[QUOTE=b0bo;18018172]
Ha attaccato quasi più la Lazio
[/QUOTE]
Con i video di YT mi pulisco l’ano.
La Lazio camminava per il campo, soprattutto nel secondo tempo… era palese che non volesse fare del male, anche se un pezzo di partita ha dovuto fingere di giocarsela. D’altronde ci sta pure, ma almeno ammettetelo.
[QUOTE=giùlemani;18018174]bobo ci crede sul serio mentre giùlemani trolla…[/QUOTE]
Poverino, ce l’hanno tutti con te che sei un utente modello.
[QUOTE=Dark 1.0;18018176]Con i video di YT mi pulisco l’ano.
La Lazio camminava per il campo, soprattutto nel secondo tempo… era palese che non volesse fare del male, anche se un pezzo di partita ha dovuto fingere di giocarsela. D’altronde ci sta pure, ma almeno ammettetelo.
Povero Calimerolemani. [/QUOTE]
Il secondo tempo è calatissima true, ma nel primo se avessero potuto farci un paio di gol li avrebbero fatti volentieri.
Ma non guardi neanche gli highlights chissà come la ricordi
COMUNQUE potrebbe tornare Hernanes al posto di Guarin. Curioso di vederlo in un sistema di gioco non mazzarriano.
[QUOTE=b0bo;18018181]
Ma non guardi neanche gli highlights chissà come la ricordi [/QUOTE]
Mi basta ricordare la sensazione di schifo che ho provato vedendo quella partita vergognosa, tranquillo.
[QUOTE=b0bo;18018181]
COMUNQUE potrebbe tornare Hernanes al posto di Guarin. Curioso di vederlo in un sistema di gioco non mazzarriano.[/QUOTE]
Imho Hernanes è il giocatore in rosa che, se recuperato, può veramente fare la differenza e far fare il salto di qualità all’Inter di Mancini, ovviamente insieme a Kovacic.
[QUOTE=Dark 1.0;18018176]Con i video di YT mi pulisco l’ano.
[QUOTE=D.D.R.;18018187]ah beh due righe sopra hai detto che ha giocato bene, hai le idee chiarissime proprio.[/QUOTE]
ha giocato bene ma ha colpe su un gol.
Come dice deedee avete deciso che Ranocchia è una pippa quando Mancini e Conte sbavano per lui.
anche a me non fà impazzire peró è sicuramente uno dei migliori del campionato
Su Montolivo riporto soltanto le parole di Letizia (milan channel) dette ieri a una radio romana.
.[/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;18018161]lo dice Letizia
stimatissimo giornalista di Milan Channel.[/QUOTE]
mai sentito sinceramente e fidati che tolto suma a milan channel ci sono quattro imbecilli raccomandati mai visti
tra cui il FIGLIO DI TASSOTTI, un deficiente rincoglionito che non scoperebbe nemmeno a bangkok. Eccotene una foto
[QUOTE=nosse;18018201] mai sentito sinceramente e fidati che tolto suma a milan channel ci sono quattro imbecilli raccomandati mai visti
tra cui il FIGLIO DI TASSOTTI, un deficiente rincoglionito che non scoperebbe nemmeno a bangkok. Eccotene una foto [/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;18018200]ha giocato bene ma ha colpe su un gol.
Come dice deedee avete deciso che Ranocchia è una pippa quando Mancini e Conte sbavano per lui.
anche a me non fà impazzire peró è sicuramente uno dei migliori del campionato[/QUOTE]
[QUOTE=nosse;18018201] mai sentito sinceramente e fidati che tolto suma a milan channel ci sono quattro imbecilli raccomandati mai visti
tra cui il FIGLIO DI TASSOTTI, un deficiente rincoglionito che non scoperebbe nemmeno a bangkok. Eccotene una foto [/QUOTE]
Una volta ero sul treno per andare dai parenti toscani. Entriamo nello scompartimento, taaac, 2 suore. Mia madre a far scongiuri, un tizio idem. A Chiavari una si suicida sotto il treno, 5 o 6 ore di ritardo, caricati su un treno francese sporco (strano) e pienissimo. Con questo volevo dire che AtL è un gattaccio, come tutti quelli simili a lui, ed è inaudito gli permettiate di aprire il thread.
suo tweet su Bonaventura: Francesco Letizia @fraletizia · 14 dic #Bonaventura è un giocatore gigantesco per la Serie A attuale... Umiltà, intelligenza, tecnica e sacrificio. Top. #MilanNapoli