal tunnel dello stadio gli sparano dagli spalti
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20756077]“Non ci faranno vincere”
Cosa temo da qui allo scudetto? Da tifoso: che non ce lo facciano vincere… Che si metta in moto la grande macchina che spinge le squadre del Nord.
leggendo le dichiarazioni dell’intervista mi sono ritrovato le mani di Saviano quasi in faccia talmente sono protese in avanti
manco in queste occasioni si riescono a vedere le cose positive della propria squadra [/QUOTE]
Pls, un partenopeo che mi commenti 'sta cosa.
Nel resto dell'Europa civilizzata nel frattempo hanno giocato turni per Capodanno e Santo Stefano, da noi sia mai perché gli addetti ai lavori hanno bisogno di fare le ferie lunghe come a scuola.
Ora ci possiamo anche domandare come mai mezzi diritti TV della Serie A rimangono invenduti e poi metterci quel pizzico di indignazione per Enzo Fernandez che passa al Chelsea per 127 mln, magari condendo il tutto con un po' di rimpianti per la sospirata Superlega.
Buon campionato dimmerda a tutti

[QUOTE=Harlock76;20756280]Pls, un partenopeo che mi commenti 'sta cosa.[/QUOTE]
Cosa vuoi commentare: ci vulite arrubbarre o’ scudett’ ue’ ue’!!!

Comunque veramente ridicolo che siamo il campionato che ricomincia praticamente per ultimo, chissà come mai poi i calciatori se ne vanno a sciare invece che ascoltare le minchiate di allegri
[QUOTE=Bargle;20756307]Ricomincia il campionato in un giorno feriale e con un sacco di partite in orario lavorativo.
Nel resto dell’Europa civilizzata nel frattempo hanno giocato turni per Capodanno e Santo Stefano, da noi sia mai perché gli addetti ai lavori hanno bisogno di fare le ferie lunghe come a scuola.
Ora ci possiamo anche domandare come mai mezzi diritti TV della Serie A rimangono invenduti e poi metterci quel pizzico di indignazione per Enzo Fernandez che passa al Chelsea per 127 mln, magari condendo il tutto con un po’ di rimpianti per la sospirata Superlega.
Buon campionato dimmerda a tutti [/QUOTE]
han fatto UNA volta il boxing day in Italia, sono tornati indietro immediatamente
per quanto riguarda la superlega de facto sapete come la penso

Non era facile.
[QUOTE=sephi999;20756368]solo i napoletani riescono a farti tifare inter.
Non era facile.[/QUOTE]
https://twitter.com/robertosaviano/status/1606786591082614788
ha fatto incazzare anche i cristiani
Venutolo a sapere, e introducendo loro l'argomento, ho provato a presentargli la mia idea di nuova Coppa Italia:
- formato strong: trentaduesimi, partita secca e sorteggio integrale fino alla finale a Roma (1 partita in più per le big rispetto ad ora)
- formato soft: sedicesimi turno in cui entrano le big, sorteggio già stabilito da tabellone (le big 8 non si affrontano prima dei quarti), partite di sola andata e da giocarsi nello stadio della più forte se la quadra più debole ha un rating basso per il suo stadio, finale unica a Roma (stesso numero di partite per le big rispetto ad ora).
Mi hanno fatto i complimenti e detto che è un'ottima proposta, però mi hanno fatto riflettere su una cosa focalizzandosi sulla criticità delle mie proposte. Ci sono un sacco di squadre professionistiche in C con l'acqua alla gola e la cui situazione finanziaria è talmente traballante che farebbero persino fatica a doversi sobbarcare i costi di un paio di trasferte importanti se dovessero andare avanti in Coppa Italia con quel format
è una cosa che fa riflettere
[QUOTE=licher;20756778]
Mi hanno fatto i complimenti e detto che è un’ottima proposta[/QUOTE]