[QUOTE=ripper;18018131]il milan è una squadra molto altalenante ancora, ha fatto un derby pessimo (entrambe eh), una buona prestazione contro l’udinese, una negativa contro il genoa e un’altra positiva contro il napoli
non si può dire che sia la più in forma del campionato[/QUOTE]
chi è la più in forma allora tra le big o presunte tali?
Forse giusto la Fiorentina
C'è da dire che pure la Juve di inizio campionato (quella col Tevez iper-strong, per intenderci e Vidal ancora normodotato) l'ha spuntata solo alla fine.
[QUOTE=b0bo;18018142]Ricordami una partita va, che quella dell’“OOHH NOOO” si son tutt’altro che scansati visto che rischiavamo anche di andar sotto nel primo tempo [/QUOTE]
non si sono scansati in quella occasione?
Poi sono io quello che trolla
comunque con la Lazio negli ultimi anni non avete quasi mai vinto, quindi non è facile per niente.
[QUOTE=giùlemani;18018137]chi è la più in forma allora tra le big o presunte tali?
Forse giusto la Fiorentina[/QUOTE]
per me voi e la juve siete più in forma, l’hai vista la difesa del milan? bonera-mexes-zapata-armero non la raccomanderei neanche al mio peggior avversario di fantacalcio
per loro fortuna hanno de jong che è un cazzo di mastino lì in mezzo, mancasse lui imo perderebbero veramente tanto
[QUOTE=ripper;18018149]per me voi e la juve siete più in forma, l’hai vista la difesa del milan? bonera-mexes-zapata-armero non la raccomanderei neanche al mio peggior avversario di fantacalcio
per loro fortuna hanno de jong che è un cazzo di mastino lì in mezzo, mancasse lui imo perderebbero veramente tanto
ma alex che fine ha fatto? :v[/QUOTE]
a differenza di altre partite peró non ho scritto che il Milan è favorito.
Ho soltanto detto che sono tra le squadre più in forma (2 vittorie vs 2 big nelle ultime 3).
Ho pure detto che la difesa è scarsa tranne per Mexes che pare in forma e su Zapata ho detto che ha fatto un grande mondiale.
[QUOTE=Dark 1.0;18018152]Asssolutamente meritata e non rubata, come ho scritto fin da subito e com’è stato certificato dalle moviole di tutt’Italia. [/QUOTE]
[QUOTE=ripper;18018131]il milan è una squadra molto altalenante ancora, ha fatto un derby pessimo (entrambe eh), una buona prestazione contro l’udinese, una negativa contro il genoa e un’altra positiva contro il napoli
non si può dire che sia la più in forma del campionato[/QUOTE]
Io infatti non capisco tutto questo hype attorno al Milan. Sono arrivati per puro caso a 3 punti dalla CL. Ma direi lo stesso di noi a parti invertite. Se il Milan è lì (e potenzialmente possiamo arrivarci anche noi) è perchè a parte Roma e Juve tutte e altre stan giocando a livelli infimi (Napoli in primis).
[QUOTE=giùlemani;18018045]col Milan sarà difficilissima, sono la squadra più in forma del campionato attualmente a mio avviso.
Diego Lopez è un portiere di sicuro affidamento e tralasciando le prime partite, si sta dimostrando come uno dei 3 portieri più forti del campionato.
La difesa è di esperienza e comunque Mexes sembra in forma e Zapata è stato comunque uno dei migliori al mondiale.
A centrocampo con il ritorno di Montolivo la squadra sembra aver guadagnato in qualità e insieme a De Jong e Poli sembrano in netta ripresa rispetto a prima.
L’attacco è di sicura qualità visto che ci sono 2 campioni e uno degli esterni italiani più forti e continui attualmente.
Inoltre il Milan a differenza nostra ha il dna vincente e in casa nostra spesso vince, infatti hanno festeggiato all’olimpico lo stesso numero di scudetti nostri.[/QUOTE]
[QUOTE=Dark 1.0;18018170]So che ci credi sul serio, ma ti assicuro che chiunque non tifi Inter ha visto ben altro rispetto a quello che avete visto voi.