se poi vinciamo a culo me ne sbatto il cazzo
che avremo un calo lo diciamo da tempo..a dire il vero da tempo non capiamo come stiamo ancora la sopra.
la cosa preoccupante e' che tutti incensano il napoli...purecon l'inter (dove non abbiamo fatto NIENTE) leggo: napoli perde ma non esce ridimensionato...MA CHE CAZZO DI PARTITE SI GUARDANO STI MAIALI?
[QUOTE=Phyton;20499693]a dire il vero da tempo non capiamo come stiamo ancora la sopra.
[/QUOTE]
Perché abbiamo incontrato solo scartine fino ad ora
Edit: spero solo che ora che Osimhen si è rotto il faccione, Spallettone si decida ad utilizzare di più Mertens, e non si incaponisca su Petagnone. Non per altro, è che ho una certa età e il mio fegato potrebbe risentirne
Milan 32 (+1)
Inter 28 (-2)
Atalanta 25 (+3)
Roma 22 (-2)
Lazio 21 (=)
Fiorentina 21 (+10)
Juventus 21 (-6)
Hellas Verona 19 (-1)
Bologna 18 (+4)
Torino 17 (+10)
Empoli 16 (in Serie B)
Sassuolo 15 (-8)
Venezia 15 (in Serie B)
Udinese 14 (-2)
Sampdoria 12 (-5)
Spezia 11 (=)
Genoa 9 (+2)
Cagliari 7 (-7)
Salernitana 7 (in Serie B)
[QUOTE=Marcos;20499716]Perché abbiamo incontrato solo scartine fino ad ora
Edit: spero solo che ora che Osimhen si è rotto il faccione, Spallettone si decida ad utilizzare di più Mertens, e non si incaponisca su Petagnone. Non per altro, è che ho una certa età e il mio fegato potrebbe risentirne [/QUOTE]
e’ che vuole fare sto cazz e 4231 e quindi mertens non gli serve
se lo fa giocare, lo mette alle spalle di petagnone in staffetta con zielinsky
mah
[QUOTE=Marcos;20499716]Perché abbiamo incontrato solo scartine fino ad ora
Edit: spero solo che ora che Osimhen si è rotto il faccione, Spallettone si decida ad utilizzare di più Mertens, e non si incaponisca su Petagnone. Non per altro, è che ho una certa età e il mio fegato potrebbe risentirne [/QUOTE]
serve peto petagna al massimo della forma per i playoff della nazionale, dovete farlo giocare assolutamente
[QUOTE=elindur;20499783]serve peto petagna al massimo della forma per i playoff della nazionale, dovete farlo giocare assolutamente [/QUOTE]
Perché, è stato licenziato qualche magazziniere?

[QUOTE=Phyton;20499790]mah…non credo sia rotto rotto…e’ solo un affaticamento…secondo me non vogliamo qualificarci [/QUOTE]
Ma non credo, arrivati a questo punto sarebbe una stronzata non qualificarsi.
E comunque se non lo avessero voluto bastava non recuperare dallo 0-1 a Varsavia

sara' proprio l'andare avanti in uefa che dara' i giusti alibi per corpire le mancanze che abbiamo come rosa

l'indegna partita della juve

tra l'altro lo farei vedere alle vedove di Pirlo per fargli capire che transizioni del genere lo scorso anno se le sognavano.
Certo che 'sto ragazzo a livello di sfiga non ha da invidiare niente a nessuno, per la miseria

[QUOTE=Marcos;20499845]azz, ho appena letto che la prognosi di Osimhen è di 90 giorni.
Certo che 'sto ragazzo a livello di sfiga non ha da invidiare niente a nessuno, per la miseria :([/QUOTE]
leggevo 60 + maschera
UFFICIO INCHIESTE