[Serie A - XIII giornata] La Nazionale è immobile nonostante sia senza Immobile

Anche Berardi ha tirato un altro rigore che ci avrebbe portato al mondiale.
Frattesi mi sembra un giocatore fantastico. E' tipo OVUNQUE, fa la fase offensiva, quella difensiva, non so quanti km a partita si faccia ed è uno che mette assist, cross, segna pure, oggi ha causato il rigore per il Cagliari (perchè era andato a supporto in difesa) ma s'è anche preso quello che poi ha segnato Berardi.

Se continua così lo vedo piuttosto bene in futuro in Nazionale (ed in una squadra top).
Sono totalmente d'accordo. Frattesi è una delle rivelazioni di questo campionato.
Gran gol. Meglio di così zielinski non poteva calciare.
primo tempo intensissimo cazzo, vince chi non crolla nel secondo
cazzo è gol!
ve l'ho detto: stasera vince l'inter, il napoli non è abituato mentalmente a vincere ste partite decisive.

[QUOTE=sephi999;20498815]ve l’ho detto: stasera vince l’inter, il napoli non è abituato mentalmente a vincere ste partite decisive.[/QUOTE]

a giudicare da come sono andate le altre 4 sto anno nemmeno noi :asd:
comunque Napoli nettamente meglio fino al loro gol, poi partita alla pari, rigoricchio per noi (non mi stancherò mai di pensare che su fallo di mano va reintrodotta la volontarietà, altrimenti finiamo che i difensori devono farsi amputare), ultimi 20 minuti meglio noi con 2-3 occasioni buone e un gol su angolo

tutto sommato per il momento meritiamo noi ma mi aspetto un secondo tempo del Napoli col coltello tra i denti

sì dopo il gol imho il napoli ha inziato ad aver paura di vincere, e l'inter ha preso piano piano in mano la partita.

vediamo come torna in campo il napoli.
comunque nota a margine oggi per la prima volta dopo mesi ho visto il tg sport di mediaset e quando hanno fatto vedere il tabellone di settimana prossima della champions c'erano solo 3 partite, il Milan è su amazon per cui non esiste, grande giornalismo
comunque osimeh e inzaghi hanno rotto il cazzo, si lamentano per ogni cosa (a torto poi).

inzaghi è riuscito a farsi ammonire per proteste per un rigore dato a favore. vergognoso.
Purtroppo non la sto vedendo, ma ci tenevo a mettere la firma sul fatto che partiamo con Gecko in panchina e vinciamo 3-1 col Napoli (per ora )

ecco appunto, stessi zitto
3 a 2, sull'unico errore di un mostruoso skrinar.

in tutto questo insigne completamente sparito dalla partita da dopo il primo gol del napoli
bho non importa che si chiami napoli, real o salernitana, gli ultimi 15 minuti di braccino ci vengono SEMPRE

c'hanno il timer cazzo, dominio totale, vai 3-1, arriva il 75 e giù di pullman davanti alla porta, per altro più che un pullman un pulmino wolkswagen basso...

e certo facciamo pure il fallo sulla trequarti al novantesimo dai...
cosa ha parato

a occhi chiusi rotfl
In 8 minuti di recupero riusciamo a perderla 4-3
che ha salvato handanovic
comunque entra mertens e il napoli cambia volto.
cristo le mie coronarie
Il Napoli comunque è forte, primo tempo bellisismo nel secondo abbiamo controllato fino al 75simo e poi solita inda, comunque per lo scudo ce la si gioca fino alla fine e imho rientra pure la juve
inter con questa vittoria rientra pienamente in lotta per lo scudetto, gran bella partita