[QUOTE=giùlemani;18018223]22700 follower, quindi è un pezzo grosso.
[/QUOTE]
Mecojoni, non oso pensare cosa faresti di fronte al Grumpy Cat!
[QUOTE=Imrahil;18018222]Una volta ero sul treno per andare dai parenti toscani. Entriamo nello scompartimento, taaac, 2 suore.
Mia madre a far scongiuri, un tizio idem. A Chiavari una si suicida sotto il treno, 5 o 6 ore di ritardo, caricati su un treno francese sporco (strano) e pienissimo.
Con questo volevo dire che AtL è un gattaccio, come tutti quelli simili a lui, ed è inaudito gli permettiate di aprire il thread.[/QUOTE]
[QUOTE=giùlemani;18018045]col Milan sarà difficilissima, sono la squadra più in forma del campionato attualmente a mio avviso.
Diego Lopez è un portiere di sicuro affidamento e tralasciando le prime partite, si sta dimostrando come uno dei 3 portieri più forti del campionato.
La difesa è di esperienza e comunque Mexes sembra in forma e Zapata è stato comunque uno dei migliori al mondiale.
A centrocampo con il ritorno di Montolivo la squadra sembra aver guadagnato in qualità e insieme a De Jong e Poli sembrano in netta ripresa rispetto a prima.
L’attacco è di sicura qualità visto che ci sono 2 campioni e uno degli esterni italiani più forti e continui attualmente.
Inoltre il Milan a differenza nostra ha il dna vincente e in casa nostra spesso vince, infatti hanno festeggiato all’olimpico lo stesso numero di scudetti nostri.[/QUOTE]
Sei imbarazzante.
Oltre che insopportabile.
Il tuo maniavantismo sfocia nel trolling.
Se fossimo su un altro forum ti leverei la pelle di dosso in due post, ma qui mi devo contenere e non posso esprimere tutto il disprezzo che vorrei per una così limitata visione delle cose in generale.
[QUOTE=Kiantati;18018231]Sei imbarazzante.
Il tuo maniavantismo sfocia nel trolling.
Se fossimo su un altro forum ti leverei la pelle di dosso in due post, ma qui mi devo contenere e non posso esprimere tutto il disprezzo che vorrei per una così limitata visione delle cose in generale.
Ve lo meritate tutto il NON-palmares che avete.[/QUOTE]
a momenti GLM m’infila un dito nell’occhio maremma cane.
[QUOTE=Kiantati;18018231]Sei imbarazzante.
Il tuo maniavantismo sfocia nel trolling. Se fossimo su un altro forum ti leverei la pelle di dosso in due post, ma qui mi devo contenere e non posso esprimere tutto il disprezzo che vorrei per una così limitata visione delle cose in generale.
Ve lo meritate tutto il NON-palmares che avete.[/QUOTE]
nell’ottica di mantenere rapporti di buon vicinato con il caro manicomio, stiamo valutando speciali deroghe, prima di allora, giùlemani è libero di frequentare Manicomio come meglio crede, nell’ottica di ricercare un piacevole dialogo con te, noi non ci opporremmo
non me ne vogliano i simpatici amici milanisti e juventini ma quasi quasi spero che la roma vinca tipo con 4 gol di scarto tutti perfettamente regolari che magari capisce che sta dicendo vaccate
[QUOTE=Dark 1.0;18018264]Sai che ci pensavo pure io, ieri?
Su PES-13 funzionava, non ho idea nella realtà! [/QUOTE]
tra l’altro io farei riposare honda, che con il centrocampo della roma che corre a 100 all’ora non ci capirá un cazzo, e metterei poli al suo posto.
montolivo de jong muntari
poli menez bonaventura
piena di suini, lo so, ma serve fisicitá.
a meno che non rischi bonaventura a centrocampo e metti il faraone davanti ma so giá che non ti piace
[QUOTE=Pravetta;18018274]tra l’altro io farei riposare honda, che con il centrocampo delle roma che corre a 100 all’ora non ci capirá un cazzo, e metterei poli al suo posto.
poli menez bonaventura
piena di suini, lo so, ma serve fisicitá.
a meno che non rischi bonaventura a centrocampo e metti il faraone davanti ma so giá che non ti piace [/QUOTE]
Honda deve giocare.
L’ho messo titolare al fantacalcio.
Anche perchè ha un buon tiro e puó far male a De Sanctis
fossi in voi, visto che Gervinho giocherà sulla vostra fascia destra, metterei Poli terzino che magari riesce a contrastare Gervinho sulla corsa...con Bonera si rischia di creare una voragine ripetuta.
[QUOTE=Dark 1.0;18018264]Sai che ci pensavo pure io, ieri?
Su PES-13 funzionava, non ho idea nella realtà! [/QUOTE]
vabbè su PES quando usavo il Real ai tempi d’oro, giocavo con Emerson difensore centrale, che con equilibrio 92 e difesa 88 era insuperabile, ed era un centrocampista
[QUOTE=Pravetta;18018274]tra l’altro io farei riposare honda, che con il centrocampo della roma che corre a 100 all’ora non ci capirá un cazzo, e metterei poli al suo posto.
poli menez bonaventura
piena di suini, lo so, ma serve fisicitá.[/QUOTE]
Poli giocherà titolare a centrocampo al 99%: lo dicevano ieri su SKY. Squadra che vince, non si cambia: Inzaghi pare intenzionato a confermare la squadra vista contro il Napoli, col solo Zapata (obbligato) al posto di Rami e tutto il resto uguale.
Mi preoccupa la velocità di Gervinho, per cui sarebbe stato prezioso avere Abate: sarà una sega finchè vuoi , ma è veloce.
[QUOTE=Pravetta;18018274]
a meno che non rischi bonaventura a centrocampo e metti il faraone davanti ma so giá che non ti piace [/QUOTE]
Bravo.
Lascia Bonaventura nel suo ruolo ed il Faraone in panca, che al massimo può entrare nel secondo tempo in caso di necessità.
L'unico che puó rivaleggiare gervinho sul piano della velocitá, da noi, é zapata. Presumo Inzaghi gli chiederá di marcarlo a uomo magari dando il compito a de jong di arretrare in difesa quando il colombiano andrá sulla fascia per fermare Gervinho.