[QUOTE=kjb;18018062]Minchia Ponzio Pelato come s’encazza[/QUOTE]
Cioè, ti pare? Che storia!
[QUOTE=kjb;18018062]Minchia Ponzio Pelato come s’encazza[/QUOTE]
Cioè, ti pare? Che storia!
[QUOTE=StyxD;18018067]vabbè Dark se ieri sera non te l’ha data non è mica colpa di glm :([/QUOTE]
GLM non me l’ha data. :(
[QUOTE=giùlemani;18018069]
Poi se mi devi bannare perchè ti và, allora fallo…ma non ho detto niente di così maniavantista.[/QUOTE]
No, ti banno perchè hai rotto il cazzo con il tuo maniavantismo ridicolo ad ogni fottuto thread di gioranta.
Tutto qui. :)
[QUOTE=giùlemani;18018072]anzi, quello bannato eventualmente dovresti essere te perchè hai scritto che Mexes con la Roma sbrocca sempre quando non è vero.[/QUOTE]
Roma 1.80
X 3.60
Milan 4.25
Dai che questo weekend fai i soldi e lunedì me li sbatti in faccia quando torni sul forum.
[QUOTE=Dark 1.0;18018071]No, ti banno perchè hai rotto il cazzo con il tuo maniavantismo ridicolo ad ogni fottuto thread di gioranta.
Tutto qui. :)[/QUOTE]
anche tu scrivi col joystick della ps4?
[QUOTE=Dark 1.0;18018074]Roma 1.80
X 3.60
Milan 4.25
Dai che questo weekend fai i soldi e lunedì me li sbatti in faccia quando torni sul forum. [/QUOTE]
le quote cosa c’entrano?
La Roma è favorita?Ovvio.
La Roma vincerà?Non mi pare sicuro.
È una partita difficile?Tanto.
Pure col Milan è maniavantismo…incredibile.
[QUOTE=giùlemani;18018069]Su Montolivo riporto soltanto le parole di Letizia (milan channel) dette ieri a una radio romana.
[/QUOTE]
ma cos:rotfl:
[QUOTE=Eviscerator;18018077]anche tu scrivi col joystick della ps4?[/QUOTE]
Controller è il termine più adatto o tuttalpiù gamepad/joypad.
[QUOTE=giùlemani;18018078]le quote cosa c’entrano?
[/QUOTE]
Niente, ti sto solo consigliando di giocarti una discrete somma sulla squadra che hai palesemente dipinto come favorita dello scontro e che dunque offre una quota smisurata ed assolutamente da approfittarne.
[QUOTE=StyxD;18018079]ma cos:rotfl:[/QUOTE]
ha pure detto che Inzaghi gli ricorda Ancelotti perchè ha fatto il 4-3-2-1 ma lì sarebbe stato troppo
[QUOTE=Dark 1.0;18018080]Controller è il termine più adatto o tuttalpiù gamepad/joypad. [/QUOTE]
Mai usato la playstation quindi non so come si chiami il controller per la plebaglia del gaming
Comunque giulemani è uno spettacolo e farò una petizione per chiedere di non bannarlo.
[QUOTE=irn;18018082]Il milan la squadra più in formahahahaiaiaia
Ma se ha vinto contro il napoli più brutto della stagione giocando, peraltro, di merda
avantilemani [/QUOTE]
2 vittorie nelle ultime 3.
La Juve 2 pareggi e 1 vittoria al 93esimo.
Il Milan è sicuramente in risalita e col Napoli, con cui abbiamo perso, hanno fatto una grande partita.
[QUOTE=Eviscerator;18018084]Mai usato playstation quindi non so come si chiami il controller per la plebaglia del gaming [/QUOTE]
Allora rivolgiti a Pitone. Via Mazzarri , 4 - Napoli.
[QUOTE=Eviscerator;18018084]
Comunque giulemani è uno spettacolo e farò una petizione per chiedere di non bannarlo.[/QUOTE]
Non avevo dubbi ti piacesse.
[QUOTE=Eviscerator;18018121]E’ che state rimuovendo ogni fonte di lulz del forum. Prima licher, ora jùlemanì, chi sarà il prossimo? Io bannerei Pravetta.[/QUOTE]
Io scambierei GLM con Licher
senza pensarci due volte, fosse per me.
[QUOTE=b0bo;18018128]Solitamente la Lazio fa la prestasiun contro di noi.
[/QUOTE]
Tranne quando si scansava, ma ormai sono cambiati i tempi e ve la dovete giocare contro 11 assatanati alla ricerca della CL. :v