[QUOTE=Bargle;20498868]Devo ancora realizzare se al 75esimo sistematicamente ci viene il cagotto, se Inzaghi ha fatto i Cambi Più Inefficaci Della Storia Del Calcio o se Duciano si è ricordato di avere per le mani una signora squadra.[/QUOTE]
il cagotto è una garanzia, i cambi non so che dire, nel senso a parte Barella che però vedendolo con la nazionale se riposa tanto meglio, gli altri mi sembrano standard
poi alla fine è vero che ci è venuto il braccino ma il Napoli 2 gol li ha fatti con tiri da fuori, il secondo tra l’altro da cineteca
Meno male che lo ha capito anche lui. Se c'era sarri si sarebbe lamentato dell'arbitro.
[QUOTE=elindur;20498856]che ha salvato handanovic[/QUOTE]
me la son guardata 3 volte su yt e ancora mi sfugge come l’abbia presa miracolo + sculata ma va benissimo così: 3 punti d’oro finalmente contro una diretta concorrente in classifica, era ora

Non è Yasin e probabilmente la carriera è in parabola discendente, ma resta buono, vedremo l'anno prossimo con l'olandese che ha il nome da sega (letteralmente) come va

Il migliore se l'è preso la Talanta ma sta facendo qualche cappella di troppo, e il secondo se si mantiene ce l'ha in mano il Milan.
Certo però che guardo in giro e vedo Courtois, Oblak, Neuer, Navas, Ter Stegen, De Gea, Lloris e permettimi caro Sephi di non essere così entusiasta per un portiere che si è bravo ma oggettivamente sulle gambe non spinge più.
[QUOTE=sephi999;20499286]Ovviamente handanovic massacrato al primo errore ma poi quando salva il risultato in uno scontro diretto tutti zitti.[/QUOTE]
ma no che siamo bravissimi a saltare sul carro del salvatore della patria giornaliero
handa è stato un fenomeno, ora semplicemente è invecchiato e non ha più la freschezza di una volta, mi sembra ovvio, anzio a me spiace terribilmente che abbia sprecato il suo prime(e che prime!) in una squadra demmerda come l’inter di 7-8 anni fa
il problema grosso è non avere pronto un ricambio per un 37enne, senza poterlo dosare e gestire come uno della sua età meriterebbe, ma che invece deve giocare tutte le 50 partite stagionali
[QUOTE=Kostan;20498663]Indegna da parte della juve?[/QUOTE]
indegna la partita da guarda in generale.
errori assurdi da tutti e due le parti…la lazio praticamente che aveva palla e non sapeva che fare e la juve che ripartiva a caso
approfitto per commentare inter-napoli
avessimo pareggiato avremmo rubato
l’inter ha giocato meglio…inspiegabilmente spalletti non sta piu’ mettendo il 433 e si vede. siamo stati del tutto inconcludenti…favovlosi i gol di zielinsky e mertens ma frutto di giocate dei singoli. la squadra ha giocato malissimo.
[QUOTE=Bargle;20499309]Non che a giro ci siano tutti questi fenomeni emergenti.
Il migliore se l’è preso la Talanta ma sta facendo qualche cappella di troppo, e il secondo se si mantiene ce l’ha in mano il Milan.
Certo però che guardo in giro e vedo Courtois, Oblak, Neuer, Navas, Ter Stegen, De Gea, Lloris e permettimi caro Sephi di non essere così entusiasta per un portiere che si è bravo ma oggettivamente sulle gambe non spinge più.[/QUOTE]
Il signor “ballalungaaLukakoeboivediamo”, ora al Tottenham, ha già chiesto un upgrade alla società per il ruolo portiere (Lloris in scadenza e non si fida del Gollo) : appunto, un pensierino al Gollo (che non vorrà fare il 2⁰) c’è lo farei.
Piuttosto devo cominciare a dire bravo a Limone, con molta meno qualità rispetto all'anno scorso sta cercando di proporre un gioco comunque corale, arioso e piacevole.
A parte i risultati, nelle partite contro le squadre forti l'impronta del gioco si è sempre vista. Lo scorso anno non era sempre così.
Per dire, l'anno scorso con una squadra molto più forte e contro un Napoli molto più debole e che rimase in dieci prendemmo cazzi in faccia praticamente tutta la partita.
Che sia anche questo merito di spiaze?
[QUOTE=MiStO;20499462]Io ripropongo di nuovo il grande dubbio, visto che 'sto infame sta continuando a giocare bene, come mai aveva fatto: ma una mezza proposta a Perisic di rinnovo? So già che se mai succedesse, il merda si rimetterebbe le ciabattone instant, sicuro come la morte, ma cazzo continua a sfornare prestazioni più che solide mannaggia a lui
Che sia anche questo merito di spiaze?[/QUOTE]
La proposta gliela faranno ma a febbraio fa 33 anni e sembra voglia un quadriennale oltre le 5 cocuzze annue, a quelle cifre non è pensabile.
Leggevo che gliene anno offerte 2,5 e ha detto no, comunque si sta dimostrando un professionista esemplare.
Spero solo che Marmotta non faccia la cazzata di darli a Insigne quei soldi
[QUOTE=djnat;20498715]Frattesi mi sembra un giocatore fantastico. E’ tipo OVUNQUE, fa la fase offensiva, quella difensiva, non so quanti km a partita si faccia ed è uno che mette assist, cross, segna pure, oggi ha causato il rigore per il Cagliari (perchè era andato a supporto in difesa) ma s’è anche preso quello che poi ha segnato Berardi.
Se continua così lo vedo piuttosto bene in futuro in Nazionale (ed in una squadra top).[/QUOTE]
Concordo. La scorsa stagione ha fatto grandi cose a Monza. Io mi aspettavo una sua convocazione già con l Irlanda del Nord. Lui e Caprari.
[QUOTE=Chimay;20499481]La proposta gliela faranno ma a febbraio fa 33 anni e sembra voglia un quadriennale oltre le 5 cocuzze annue, a quelle cifre non è pensabile.
Leggevo che gliene anno offerte 2,5 e ha detto no, comunque si sta dimostrando un professionista esemplare.
Spero solo che Marmotta non faccia la cazzata di darli a Insigne quei soldi[/QUOTE]
improponibili come cifre e non so chi glieli da onestamente, ma mi fa rosicare cazzo su quello che è e su cosa non è stato
no Insigne no diodedio, proprio quello che NON ci serve

Un campione riconosciuto

[QUOTE=Chimay;20498817] rigoricchio per noi (non mi stancherò mai di pensare che su fallo di mano va reintrodotta la volontarietà, altrimenti finiamo che i difensori devono farsi amputare)[/QUOTE]
No, ha il braccio largo, per me quello è SEMPRE rigore.
Quanto alla partita, non so se sia il modulo come dice Pitone, ma comunque Lozano e Insigne totalmente inesistenti.
Non so come abbia fatto Handanovic a togliere quella palla dalla porta, ma comunque effettivamente un pareggio non sarebbe stato giusto, l’Inter ha giocato secondo me decisamente meglio.
Nota a margine: fino a metà dicembre saremo senza Osimhen (molto involuto nelle ultime uscite) e - soprattutto - Anguissa.
Inoltre c’è un mezzo focolaio di covid con 3 positivi.
Speriamo bene