[SERIE A] XVI Giornata - Jingle Balls e il derby del Pandoro

[QUOTE=kjb;18018062]Minchia Ponzio Pelato come s’encazza[/QUOTE]

Cioè, ti pare? Che storia!

vabbè Dark se ieri sera non te l'ha data non è mica colpa di glm

[QUOTE=StyxD;18018067]vabbè Dark se ieri sera non te l’ha data non è mica colpa di glm :([/QUOTE]

GLM non me l’ha data. :(

Honda è un mio pupillo e infatti l'ho SEMPRE esaltato (aprire una giornata di questo campionato a caso e ci sarà un mio post con Honda ), Menez come dice Pravetta ha fatto 2 gol in meno di Tevez ed è quasi il capocannoniere del campionato.

Il mondiale conta tanto visto che J.Rodriguez è passato da essere uno da 35 mln a uno da 80 e passa...quindi non è trolling

Su Montolivo riporto soltanto le parole di Letizia (milan channel) dette ieri a una radio romana.

Poi se mi devi bannare perchè ti và, allora fallo...ma non ho detto niente di così maniavantista.

[QUOTE=giùlemani;18018069]
Poi se mi devi bannare perchè ti và, allora fallo…ma non ho detto niente di così maniavantista.[/QUOTE]

No, ti banno perchè hai rotto il cazzo con il tuo maniavantismo ridicolo ad ogni fottuto thread di gioranta.

Tutto qui. :)

anzi, quello bannato eventualmente dovresti essere te perchè hai scritto che Mexes con la Roma sbrocca sempre quando non è vero.

[QUOTE=giùlemani;18018072]anzi, quello bannato eventualmente dovresti essere te perchè hai scritto che Mexes con la Roma sbrocca sempre quando non è vero.[/QUOTE]

Roma 1.80
X 3.60
Milan 4.25

Dai che questo weekend fai i soldi e lunedì me li sbatti in faccia quando torni sul forum. :lode:

[QUOTE=Dark 1.0;18018071]No, ti banno perchè hai rotto il cazzo con il tuo maniavantismo ridicolo ad ogni fottuto thread di gioranta.

Tutto qui. :)[/QUOTE]

anche tu scrivi col joystick della ps4?

[QUOTE=Dark 1.0;18018074]Roma 1.80
X 3.60
Milan 4.25

Dai che questo weekend fai i soldi e lunedì me li sbatti in faccia quando torni sul forum. :lode:[/QUOTE]

le quote cosa c’entrano?

La Roma è favorita?Ovvio.
La Roma vincerà?Non mi pare sicuro.
È una partita difficile?Tanto.

Pure col Milan è maniavantismo…incredibile.

[QUOTE=giùlemani;18018069]Su Montolivo riporto soltanto le parole di Letizia (milan channel) dette ieri a una radio romana.
[/QUOTE]

ma cos:rotfl:

[QUOTE=Eviscerator;18018077]anche tu scrivi col joystick della ps4?[/QUOTE]

Controller è il termine più adatto o tuttalpiù gamepad/joypad. :sisi:

[QUOTE=giùlemani;18018078]le quote cosa c’entrano?
[/QUOTE]

Niente, ti sto solo consigliando di giocarti una discrete somma sulla squadra che hai palesemente dipinto come favorita dello scontro e che dunque offre una quota smisurata ed assolutamente da approfittarne. :sisi:

Il milan la squadra più in formahahahaiaiaia

Ma se ha vinto contro il napoli più brutto della stagione giocando, peraltro, di merda

avantilemani

[QUOTE=StyxD;18018079]ma cos:rotfl:[/QUOTE]

ha pure detto che Inzaghi gli ricorda Ancelotti perchè ha fatto il 4-3-2-1 ma lì sarebbe stato troppo :asd:

[QUOTE=Dark 1.0;18018080]Controller è il termine più adatto o tuttalpiù gamepad/joypad. :sisi:[/QUOTE]

Mai usato la playstation quindi non so come si chiami il controller per la plebaglia del gaming :dunno:

Comunque giulemani è uno spettacolo e farò una petizione per chiedere di non bannarlo.

[QUOTE=irn;18018082]Il milan la squadra più in formahahahaiaiaia

Ma se ha vinto contro il napoli più brutto della stagione giocando, peraltro, di merda

avantilemani :lode:[/QUOTE]

2 vittorie nelle ultime 3.
La Juve 2 pareggi e 1 vittoria al 93esimo.

Il Milan è sicuramente in risalita e col Napoli, con cui abbiamo perso, hanno fatto una grande partita.

[QUOTE=Eviscerator;18018084]Mai usato playstation quindi non so come si chiami il controller per la plebaglia del gaming :dunno:[/QUOTE]

Allora rivolgiti a Pitone. Via Mazzarri , 4 - Napoli. :asd:

[QUOTE=Eviscerator;18018084]
Comunque giulemani è uno spettacolo e farò una petizione per chiedere di non bannarlo.[/QUOTE]

Non avevo dubbi ti piacesse. :asd:

E' che state rimuovendo ogni fonte di lulz del forum. Prima licher, ora jùlemanì, chi sarà il prossimo? Io bannerei Pravetta.
Solitamente la Lazio fa la prestasiun contro di noi.

Quest'anno siamo quelli messi peggio per cui forse qualcosa riusciamo a fare. Pare che stia passando per la testa di Mancini di far giocare Osvaldo al posto di Palacio. Speriamo.
il milan è una squadra molto altalenante ancora, ha fatto un derby pessimo (entrambe eh), una buona prestazione contro l'udinese, una negativa contro il genoa e un'altra positiva contro il napoli

non si può dire che sia la più in forma del campionato

[QUOTE=Eviscerator;18018121]E’ che state rimuovendo ogni fonte di lulz del forum. Prima licher, ora jùlemanì, chi sarà il prossimo? Io bannerei Pravetta.[/QUOTE]

Io scambierei GLM con :lode: Licher :lode: senza pensarci due volte, fosse per me. :asd:

[QUOTE=b0bo;18018128]Solitamente la Lazio fa la prestasiun contro di noi.
[/QUOTE]

Tranne quando si scansava, ma ormai sono cambiati i tempi e ve la dovete giocare contro 11 assatanati alla ricerca della CL. :v