[QUOTE=licher;20756778]
è una cosa che fa riflettere[/QUOTE]
È una cosa che dovrebbe fare riflettere chi straparla di seconde squadre che falsano la serie C
[QUOTE=licher;20756778]
È una cosa che dovrebbe fare riflettere chi straparla di seconde squadre che falsano la serie C
[QUOTE=Bargle;20756307]Ricomincia il campionato in un giorno feriale e con un sacco di partite in orario lavorativo.
Nel resto dell’Europa civilizzata nel frattempo hanno giocato turni per Capodanno e Santo Stefano, da noi sia mai perché gli addetti ai lavori hanno bisogno di fare le ferie lunghe come a scuola.
Ora ci possiamo anche domandare come mai mezzi diritti TV della Serie A rimangono invenduti e poi metterci quel pizzico di indignazione per Enzo Fernandez che passa al Chelsea per 127 mln, magari condendo il tutto con un po’ di rimpianti per la sospirata Superlega.
Buon campionato dimmerda a tutti [/QUOTE]
Andando in ufficio stamattina ho pensato le stesse cose leggendo gli orari. Paese di pensionati conservatori.
Tocca seguire la EPL o leggersi un libro.
[QUOTE=licher;20756778]Durante il periodo natalizio ho avuto il piacere di partecipare ad una cena per un evento finendo allo stesso tavolo con due persone molto addentrate nell’ambiente calcio.
Venutolo a sapere, e introducendo loro l’argomento, ho provato a presentargli la mia idea di nuova Coppa Italia:
Mi hanno fatto i complimenti e detto che è un’ottima proposta, però mi hanno fatto riflettere su una cosa focalizzandosi sulla criticità delle mie proposte. Ci sono un sacco di squadre professionistiche in C con l’acqua alla gola e la cui situazione finanziaria è talmente traballante che farebbero persino fatica a doversi sobbarcare i costi di un paio di trasferte importanti se dovessero andare avanti in Coppa Italia con quel format
La finale a Roma…
[QUOTE=Drunkenduck;20756844]È una cosa che dovrebbe fare riflettere chi straparla di seconde squadre che falsano la serie C[/QUOTE]
Con me sfondi una porta aperta.
Le seconde squadre strafalsano l’intero concetto di piramide calcistica. Sono delle non squadre, come giocare a tre sette con il morto
[QUOTE=Harlock76;20756939]La finale a Roma…[/QUOTE]
Uno stadio unico in cui celebrare l’atto conclusivo dell’evento. Un po’ come avviene in tutto il mondo del resto, a Londra con Wembley o a Parigi con il Sant Denis (ok non è comune di Parigi ma è lo stesso!)
Poi se vogliamo fare la secessione è un’altra questione
Uno stadio “nazionale” dove celebrare gli eventi importanti ci deve stare.
Solo noi siamo stati così coglioni da giocare il mondiale in casa contro l’Argentina di Maradona a Napoli
[QUOTE=licher;20756964]
Uno stadio unico in cui celebrare l’atto conclusivo dell’evento. [/QUOTE]
Maccristosanto
Secondo me è meglio il campo neutro, in base alle finaliste : Allianz-SanSiro-Olimpico
PS : mai più una finale a casa Lotito
[QUOTE=Drunkenduck;20757273]Anno nuovo solita Juve[/QUOTE]